CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435
Visualizzazione dei risultati da 341 a 345 su 345
Discussione:

[ROM][CM10.1-SLIM-AO​KP][4.2.2] DragonXS: Fusion V4.0 [TABLET-UI][10 Maggio 2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Aggiornamento in prima pagina

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusami ma un changelog così tradotto secondo me è perfettamente inutile...tanto vale lasciarlo in inglese....

  4. #343
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Buongiorno (o buona sera) a tutti ragazzi, come da titolo ho questo problema del telefono che con la https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2013-a.html fusion boeffla (basata su kitkat) mi crasha o si freeza e son costretto a riavviare il telefono a volte.
    Esempi di crash/freeze:
    1) A volte dopo una notifica, solitamente whatsapp, la notifica arriva, lo schermo resta nero e non posso interagire con il cell finché non lo riavvio
    2) A volte durante l'uso di giochi (leggeri), app (come whatsapp, es gestore file, firefox) si vede che si "riavvia" la home, o meglio il processo system UI

    Qualcuno di voi sa come risolvere? Non ditemi di cambiare ROM perchè a parte questi due problemini è bellissima (per me). L'amico mio che me l'ha venduto ha detto che vi ha cambiato la batteria perchè la stock con una ROM diversa gli faceva avere dei crash paurosi. Potrebbe essere così anche per me?

    Attendo risposta vostra grazie mille

  5. #344
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian16228 Visualizza il messaggio
    Buongiorno (o buona sera) a tutti ragazzi, come da titolo ho questo problema del telefono che con la https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2013-a.html fusion boeffla (basata su kitkat) mi crasha o si freeza e son costretto a riavviare il telefono a volte.
    Esempi di crash/freeze:
    1) A volte dopo una notifica, solitamente whatsapp, la notifica arriva, lo schermo resta nero e non posso interagire con il cell finché non lo riavvio
    2) A volte durante l'uso di giochi (leggeri), app (come whatsapp, es gestore file, firefox) si vede che si "riavvia" la home, o meglio il processo system UI

    Qualcuno di voi sa come risolvere? Non ditemi di cambiare ROM perchè a parte questi due problemini è bellissima (per me). L'amico mio che me l'ha venduto ha detto che vi ha cambiato la batteria perchè la stock con una ROM diversa gli faceva avere dei crash paurosi. Potrebbe essere così anche per me?

    Attendo risposta vostra grazie mille
    Unito a thread di competenza. ...

    ... visto che hai il problema con questa Rom...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unito a thread di competenza. ...

    ... visto che hai il problema con questa Rom...

    Scusa per il nuovo 3D ma l'ultimo commento risale al 11-07-13 pensavo di non avere risposta...

    Per caso sai aiutarmi tu?
    Grazie

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy