CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

jelly bean come lo vorreste

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lannyx1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    642

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Talking

    jelly bean come lo vorreste

    Ciao a tutti, dopo quasi un mese di test provando a una ad una TUTTE LE ROM JB, ho finalmente trovato una rom che è vicina a quello che dovrebbe essere jb per l s3
    [ROM] Android Revolution HD 11.2 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1 - xda-developers
    a voi gratis e ame è costato un mese di nottate..
    allora cosa vi da questa rom rispetto alle altre (con tutto rispetto) ?
    ....LA RUBRICA IMBURRATA! si avete letto bene...finalmente non sfigurerete più con i vostri compagni di merenda
    inoltre eliminate tutti i lag, tranne ovviamente quello dello scroll dei widget poichè è un bug di touchwiz (su cm10 e ics è uguale)
    anche la galleria rimane un pò inchiodata ma qui c è la soluzione, ics gallery gratuito dal market che è super burroso oppure (come ho fatto io):
    scaricare una qualsiasi rom cucinata di ics
    estrarre il file secgallery2.apk da system/app
    sul tel con file manager andate in system/app e rinominate secgallery2.apk in .bkp e copiate quella ics
    riavviate
    aprite la galleria,andate su una raccolta e aspettate 1 min circa
    scrollate un pò finchè non diventa fluida e poi riavviate il tel

    come si installa la rom:
    importantissimo,una volta avviata l installazione attivate le voci su tutti i tweaks proposti e perseus kernel e NON installate altri kernel o versioni successive di perseus perchè perderete tutti i tweaks e la rubrica tornerà schifosa!

    ho abbandonato la cm..alla fine non ho resistito alla tw e alle funzioni native,questo vuol dire che a parte l ottimizzazione ,samsung ha fatto un gran lavoro!

    grazi nè!

    ATTENZIONE! dopo aver installato questa rom potreste venir meno nel flashare ancora a morte il vostro giocattolo e cosi' non sapreste più che fare... (altro che dual boot!)
    Ultima modifica di lannyx1; 12-10-12 alle 01:39

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Per favore
    Aggiusta il thread, ci vogliono foto, caratteristiche e quello che normalmente viene messe nei thread delle rom...
    Guarda come sono altri thread
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo quasi un mese di test provando a una ad una TUTTE LE ROM JB, ho finalmente trovato una rom che è vicina a quello che dovrebbe essere jb per l s3
    [ROM] Android Revolution HD 11.2 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1 - xda-developers
    a voi gratis e ame è costato un mese di nottate..
    allora cosa vi da questa rom rispetto alle altre (con tutto rispetto) ?
    ....LA RUBRICA IMBURRATA! si avete letto bene...finalmente non sfigurerete più con i vostri compagni di merenda
    inoltre eliminate tutti i lag, tranne ovviamente quello dello scroll dei widget poichè è un bug di touchwiz (su cm10 e ics è uguale)
    anche la galleria rimane un pò inchiodata ma qui c è la soluzione, ics gallery gratuito dal market che è super burroso oppure (come ho fatto io):
    scaricare una qualsiasi rom cucinata di ics
    estrarre il file secgallery2.apk da system/app
    sul tel con file manager andate in system/app e rinominate secgallery2.apk in .bkp e copiate quella ics
    riavviate
    aprite la galleria,andate su una raccolta e aspettate 1 min circa
    scrollate un pò finchè non diventa fluida e poi riavviate il tel

    come si installa la rom:
    importantissimo,una volta avviata l installazione attivate le voci su tutti i tweaks proposti e perseus kernel e NON installate altri kernel o versioni successive di perseus perchè perderete tutti i tweaks e la rubrica tornerà schifosa!

    ho abbandonato la cm..alla fine non ho resistito alla tw e alle funzioni native,questo vuol dire che a parte l ottimizzazione ,samsung ha fatto un gran lavoro!

    grazi nè!

    ATTENZIONE! dopo aver installato questa rom potreste venir meno nel flashare ancora a morte il vostro giocattolo e cosi' non sapreste più che fare... (altro che dual boot!)
    lannyx, scusa ma questa non è una guida, ma un suggerimento su come migliorare una rom, ben accetto, sia chiaro,
    ma se metti il link a un download di rom, o crei un thread all'altezza, e lo si segue, o niente

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lannyx1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    642

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ok al piu presto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    Ok al piu presto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    bene,
    per il momento chiudiamo, quando ti senti pronto, mandaci un pm e riapriamo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy