CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 449 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Senior Droid L'avatar di lannyx1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    642

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4g0 Visualizza il messaggio
    Raga ho effettuato il superwipe, ma appena carico la rom mi rimane, anche dentro i menu un riquadro giallo con dentro scritto tt i dati del telefono, che non riconosce l'hardware usb ecc ora sto provando a montare sopra jelly bean no brand, ma ho sempre il problema che esce quel riquadro e non legge la sim
    sei quasi in brick
    NON FATE IL SUPER WIPE SE VENITE DA UNA ROM JB !!!!!!!!!!!!! AZZ non serve a nulla
    basta con la storia dei wipe, la questione è semplice : se venite dallo cyano o da una leack allora vale la pena altrimenti NO
    tutti i problemi che avete sono quasi sempre dovuti ai ripristini con titanium stesso vale per la batteria.. SONO LE APP che mettete o le varie mod per non aver la pazienza di averla pulita per un giorno,poi si perdono settimane a wippare rischiando di distruggere il telefono

    allora tornando a noi,
    fai un wipe reset di fabbrica e data
    con odin flasha l ultimo jb ufficiale
    flasha cmw
    FLASHA IL MODEM

    poi con pazienza vedi se tutto ok e poi solo successivamente ( e senza wipe) metti la rom

    il note 2 e il note 10" hanno gli stessi lag e i rallentamenti in rubrica e in galleria quindi è un problema del framework e librerie samsung quindi occhio a non distruggere il telefono giocando con i voltaggi perchè per un pikkolo miglioramento rischiate 700 euro di telefono
    Ultima modifica di lannyx1; 06-11-12 alle 01:36

  2.  
  3. #1182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nnt da fare ho flashato anche la rom stock, al primo flash con odin della rom stock compariva ancora la schermata con scritte gialle, al secondo invece no, mentre dopo aver montato questa rom esce ancora, in pratica non mi chiede il pin della sim!

  4. #1183
    Senior Droid L'avatar di lannyx1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    642

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4g0 Visualizza il messaggio
    nnt da fare ho flashato anche la rom stock, al primo flash con odin della rom stock compariva ancora la schermata con scritte gialle, al secondo invece no, mentre dopo aver montato questa rom esce ancora, in pratica non mi chiede il pin della sim!
    flasha il modem

  5. #1184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    sei quasi in brick
    NON FATE IL SUPER WIPE SE VENITE DA UNA ROM JB !!!!!!!!!!!!! AZZ non serve a nulla
    basta con la storia dei wipe, la questione è semplice : se venite dallo cyano o da una leack allora vale la pena altrimenti NO
    tutti i problemi che avete sono quasi sempre dovuti ai ripristini con titanium stesso vale per la batteria.. SONO LE APP che mettete o le varie mod per non aver la pazienza di averla pulita per un giorno,poi si perdono settimane a wippare rischiando di distruggere il telefono

    allora tornando a noi,
    fai un wipe reset di fabbrica e data
    con odin flasha l ultimo jb ufficiale
    flasha cmw
    FLASHA IL MODEM

    poi con pazienza vedi se tutto ok e poi solo successivamente ( e senza wipe) metti la rom
    seguo i tuoi consigli xke al secondo flash della rom ufficiale era tt ok, cmq quale modem mi consigli? ho s3 da oggi sono poco esperto, me lo potresti linkare per favore?

  6. #1185
    Senior Droid L'avatar di lannyx1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    642

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4g0 Visualizza il messaggio
    seguo i tuoi consigli xke al secondo flash della rom ufficiale era tt ok, cmq quale modem mi consigli? ho s3 da oggi sono poco esperto, me lo potresti linkare per favore?
    l ultimo della j4 che trovi sul forum nella sezione modem, c è anche il link , purtroppo non sono a casa

  7. #1186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    l ultimo della j4 che trovi sul forum nella sezione modem, c è anche il link , purtroppo non sono a casa
    potresti indicarmi il nome preciso per favore? li prendo dai modem no brand?

  8. #1187
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    flasha il modem
    Ciao lannyx1,
    oggi si è scritto molto qui in tua assenza. Ti sono fischiate le orecchie?
    A parte queste scemenze, uno dei dubbi sorti è stato quello se fosse meglio installare tutti i tweaks oppure no e fare una selzione a posteriore.
    Ho cercato anche su xda se ci fosse una spiegazione dei tweaks ma l'unica cosa che ho trovato (mea culpa) sono solo richieste di chiarimenti senza alcuna risposta.
    Nello specifico io ho un problema con la gestione della ram che mi va sempre sotto i 300 liberi e devo assolutamente trovare un gestore che me la ottimizzi. Al terzo ciclo di carico della full tweaks la 14 mi sembra più fluida e performante della 13 ma con un elevato consumo della batteria.

  9. #1188
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4g0 Visualizza il messaggio
    potresti indicarmi il nome preciso per favore? li prendo dai modem no brand?
    Che operatore hai?

  10. #1189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Che operatore hai?
    vodafone!!

  11. #1190
    Senior Droid L'avatar di lannyx1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    642

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Ciao lannyx1,
    oggi si è scritto molto qui in tua assenza. Ti sono fischiate le orecchie?
    A parte queste scemenze, uno dei dubbi sorti è stato quello se fosse meglio installare tutti i tweaks oppure no e fare una selzione a posteriore.
    Ho cercato anche su xda se ci fosse una spiegazione dei tweaks ma l'unica cosa che ho trovato (mea culpa) sono solo richieste di chiarimenti senza alcuna risposta.
    Nello specifico io ho un problema con la gestione della ram che mi va sempre sotto i 300 liberi e devo assolutamente trovare un gestore che me la ottimizzi. Al terzo ciclo di carico della full tweaks la 14 mi sembra più fluida e performante della 13 ma con un elevato consumo della batteria.
    i tweaks aroma sono leggeri, il build prop cambia solo i valori massimi della davkit ecc per salvare un pò di ram e qualche priorità sul kill ma non c è nessuna gestione ram, il fix gpu non centra con la fluidità e serve solamente per lasciare sempre attivata la relativa opzione nel menu sviluppatori, la ext4 abilita le cache della sd velocizzando un pò i trasferimenti che diventa più costanti eliminando qualche lag

    allora un gestore che non distrugge la sd è supercharger che una mano te la da ma fino a un certo punto.. la ram è quella non si scappa,è lo stesso discorso della memoria virtuale di windows o osx..quando la ram finisce..finisce e tutto rallenta, l unico consiglio per liberare ram è cancellare tutti i servizi e le app samsung, trovi la lista su xda theme e mods

Pagina 119 di 449 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy