CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 449 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    vi do un consiglio : per un giorno resistete e non installate nulla, questo per avere finalmente la sensazione del burro sul vetro del telefono come sulla cyano e , in alcuni frangenti, anche di più, così da capire successivamente se qualche tema o app vi rovini l esperienza
    in conclusione questa (a mio avviso) e l ì unica combinazione che vi fa dimenticare l' attesa di jb ufficiale
    a breve un video in modo che tutti possano poter scegliere con un aiuto in più

    ps
    da due giorni non provo più altre rom poiché come batteria, prestazioni e FLUIDITÀ' ho raggiunto dopo mesi il risultato pressoché definitivo (sembra una cosa banale ma avere la rubrica liscia come sulla cyano non ha prezzo... )
    Ciao lenny, intanto grazie perche' sei un grande e seguo sempre ogni tuo post o consiglio. Ti riscrivo qui perche' qualche moderatore deve avere eliminato qualche post dal tuo thread sulla rom.
    Vorrei mettere questa rom che tu consigli, la revolution hd 11.2, per chi come me proviene da CM10, quale la procedura corretta per non trascinarmi bug o non avere il famoso problema della wifi? perche' ho letto che chi ha rom aosp/aokp e vuole passare ad una rom sammy jelly bean deve fare un deep cleen, tornare ad una stock ics e poi passare alla jelli bean samsung. Ora mi chiedo se e' essenziale che io esegua questa procedura laboriosa oppure se con i canonici wipe posso passarci. premetto che voglio una rom che non si trascina alcun tipo di problema, il deep cleen a tuo avviso e' essenziale?
    altra cosa...nella CM10 che uso...ho la piacevolezza grafica di alcune applicazioni con sfondo scuro, prese dalle inverted applications, quali gmail...lo store...youtube...la rubrica...il calendario...ecc, passando a questa revolution potrei flashare gli apk modificati presi direttamente dalle inverted applications per averli scuri oppure dico una eresia? altra cosa...il kernel perseus che nasce con la rom...come consumi e fluidita' come va? perche' su altro forum un utente molto esperto (giajap) ha rilasciato la versione jelly bean del kernel Blackened...basato sullo speedmode 2.1
    In sostanza e' migliore della CM10? parlo di consumi e fluidita'...il browser ha la stessa fluidita' della CM10? perche' sinceramente e' una di quelle cose che nella cyano apprezzo di piu....Per il resto conosco gia la risposta, cioe' che questa a differenza della cyano ha tutto cio che la samsung ha fatto al meglio, cioe' il reparto foto/video in particolare... e tutte le varie feautures originali che la samsung ha portato, dico bene? che su cm10 non vedremo mai..se non con applicazioni di terze parti che ne simulano il funzionamento (vedi i sensori di movimento...la chiamata diretta...ecc)
    Ultima modifica di moro30; 13-10-12 alle 14:49
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    342
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    E possibile installare il domination theme?
    In oltre fleshare il blackened 1.5?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di electronik; 13-10-12 alle 14:55

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di lannyx1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    642

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Ciao lenny, intanto grazie perche' sei un grande e seguo sempre ogni tuo post o consiglio. Ti riscrivo qui perche' qualche moderatore deve avere eliminato qualche post dal tuo thread sulla rom.
    Vorrei mettere questa rom che tu consigli, la revolution hd 11.2, per chi come me proviene da CM10, quale la procedura corretta per non trascinarmi bug o non avere il famoso problema della wifi? perche' ho letto che chi ha rom aosp/aokp e vuole passare ad una rom sammy jelly bean deve fare un deep cleen, tornare ad una stock ics e poi passare alla jelli bean samsung. Ora mi chiedo se e' essenziale che io esegua questa procedura laboriosa oppure se con i canonici wipe posso passarci. premetto che voglio una rom che non si trascina alcun tipo di problema, il deep cleen a tuo avviso e' essenziale?
    altra cosa...nella CM10 che uso...ho la piacevolezza grafica di alcune applicazioni con sfondo scuro, prese dalle inverted applications, quali gmail...lo store...youtube...la rubrica...il calendario...ecc, passando a questa revolution potrei flashare gli apk modificati presi direttamente dalle inverted applications per averli scuri oppure dico una eresia? altra cosa...il kernel perseus che nasce con la rom...come consumi e fluidita' come va? perche' su altro forum un utente molto esperto (giajap) ha rilasciato la versione jelly bean del kernel Blackened...basato sullo speedmode 2.1
    In sostanza e' migliore della CM10? parlo di consumi e fluidita'...il browser ha la stessa fluidita' della CM10? perche' sinceramente e' una di quelle cose che nella cyano apprezzo di piu....Per il resto conosco gia la risposta, cioe' che questa a differenza della cyano ha tutto cio che la samsung ha fatto al meglio, cioe' il reparto foto/video in particolare... e tutte le varie feautures originali che la samsung ha portato, dico bene? che su cm10 non vedremo mai..se non con applicazioni di terze parti che ne simulano il funzionamento (vedi i sensori di movimento...la chiamata diretta...ecc)

    allora partiamo dai confronti con la cyano:
    velocità browser (a occhio ovviamente) uguale e più piacevole nei colori samsung

    velocità rubrica identica, con un effetto più gradevole addirittura su samsung

    velocità galleria ovviamente con la mod da me descritta, leggermente a favore della cm10 ma imparagonabile con quella stock

    velocità dialer praticamente uguale e con la samsung ci sono più opzioni e gesture

    consumi batteria forse meglio samsung ma durata come ics o quasi

    launcher, se leviamo il bug di quando passi dalle app ai widget (che poi basta aspettare 2 secondi..) quella samsung con questa rom e migliore e poi le ombre sulle icone e i bordi dei widget fanno la differenza (e poi a me mancavano i widget samsung..)

    velocità in generale pressoché identica, la cyano puo' sembrare più leggera ma la samsung è più gradevole e se vogliamo moderna

    per quanto riguarda i temi quelli samsung sono già black e potete sostituire la gmail.apk con quella black (solo lei)

    mi raccomando se installate un altro kernel o aggiornate perseus successivamente torna tutto laggoso come prima!

    se volete usare l app email dovete sostituirla con quella della cyano perchè quella samnsung ha problemi a girare a 60 fps

    installazione ti dico come ho fatto io
    io avevo flashato la jb ufficiaile con odin
    passato settimane a provare tutte le rom
    schifato (ho anche un iphone ) sono passato alla cm10 cercando di portarmi dietro un pò di samsung e facendo solo i wipe prima di installarla non ho flashato ne la experimtal ne ics)

    poi non so cosa mi è preso ma per una volta mi sono fidato della descrizione della rom , ho fatto il backup cm10 poi ho solo fatto i wipe e ho installato la rom con gli accorgimenti in prima pagina, risultato : ho cancellato il backup della cyano avere il telefono completamente funzionante non ha prezzo

    ps esiste un collezione delle app gmail youtube store ecc appositamente per samsung con sfondo nero, se la ritrovo ti mando il link
    Ultima modifica di lannyx1; 13-10-12 alle 16:55

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lannyx1 per il post:

    Beo8513 (29-12-12),moro30 (13-10-12)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lannyx1

    Sia questo link che quello sopra per il crt mi fanno scaricare gmail....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di lannyx1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    642

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

    ops coreggo subito

    http://goo.gl/sn2n8

    dal computer vai in alto a sinistra file-scarica
    Ultima modifica di lannyx1; 13-10-12 alle 15:49

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di lannyx1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    642

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Jb veloce come sulla cyano10 - YouTube qui il video per fugare ogni dubbio


    per i mod
    a prop quando ho una modifica interessante per la guida come posso portare in up la discussione senza fare un doppio post , altrimenti si perde la novità se la discussione è in basso

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    allora partiamo dai confronti con la cyano:
    velocità browser (a occhio ovviamente) uguale e più piacevole nei colori samsung

    velocità rubrica identica, con un effetto più gradevole addirittura su samsung

    velocità galleria ovviamente con la mod da me descritta, leggermente a favore della cm10 ma imparagonabile con quella stock

    velocità dialer praticamente uguale e con la samsung ci sono più opzioni e gesture

    consumi batteria forse meglio samsung ma durata come ics ho quasi

    launcher, se leviamo il bug di quando passi dalle app ai widget (che poi basta aspettare 2 secondi..) quella samsung con questa rom e migliore e poi le ombre sulle icone e i bordi dei widget fanno la differenza (e poi a me mancavano i widget samsung..)

    velocità in generale pressoché identica, la cyano puo' sembrare più leggera ma la samsung è più gradevole e se vogliamo moderna

    per quanto riguarda i temi quelli samsung sono già black e potete sostituire la gmail.apk con quella black (solo lei)

    mi raccomando se installate un altro kernel o aggiornate perseus successivamente torna tutto laggoso come prima!

    se volete usare l app email dovete sostituirla con quella della cyano perchè quella samnsung ha problemi a girare a 60 fps

    installazione ti dico come ho fatto io
    io avevo flashato la jb ufficiaile con odin
    passato settimane a provare tutte le rom
    schifato (ho anche un iphone ) sono passato alla cm10 cercando di portarmi dietro un pò di samsung e facendo solo i wipe prima di installarla non ho flashato ne la experimtal ne ics)

    poi non so cosa mi è preso ma per una volta mi sono fidato della descrizione della rom , ho fatto il backup cm10 poi ho solo fatto i wipe e ho installato la rom con gli accorgimenti in prima pagina, risultato : ho cancellato il backup della cyano avere il telefono completamente funzionante non ha prezzo

    ps esiste un collezione delle app gmail youtube store ecc appositamente per samsung con sfondo nero, se la ritrovo ti mando il link
    +1 per te...sei un grande!! se mi posti quel link con le varie applicazioni in nero appositamente per samsung te ne sarei grato.
    Mi pare di aver capito che il deep cleen non mi serve? e nemmeno passare prima d una rom ics e poi mettere questa che consigli tu? ti dispiace chiarirmi meglio questo passaggio? ti ricordo che io sto su CM10
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di lannyx1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    642

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

    fai il backup di cm10 così ripristini in un attimo senza portarti niente dietro
    copia la rom sulla sd
    fai il wipe data,wipe cache,wipe dav
    installa la rom
    quando te li chiede accendi tutti i tweack proposti
    scegli perseus
    segui il resto della guida come in prima pagina

    divertiti!

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    lanny secondo te se estraggo l'apk dell'app sms aosp e la installo qui faccio danni ? a me quella aosp sembra sempre più veloce

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di lannyx1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    642

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Puoi usare i due zip che trovi su omega kitchen, uno per togliere la samsung (e perdi notifica sulla lock e il contatore sulla home) e l altro per mettere la aosp

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 449 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy