CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 449 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jetter Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.
    Scrivo per richiedere delucidazioni circa i tweaks da attivare in AROMA.
    Vi sono pareri discordanti: chi è a favore totale o parziale (Ext4, Sqlite), chi ne sconsiglia l'installazione e chi addirittura propone degli scripts aggiuntivi (jelly boom).
    Al momento ho installato senza tweaks, basandomi su quanto affermato da DroidRevenge (un developer della rom), il quale tuttavia non ha fornito alcuna motivazione in proposito (anche moro30 lo ha citato per lo stesso motivo).
    Lo so che è soggettivo, ma vorrei comunque un consiglio da voi (sicuramente più esperti di me) sulla base della vs esperienza.
    Grazie in anticipo.
    se leggi il mio post sopra indirizzato ad hamleto capirai che io ho attivato tutti i tweaks (niente jelly boom pero') ci ho tirato fuori quel mega risultato (con risparmio energetico attivo nelle impostazioni telefono ma non sullo schermo). Dubito che montata liscia senza i tweaks otterresti lo stesso risultato....
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  2.  
  3. #522
    Androidiano L'avatar di Jetter


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    se leggi il mio post sopra indirizzato ad hamleto capirai che io ho attivato tutti i tweaks (niente jelly boom pero') ci ho tirato fuori quel mega risultato (con risparmio energetico attivo nelle impostazioni telefono ma non sullo schermo). Dubito che montata liscia senza i tweaks otterresti lo stesso risultato....
    grazie per la pronta risposta.
    vedendo i risultati sarei propenso a riflashare con i tweaks attivati, ma ciò che mi rende perplesso è il motivo per cui un developer ne ha sconsigliato l'attivazione.
    il motivo secondo te?

  4. #523
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    981

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Con tutti i tweaks ho fatto il risultato degli screen...1 giorno e 17 con piu di 4 ore di screen on...meglio di cosi...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #524
    Androidiano L'avatar di Jetter


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Con tutti i tweaks ho fatto il risultato degli screen...1 giorno e 17 con piu di 4 ore di screen on...meglio di cosi...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Grazie.
    sono al secondo ciclo di ricarica. Quanto prima, posterò i miei risultati.

  6. #525
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jetter Visualizza il messaggio
    grazie per la pronta risposta.
    vedendo i risultati sarei propenso a riflashare con i tweaks attivati, ma ciò che mi rende perplesso è il motivo per cui un developer ne ha sconsigliato l'attivazione.
    il motivo secondo te?
    ripeto sei libero di seguire la strada che ritieni piu corretta...magari se proprio vuoi toglierti lo sfizio, lasciala cosi qualche giorno, senza i tweaks attivati e vedi che risultati ottieni...poi la riflashi con i tweaks attivati. in modo che con gli stessi programmi.. e le stesse impostazioni otterrai sicuramente la soluzione che piu ti soddisfa per capire se era meglio attivarli o meno
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  7. #526
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jetter Visualizza il messaggio
    grazie per la pronta risposta.
    vedendo i risultati sarei propenso a riflashare con i tweaks attivati, ma ciò che mi rende perplesso è il motivo per cui un developer ne ha sconsigliato l'attivazione.
    il motivo secondo te?
    Perché alcuni potrebbero provocare danni alla memoria del dispositivo, se vai nel sito xda, trovi, in inglese le descrizioni di tale modifiche
    Un Grazie è sempre ben accetto


  8. Il seguente Utente ha ringraziato BlackJack89 per il post:

    Jetter (27-10-12)

  9. #527
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack2 Visualizza il messaggio
    Perché alcuni potrebbero provocare danni alla memoria del dispositivo, se vai nel sito xda, trovi, in inglese le descrizioni di tale modifiche
    io queste cose non le ho lette....faresti cosa gradita se oltre a riportare la notizia posti anche la parte della discussione su xda dove espressamente parla di questi rischi....altrimenti si crea solo panico magari non giustificato
    anzi visto che qualcuno ha tirato fuori la mia conversazione posta ad uno del forum che non so se come detto sia anche uno degli sviluppatori della rom (tra l'altro italiano) posto senza problemi quello che mi ha risposto quando gli ho chiesto proprio su attivare o meno i tweaks...ed il famoso script jelly boom:
    "Ciao!
    Allora la questione è abbastanza personale, nel senso che come puoi ben capire leggendo un po' il thread le questioni stabilità e velocità variano molto da utente ad utente.
    Per esempio molto spesso i tweaks che tu hai installato portano molti lag (sempre stando alle parole degli utenti che giurano di aver fatto tutti i passi condigliati): quindi il mio consiglio è di non installare i tweaks. Anche perchè la mia domanda è: <<ma quali PRO portano questi tweaks su una bestia di terminale con 4 core a 1.4Ghz (stock) e 1Gb di RAM?>>
    Capivo sul mio vecchio HTC DESIRE, poca ram e poca CPU... beh si ok tentiamo, ma qui mi sembra inutile! Però i gusti sono gusti...
    Io ho provato un pò l'ultima versione de Perseus e mi smbra anche a me che sia un po' meno performante (non faccio questioni di benchmark perchè quelli valgono una cicca masticata), se vuoi restare con il 24.2 fallo pure, non ti perdi nulla
    ."

    Quindi non parla di script pericolosi per il telefono...ha detto solo che per alcuni posso essere inutili....per altri utili.
    Ultima modifica di moro30; 27-10-12 alle 10:44
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  10. #528
    Androidiano L'avatar di Jetter


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack2 Visualizza il messaggio
    Perché alcuni potrebbero provocare danni alla memoria del dispositivo, se vai nel sito xda, trovi, in inglese le descrizioni di tale modifiche
    ok, quindi è logico pensare che tu non gli abbia attivati, giusto?
    Ho letto su XDA. Ti riferisci in particolare al tweak per la riscrittura delle partizioni system, data e cache (EXT4)?

  11. #529
    Androidiano L'avatar di Jetter


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    io queste cose non le ho lette....faresti cosa gradita se oltre a riportare la notizia posti anche la parte della discussione su xda dove espressamente parla di questi rischi....altrimenti si crea solo panico magari non giustificato
    Be' in merito al panico concordo pienamente
    E il buon lennyx che ne pensa?
    Ultima modifica di Jetter; 27-10-12 alle 10:43

  12. #530
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jetter Visualizza il messaggio
    Be' in merito al panico concordo pienamente
    E il buon lennyx che ne pensa?
    basta leggere la prima pagina per capire quello che lennyx consiglia......
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

Pagina 53 di 449 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy