CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 448 di 449 primaprima ... 348398438446447448449 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,471 a 4,480 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Dopo numerosi tentativi (con altrettante applicazioni differenti) sono riuscito a trovare sto maledetto file efs.img da 20 mb.
    Ho usato samsung tool e me lo ha salvato sulla memoria interna del telefono al path: data/media/0/SamsungTool.
    Sono diventato pazzo a trovarla perchè sul sito xda developers l'autore, dietro richiesta di un utente, non menzionava la cartella "0"!!!
    Teoricamente ora sono pronto per il flash della rom.
    Vorrei comunque fare un backup degli sms (non dei numeri per i quali per fortuna c'e' la sincronizzazione con gmail) e di tutte quelle cose che ho nel telefono che non mi vengono in mente.
    Cosa mi suggerisci da backuppare oltre la SFS?
    Grazie.

  2.  
  3. #4472
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafazio Visualizza il messaggio
    Dopo numerosi tentativi (con altrettante applicazioni differenti) sono riuscito a trovare sto maledetto file efs.img da 20 mb.
    Ho usato samsung tool e me lo ha salvato sulla memoria interna del telefono al path: data/media/0/SamsungTool.
    Sono diventato pazzo a trovarla perchè sul sito xda developers l'autore, dietro richiesta di un utente, non menzionava la cartella "0"!!!
    Teoricamente ora sono pronto per il flash della rom.
    Vorrei comunque fare un backup degli sms (non dei numeri per i quali per fortuna c'e' la sincronizzazione con gmail) e di tutte quelle cose che ho nel telefono che non mi vengono in mente.
    Cosa mi suggerisci da backuppare oltre la SFS?
    Grazie.
    Per gli sms io uso smsbackup+ per il resto titanium backup.
    Però a parte gli SMS backuppo solo 2-3 app
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  4. #4473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ho fatto un doppio backup sia con smsbackup + (che mi ha messo tutti gli sms su gmail) sia con titanium backup che mi ha generato un file .xml.
    Ci sono due cose tuttavia, tornando al backup della cartella EFS, che non capisco.
    Anche in questo caso ho fatto due backup, uno con samsung tool e l'altro compiandomi e incollandomi la cartella sul pc.
    Ebbene, il primo è grande 20 mb tondi tondi mentre il secondo 2,16 mb....è normale una cosa del genere?
    Inoltre ho installato rom manager e relativa CWM 6.0.4.7 e mi sono scaricato anche la versione touch.
    Ho tentato in tutti i modi di installare questa versione touch (sia dal file tar con Odin sia flashandola da sd con il file zip) e nonostante entrambe i processi mi dicono che è andato tutto bene, quando riavvio in recovery va sempre nella recovery non touch.
    C'e' un altro modo per entrare nella recovery touch oppure il flash non è stato fatto bene??

  5. #4474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se rompo, non ho ancora installato questa rom e vorrei finalmente procedere. Chiedo però un consiglio. Le istruzioni presenti al primo post sono relative alla prima versione di questa rom mentre ormai siamo arrivati alla 52.0. Per quanto riguarda il kernel viene prima detto che lo stock è più stabile per poi consigliare il perseus. Insomma, quale kernel devo montare? Avendo ancora la stock rom il superwipe è ancora obbligatorio o ormai bastano i normali Wipe da recovery? Quali tweaks installare in aroma? Grazie.....

  6. #4475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho da poco installato questa rom e dopo i primi due giorni dove tutto è filato liscio è spuntato un problema, a mio parere, molto fastidioso.
    La batteria non dura praticamente niente!
    Nei primi due giorni non era così, la durata della batteria era identica a quella della rom stock, poi dal terzo giorno ho notato un drastico calo di durata.
    Avendo una recovery CWM 6.0.4.7 non ho potuto fare il wipe battery stats perchè non è presente.
    Tuttavia ho scaricato Battery calibration (che richiede i permessi di Root) e ho fatto il wipe (credo che abbia riscritto dei dati su un file presente nella root del telefono).
    Tuttavia, anche dopo questo passaggio, non è cambiato nulla, la batteria si scarica a vista d'occhio.
    Ho anche notato che è molto più veloce a scaricarsi che a caricarsi ed, inoltre, se uso il telefono mentre è collegato al cavo di alimentazione, la batteria si scarica (più lentamente ma si scarica) e non si ricarica!
    Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?
    Grazie.
    Ultima modifica di tafazio; 30-10-14 alle 17:23

  7. #4476
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei provare questa ROM (attualmente ho Cyano), ma non ho capito dove devo prendere il file SuperWipe. Non lo trovo nè nel primo post, nè su xda... Da come ho capito è indispensabile farlo, giusto?

  8. #4477
    Androidiano L'avatar di skokko76


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, chiedo conferma sul funzionamento dello screen mirroring e del DLNA.
    Grazie in anticipo :-)

  9. #4478
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    anche io ho installato questa rom ma devo dire sono rimasto decisamente deluso: nelle caratteristiche della rom si parla della rimozione del bloatware samsung che invece trovo bellamente presente anche dopo l'installazione.

    Fatto full wipe del sistema prima di installare la rom e selezionate quelle applicazioni che non volevo installate, ma in ogni caso la situazione rimane quella che ho illustrato.

    Mi aspettavo la possibilità di rimozione dei vari samsung account, hub, link, ecc ecc. magari tramite l'aroma installer, sarebbe stato perfetto, e invece mi trovo sostanzialmente con la rom stock.

    Francamente mi pare una bufala se le condizioni sono queste.

    Gira molto meglio l'ultima rom stock samsung con tutti i servizi non essenziali disabilitati, reattiva e con pochissimi lag.

    Se qualcuno sa come rimuovere i bloatware che ho citato oppure se sa indicarmi la procedura giusta gliene sarei grato. Non citatemi palatool perchè l'ho provato e con l'ultima stock samsung, naturalmente rootata non funziona.

    Gradite eventuali segnalazioni di link per procedure o programmi adatti allo scopo.

    Salutoni a tutti e buon modding :-)

  10. #4479
    Androidiano L'avatar di Alexandrini


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Un consiglio per un kernel che migliori le prestazioni della batteria e mantenga la fluidità?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #4480
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, io ho flashato la rom e il telefono sembra andare molto fluido però ho riscontrato due problemi: 1) la rotazione intelligente sembra non esserci (non menzionata nemmeno nelle impostazioni) e 2) xposed installer devo installarlo e cambiare qualcosa o la rom va bene, fluida a 60fps anche così??? Grazie in anticipo per la risposta

Pagina 448 di 449 primaprima ... 348398438446447448449 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy