CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

adroind 4.1.1 su galaxy s3 brand vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adroind 4.1.1 su galaxy s3 brand vodafone

    ciao a tutti vorrei mettere jolly bean sul mio galaxy s3 non ho voglia di aspettare la release ufficiale.
    ho sentito che si può mettere tramite odin mi sembra, pero bisogna avere il firmware do dove lo scarico? ho letto anche che la 3 ha gia messo a disposizione android 4.1.1 sul mio posso metterlo?
    oppure quale mi consigliate?
    poi e la prima volta che faccio questa operazione non ho mai usato odin in vita mia e non vorrei fare pastrugni.

    poi e possibile salvale il software android che ho sul mio galaxy ora, cosi che in futuro posso reinstallarla e riavere la garanzia?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack546 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei mettere jolly bean sul mio galaxy s3 non ho voglia di aspettare la release ufficiale.
    ho sentito che si può mettere tramite odin mi sembra, pero bisogna avere il firmware do dove lo scarico? ho letto anche che la 3 ha gia messo a disposizione android 4.1.1 sul mio posso metterlo?
    oppure quale mi consigliate?
    poi e la prima volta che faccio questa operazione non ho mai usato odin in vita mia e non vorrei fare pastrugni.

    poi e possibile salvale il software android che ho sul mio galaxy ora, cosi che in futuro posso reinstallarla e riavere la garanzia?
    Tramite sammobile trovi entrambi i firmware.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto che bisogna fareil backup del efs ho una cosa simile io ho installato il programma, efs pro pero mi dice device not connected eppure e collegato al pc. dove fare qualche altro passaggio? sono andato anche su opzione svillupatore ho messo debug mode, ma niente a windows non mi riconosce il driver samsung android, mi trova solo dispositivo composito, gt-i9300 ma samsung android nessun driver trovato

  5. #4
    Androidiano L'avatar di galpado


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    233
    Smartphone
    ONE PLUS ONE & Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack546 Visualizza il messaggio
    ho letto che bisogna fareil backup del efs ho una cosa simile io ho installato il programma, efs pro pero mi dice device not connected eppure e collegato al pc. dove fare qualche altro passaggio? sono andato anche su opzione svillupatore ho messo debug mode, ma niente a windows non mi riconosce il driver samsung android, mi trova solo dispositivo composito, gt-i9300 ma samsung android nessun driver trovato
    Nella pagina Samsung Galaxy S3--> Modding Samsung Galaxy S3 ci sono tute le guide, chiare semplici, basta leggere li...

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy