CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 768 primaprima ... 343515253545563103153553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 7678
Discussione:

[ROM] FrankensteinRom v8.1 by FrankensteinTeam [XXEMB5-4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] FrankensteinRom by SIRKIO [XXDLJ4-jelly Bean-] with CSC ITV .zip/cwm

    Mi sto godendo questa fantastica Rom, ho ancora parecchie cose da fare ;-) grazie Sirkio!

    Per quanto riguarda il siyah flashato con questa Rom, quale configurazione posso provare per avere un buon compromesso tra stabilità velocità e durata batteria?

    Notte nel frattempo! :-)

    Sparaflashato dal mio splendido Galaxy S3 in anteprima nazionale
    Rom: Frankenstein by Sirkio
    Kernel: Siyah 1.7
    Operator: Vodafone
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  2.  
  3. #522
    Androidiano L'avatar di ZioSte


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Monza Brianza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRKIO
    nuova icona WI-FI chi vuole provarlo?

    tema WI-FI
    restore WI-FI

    molto carina, peccato che con segnale al massimo si sovrappone leggermente alle 2 freccette di upload e download...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #523
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,172
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti! Volevo cimentarmi nel mio primo flash e mi è stata consigliata questa rom.
    Ho effettuato tutte le operazioni richieste compreso il salvataggio della cartella efs in formato tar e Iso (tanto per essere sicuri).
    Arrivo da una rom stock JB 4.1.1
    Vorrei sapere se flashando questa ROM devo fare un hard reset o solo un full wipe. Ho provveduto a backuppare con titanium tutte le app con relativi dati e file di sistema e ho anche un nandroid per sicurezza della mia rom attuale.
    Le funzioni samsung sono tutte supportate da questa rom? Quindi posso pedestremente fare un ripristino di tutto ciò che avevo nell'altra rom stock?
    Ultima domanda, leggendo tra le pagine di questo post vedo che vengono inseriti spesso dei pacchetti aggiuntivi ma non capisco come vanno usati... Per gli aggiornamenti successivi basta rifleshare il nuovo aggiornamento? Perdonate la mia assoluta ignoranza ma vorrei essere al corrente di tutto prima di iniziare il modding

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho rivoltato il forum come un calzino ma non sono riuscito a trovare nulla che mi permetta di modificare l'icona dell'App Drawer nella Home. QUalcuno ha una guida?

  6. #525
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Volevo cimentarmi nel mio primo flash e mi è stata consigliata questa rom.
    Ho effettuato tutte le operazioni richieste compreso il salvataggio della cartella efs in formato tar e Iso (tanto per essere sicuri).
    Arrivo da una rom stock JB 4.1.1
    Vorrei sapere se flashando questa ROM devo fare un hard reset o solo un full wipe. Ho provveduto a backuppare con titanium tutte le app con relativi dati e file di sistema e ho anche un nandroid per sicurezza della mia rom attuale.
    Le funzioni samsung sono tutte supportate da questa rom? Quindi posso pedestremente fare un ripristino di tutto ciò che avevo nell'altra rom stock?
    Ultima domanda, leggendo tra le pagine di questo post vedo che vengono inseriti spesso dei pacchetti aggiuntivi ma non capisco come vanno usati... Per gli aggiornamenti successivi basta rifleshare il nuovo aggiornamento? Perdonate la mia assoluta ignoranza ma vorrei essere al corrente di tutto prima di iniziare il modding

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    visto che hai i backup, allora installa bello pulito
    hard reset e full wipe, sarebbe la stessa cosa, ma suppongo che tu, intenda il ripristino dti di fabbrica per hard reset, giusto?
    comunque nel modding, non lo usiamo fai così

    vai in recovery e fai
    wipe data
    wipe cache
    wipe dalvik ( sottomenu advanced)
    install from sd
    choose from internal sd( se la rom l'hai copiata in quella interna)
    selezioni e dai ok
    lascia fare tutto da solo, non contare il tempo

    quando avrà finito, reboot sistem now
    fai la configurazione, scarichi titanium dal market e sistemi tutto quello che ti serve


    per i pacchetti, tutto quello che è indicato come CWM.zip, è da flashare da recovery, come una rom
    ovviamente non serve il wipe data, ma è sempre bene avere un nandroid in memoria

    adesso flasha la rom, poi man mano chiedi, questa rom la puoi costruire pezzo pezzo
    il nome, credi sia un caso?

    buon flash

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Locaa92 (08-11-12)

  8. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho eseguito tutte le operazioni descritte nelle varie guide e mi accingo a flashare questa ROM, volevo sapere se una voltà effettuati i 3 wipe ( data, cache, dalvik ) basta selezionare la ROM, che nel mio caso è nella sd esterna, e dare ok.
    Mi è sorto questo dubbio leggendo il post sopra, visto che nella guida c'è scritto di partire da una base di JB, solo che se faccio i vari wipe non riporto il cellulare ai dati di fabbrica, quindi a ICS ?
    Scusate per la domanda contorta, ma visto che è la prima volta che flasho una ROM, volevo essere sicuro di non fare errori

  9. #527
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bdroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho eseguito tutte le operazioni descritte nelle varie guide e mi accingo a flashare questa ROM, volevo sapere se una voltà effettuati i 3 wipe ( data, cache, dalvik ) basta selezionare la ROM, che nel mio caso è nella sd esterna, e dare ok.
    Mi è sorto questo dubbio leggendo il post sopra, visto che nella guida c'è scritto di partire da una base di JB, solo che se faccio i vari wipe non riporto il cellulare ai dati di fabbrica, quindi a ICS ?
    Scusate per la domanda contorta, ma visto che è la prima volta che flasho una ROM, volevo essere sicuro di non fare errori
    Se sei ancora su ICS ti consiglio di passare a JB c'è sia Vodafone Tim e H3G e no brand con JB UFFICIALE!! Quindi flashato prima Jb e poi questa rom.

    E la rom si mette nella memoria interna non esterna e si flasha da recovery

    Send From My S3 Italian

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    Bdroid (08-11-12)

  11. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Se sei ancora su ICS ti consiglio di passare a JB c'è sia Vodafone Tim e H3G e no brand con JB UFFICIALE!! Quindi flashato prima Jb e poi questa rom.

    E la rom si mette nella memoria interna non esterna e si flasha da recovery

    Send From My S3 Italian
    Sisi sono JB ufficiale, poiché il cellulare è NO BRAND.
    Quindi faccio i vari wipe, poi flasho nuovamente JB NO BRAND itv e dopo ci flasho sopra questa ROM se ho ben capito.
    Entrambi i flash, sia di JB stock che della ROM, si devono eseguire in recovery ?

  12. #529
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,172
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    visto che hai i backup, allora installa bello pulito
    hard reset e full wipe, sarebbe la stessa cosa, ma suppongo che tu, intenda il ripristino dti di fabbrica per hard reset, giusto?
    comunque nel modding, non lo usiamo fai così

    vai in recovery e fai
    wipe data
    wipe cache
    wipe dalvik ( sottomenu advanced)
    install from sd
    choose from internal sd( se la rom l'hai copiata in quella interna)
    selezioni e dai ok
    lascia fare tutto da solo, non contare il tempo

    quando avrà finito, reboot sistem now
    fai la configurazione, scarichi titanium dal market e sistemi tutto quello che ti serve


    per i pacchetti, tutto quello che è indicato come CWM.zip, è da flashare da recovery, come una rom
    ovviamente non serve il wipe data, ma è sempre bene avere un nandroid in memoria

    adesso flasha la rom, poi man mano chiedi, questa rom la puoi costruire pezzo pezzo
    il nome, credi sia un caso?

    buon flash
    Bene grazie mille! Ora vado all'università e oggi pomeriggio vedo di fare tutto... Ho letto che è stata sistemata la ram quindi applicazioni come ram booster e fast reboot con rom cucinate sono inutili? Altra domandina il kernel della rom supporta i diversi governor no-stock? C'è un particolare profilo da settare con la cpu?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  13. #530
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bdroid Visualizza il messaggio
    Sisi sono JB ufficiale, poiché il cellulare è NO BRAND.
    Quindi faccio i vari wipe, poi flasho nuovamente JB NO BRAND itv e dopo ci flasho sopra questa ROM se ho ben capito.
    Entrambi i flash, sia di JB stock che della ROM, si devono eseguire in recovery ?
    no
    va bene come sei
    carica la rom in memoria
    vai in recovery e fai un nandroid backup ( si fà sempre prima di flashare una rom)
    poi wipe data
    wipe cache
    wipe dalvik
    flash della rom
    reboot sistem now
    buon divertimento


    Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Bene grazie mille! Ora vado all'università e oggi pomeriggio vedo di fare tutto... Ho letto che è stata sistemata la ram quindi applicazioni come ram booster e fast reboot con rom cucinate sono inutili? Altra domandina il kernel della rom supporta i diversi governor no-stock? C'è un particolare profilo da settare con la cpu?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    metti la rom e lascia che il kernel si stabilizzi, poi penserai a settarlo a piacimento

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    Bdroid (08-11-12),Locaa92 (08-11-12)

Pagina 53 di 768 primaprima ... 343515253545563103153553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy