CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 55 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 549
Discussione:

[GUIDA] Creazione di temi universali (ALL ROM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioSte Visualizza il messaggio
    Sono giá bloccato al secondo punto,non male come inizio
    a me non da l'opzione "estrai in SystemUI/" allego uno screen:






    Peró riesco ad aprirlo direttamente con 7zip aprendo il programma e selezionandolo dal percorso dove l'ho salvato (desktop) ma non so se va bene lo stesso...
    Il file apk l'ho preso con es gestore file entrando nella cartella system,l'ho copiato nella microsd e dopo aver collegaro il telefono a pc l'ho copiato sul desktop.ho sbagliato qualcosa?
    hai la mia rom gia' scaricata (se nn l'hai gia' eliminata) , è un file .zip , doppio click e si apre o con 7zip o con winrar che va bene lo stesso , poi ti sposti in system/app prendi l'apk che ti interessa e la trascini allesterno sul desktop
    doppio click su questa apk (si apre con 7zip o winrar ) e trascina sul desktop la cartella res , all'interno trovi tutte le icone .png

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SIRKIO per il post:

    ZioSte (06-11-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di ZioSte


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Monza Brianza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie sirkio sono riuscito ad entrare nella cartella,ora avrei 2 domande:

    - sono entrato in drawable-sw360dp-xhdpi per vedere le icone della tendina,peró quelle che vedo sono totalmente diverse da quelle che ho realmente nella tendina della tua rom...é normale?

    - hai qualche consiglio per andare a cercare icone compatibili visto che la guida dice che devono avere la stessa dimensione di quelle che andiamo a modificare?

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    [FONT=tahoma[*]ora possiamo cominciare a modificare le nostre immagini per creare il nostro tema. Entriamo per esempio in drawable-sw360dp-xhdpi dove abbiamo i pulsanti della tendina. Possiamo modificarli o sostituirli a nostro piacimento. E importante che il nome, l'estensione (.png) e la dimensione dell'immagine rimanga uguale

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioSte Visualizza il messaggio
    Grazie sirkio sono riuscito ad entrare nella cartella,ora avrei 2 domande:

    - sono entrato in drawable-sw360dp-xhdpi per vedere le icone della tendina,peró quelle che vedo sono totalmente diverse da quelle che ho realmente nella tendina della tua rom...é normale?

    - hai qualche consiglio per andare a cercare icone compatibili visto che la guida dice che devono avere la stessa dimensione di quelle che andiamo a modificare?
    sono nella cartella drawable-xhdpi , nella mia rom le icone segnali sono piu' piccole delle attuali rom , io l'ho prese da temi dell'one x


    è o nn è una Frankestein? Cioè pezzi presi a destra e a manca...ahahaah

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SIRKIO per il post:

    ZioSte (06-11-12)

  7. #14
    Androidiano L'avatar di ZioSte


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Monza Brianza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRKIO Visualizza il messaggio
    sono nella cartella drawable-xhdpi , nella mia rom le icone segnali sono piu' piccole delle attuali rom , io l'ho prese da temi dell'one x


    è o nn è una Frankestein? Cioè pezzi presi a destra e a manca...ahahaah

    hehe non fa una piega

    Comunque ho visto che anche nella cartella drawable-xhdpi non cé molta scelta di icone...a dire il vero vedo tutte icone che sono giá implementate nella rom
    io intendevo se conoscevate dei percorsi o dei pacchetti icone varie che avevano dimensioni compatibili,in modo da avere una scelta vasta...ora vedo se trovo qualcosa altrimenti non ha senso personalizzare se non trovo nulla di diverso dal tema che cé giá

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Non é questione di percorsi del file.. se vuoi fare un mix devi scaricarti molti temi e prendere quello che ti piace.. se no ti tocca andare di photoshop

    inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Mica i temi li trovi già nell'apk

    inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com

  10. #17
    Androidiano L'avatar di kingreik79


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioSte Visualizza il messaggio
    hehe non fa una piega

    Comunque ho visto che anche nella cartella drawable-xhdpi non cé molta scelta di icone...a dire il vero vedo tutte icone che sono giá implementate nella rom
    io intendevo se conoscevate dei percorsi o dei pacchetti icone varie che avevano dimensioni compatibili,in modo da avere una scelta vasta...ora vedo se trovo qualcosa altrimenti non ha senso personalizzare se non trovo nulla di diverso dal tema che cé giá
    Fatti un giro su deviantART: where ART meets application! (ammesso che si possa linkare se no rimuovetelo pure) e trovi tante belle icone, qualcuna a pagamento, altre free. Da un'occhiata

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao... allora...ho estratto con root explorer da una rom il il file systemUi.apk, l'ho copiato sulla microSD e poi via usb l'ho copiato sul desktop del computer, ma non è un file .zip, come estensione ha solo .apk....ma cosa ho sbagliato?...

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    cieo, nella guida è scritto che devi usare 7zip

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di Matteol79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Ciao... allora...ho estratto con root explorer da una rom il il file systemUi.apk, l'ho copiato sulla microSD e poi via usb l'ho copiato sul desktop del computer, ma non è un file .zip, come estensione ha solo .apk....ma cosa ho sbagliato?...
    Mi aveva fregato anche a me ma è tutto giusto, ora devi aprire quel file .apk con il programma 7zip che trovi ad inizio topic
    Motorola 8700 JB 4.1.1
    se ti sono stato utile, necessario, indispensabile.... ok hai capito il senso, schiaccia quel caxxo di THANKS

Pagina 2 di 55 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy