CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 55 primaprima ... 545535455
Visualizzazione dei risultati da 541 a 549 su 549
Discussione:

[GUIDA] Creazione di temi universali (ALL ROM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbiche Visualizza il messaggio
    io l'ho messa in MORPH system app, la cartella l'ho rinominata SystemUIk@.apk con la sotto cartella res e all'interno ci sono solo le 2 cartelle drawable-hdpi e drawable-sw360dp-xhdpi con al loro interno solo i file immagine.
    La cartella che metti in MORPH si deve chiamare SystemUI.apk, il resto del percorso è esatto

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Su che versione di android stai installando?

  4. #543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Su che versione di android stai installando?
    4.1.2 con jkay. Ora ho cambiato rom, sempre 4.1.2 ma senza jkay e vedo.

  5. #544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    La cartella che metti in MORPH si deve chiamare SystemUIk@.apk, il resto del percorso è esatto
    si si mi è scappato un k@ qui

    scusate sono ancora io che rompe . cmq ho cambiato rom 4.1.2 con 23 toggle, installato un tema trovato on line, e poi installato òa modifica
    SystemUI, risultato cambiato nulla. Niente allora non mi do per vinto e parto da zero vado a riprendere l'apk del systemUI lo estraggo me lo passo su pc da modificare ma nella cartella drawable-sw360dp-xhdpi trovo i toggle creati da me...com'è possibile?!?! coi 23 toggle è un'altra la cartella da modificare?


    Spe non c'ho capito una pippa allora io, che cosa modifico io con questo procedimento? Perché le immagini che credevo venissero modificate con questo metodo le ho trovate nel Res del framework.... ebbbho!!! :confused::what::banghead:
    Ultima modifica di elbiche; 04-07-13 alle 02:32

  6. #545
    Androidiano L'avatar di NewAndroidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho estratto SystemUI.apk ma all'interno non trovo il file drawable_sw360dp-xhdpi.

    Ho soltanto quelli da 600 e 700 dp avendo la CM 10.1. Modifico entrambi?

  7. #546
    Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    1,309
    Smartphone
    Note 4 - G4

    Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbiche Visualizza il messaggio
    si si mi è scappato un k@ qui

    scusate sono ancora io che rompe . cmq ho cambiato rom 4.1.2 con 23 toggle, installato un tema trovato on line, e poi installato òa modifica
    SystemUI, risultato cambiato nulla. Niente allora non mi do per vinto e parto da zero vado a riprendere l'apk del systemUI lo estraggo me lo passo su pc da modificare ma nella cartella drawable-sw360dp-xhdpi trovo i toggle creati da me...com'è possibile?!?! coi 23 toggle è un'altra la cartella da modificare?


    Spe non c'ho capito una pippa allora io, che cosa modifico io con questo procedimento? Perché le immagini che credevo venissero modificate con questo metodo le ho trovate nel Res del framework.... ebbbho!!! :confused::what::banghead:
    Le png che riguardano i toggle le trovi nella systemUi in drawable-xhdpi e drawable360.....
    Se installi la mod dei 23toggles invece li trovi in framework/lidroid-res.apk
    HTC One - Black Pearl 32GB


    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TopoMonko per il post:

    elbiche (11-07-13)

  9. #547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TopoMonko Visualizza il messaggio
    Le png che riguardano i toggle le trovi nella systemUi in drawable-xhdpi e drawable360.....
    Se installi la mod dei 23toggles invece li trovi in framework/lidroid-res.apk
    Ok ora è tutto molto chiaro!!!!!

  10. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma se io modifico un file .9.png (seguendo il procedimento specifico per questo tipo di file), seguo la guida cancellando le cartelle non moddate del framework res finale e il conseguente inserimento nello zip come se avessi modificato un normale png o cambia qualcosa? (A parte il procedimento che ha richiesto decompilazione del framework res, modifica del png, uso del draw9patch e ricompilazione)

  11. #549
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steccas Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma se io modifico un file .9.png (seguendo il procedimento specifico per questo tipo di file), seguo la guida cancellando le cartelle non moddate del framework res finale e il conseguente inserimento nello zip come se avessi modificato un normale png o cambia qualcosa? (A parte il procedimento che ha richiesto decompilazione del framework res, modifica del png, uso del draw9patch e ricompilazione)
    le .9.png si ridimensionano in automatico a seconda del testo che devono contenere ( grazie a quel pixel vuoto che circonda l'immagine e alle righe nere che sono le guide in base alle quali l'immagine potrà ridimensionarsi.
    per essere più chiaro : pensa alla nuvoletta che contiene un sms, se la .9.png è stata correttamente patchata, il testo verrà correttamente visualizzato all'interno della nuvoletta,
    viceversa se la nuvoletta non è stata patchata il testo dell'sms poterbbe non essere contenuto correttamente nella nuvoletta,rendendo difficile la comprensione del messaggio e creando uno sgradevole effetto grafico.
    Al contrario le png sono immagini statiche e non hanno bisogno di essere trattate in modo particolare.
    In ogni caso se devi flashare delle png oppure delle .9.png sulle quali hai effettuato modifiche, devi in ogni caso utilizzare il template per poter creare uno zip flashabile.

Pagina 55 di 55 primaprima ... 545535455

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy