CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

TomTom Italia su GS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di weapon82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Note II N7100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    TomTom Italia su GS3

    Salve, come di consueto prima di aprire questo topic ho fatto una ricerca per vedere se non ne stessi aprendo uno uguale, mi pare di no. Cmq penso che nella sezione modding sia anche più appropriato parlarne in quanto il Tomtom italia per android per il Gs3 ancora non è disponibile.
    Dopo questa lunga e noiosa premessa arrivio finalmente al problema: da poco ho forzato (se così si può dire) l'installazione attraverso .apk di Tomtom Italia, consideriamo che con il mio account gmail l'ho acquistato regolarmente,sapendo che il mio terminale non era ancora idoneo,quandi quando installo apk vatutto bene, mi fa arrivare a scaricare i 400 e passa mb di mappa italiana. Fino a qui tutto bene, solo che non capisco il perchè dopo qualche giorno se avvio il navigatore per arrivare da qualche parte mi richiede di installare la mappa. Strano!!!Penso ad un aggiornamento.No non lo è, perchè andando nella cartella creata la mappa Italia è presente e il peso della cartella è la medesima di quella scaricata all'inizio. Chiedo a voi pertanto cosa può essere? L'incopatibilità dell'app sul mio terminale o altro?Premetto che la mia ragazza ha il mio vecchio Gs2 al quale l'app è compatibile, l'ho provato anche con il suo inserendo il mio account gmail, ma anche a lei da lo stesso problema....Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weapon82 Visualizza il messaggio
    Salve, come di consueto prima di aprire questo topic ho fatto una ricerca per vedere se non ne stessi aprendo uno uguale, mi pare di no. Cmq penso che nella sezione modding sia anche più appropriato parlarne in quanto il Tomtom italia per android per il Gs3 ancora non è disponibile.
    Dopo questa lunga e noiosa premessa arrivio finalmente al problema: da poco ho forzato (se così si può dire) l'installazione attraverso .apk di Tomtom Italia, consideriamo che con il mio account gmail l'ho acquistato regolarmente,sapendo che il mio terminale non era ancora idoneo,quandi quando installo apk vatutto bene, mi fa arrivare a scaricare i 400 e passa mb di mappa italiana. Fino a qui tutto bene, solo che non capisco il perchè dopo qualche giorno se avvio il navigatore per arrivare da qualche parte mi richiede di installare la mappa. Strano!!!Penso ad un aggiornamento.No non lo è, perchè andando nella cartella creata la mappa Italia è presente e il peso della cartella è la medesima di quella scaricata all'inizio. Chiedo a voi pertanto cosa può essere? L'incopatibilità dell'app sul mio terminale o altro?Premetto che la mia ragazza ha il mio vecchio Gs2 al quale l'app è compatibile, l'ho provato anche con il suo inserendo il mio account gmail, ma anche a lei da lo stesso problema....Grazie
    perchè in sezione modding?
    come possiamo aiutarti se hai scaricato un apk che non fa riferimento al market? e che tom tom italia non è compatibile con questo telefono?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weapon82 Visualizza il messaggio
    Salve, come di consueto prima di aprire questo topic ho fatto una ricerca per vedere se non ne stessi aprendo uno uguale, mi pare di no. Cmq penso che nella sezione modding sia anche più appropriato parlarne in quanto il Tomtom italia per android per il Gs3 ancora non è disponibile.
    Dopo questa lunga e noiosa premessa arrivio finalmente al problema: da poco ho forzato (se così si può dire) l'installazione attraverso .apk di Tomtom Italia, consideriamo che con il mio account gmail l'ho acquistato regolarmente,sapendo che il mio terminale non era ancora idoneo,quandi quando installo apk vatutto bene, mi fa arrivare a scaricare i 400 e passa mb di mappa italiana. Fino a qui tutto bene, solo che non capisco il perchè dopo qualche giorno se avvio il navigatore per arrivare da qualche parte mi richiede di installare la mappa. Strano!!!Penso ad un aggiornamento.No non lo è, perchè andando nella cartella creata la mappa Italia è presente e il peso della cartella è la medesima di quella scaricata all'inizio. Chiedo a voi pertanto cosa può essere? L'incopatibilità dell'app sul mio terminale o altro?Premetto che la mia ragazza ha il mio vecchio Gs2 al quale l'app è compatibile, l'ho provato anche con il suo inserendo il mio account gmail, ma anche a lei da lo stesso problema....Grazie
    su s3 funziona solo che la risoluzione non e' adeguata perche' lo schermo e piu' grande, su s1 non ho mai avuto perdita di mappe, le mappe le hai scaricate nella memoria interna o esterna ?
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di weapon82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Note II N7100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    su s3 funziona solo che la risoluzione non e' adeguata perche' lo schermo e piu' grande, su s1 non ho mai avuto perdita di mappe, le mappe le hai scaricate nella memoria interna o esterna ?
    Bella domanda...l'ho scaricata dalla stessa app,subito dopo che mi ha finito l'installazione. Quando ti chiede di scaricare le mappe faccio "si" e scarica, ma non so in effetti dove va. Tu credi che sia meglio che la mappa italia stia meglio sulla memoria del telefono o sulla ext-sd?

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di weapon82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Note II N7100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    perchè in sezione modding?
    come possiamo aiutarti se hai scaricato un apk che non fa riferimento al market? e che tom tom italia non è compatibile con questo telefono?
    Ho messo questa discussione nella sezione modding solo perchè trattandosi di una cosa "forzata" non ancora secondo le regole del market, potessi ricevere più risposte.Magari qualcuno come me aveva fatto altrettanto...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    perchè in sezione modding?
    come possiamo aiutarti se hai scaricato un apk che non fa riferimento al market? e che tom tom italia non è compatibile con questo telefono?
    E soprattutto come possiamo sapere se questo apk sia legittimo o meno? Come l'avrebbe ottenuto?
    Se fosse qualcosa di piratato e ci dicesse il contrario, a parte il fatto che sarebbe illegale, ma sarebbe anche impossibile per noi aiutarlo, in quanto nessuna soluzione legittima (che poi sono le uniche ammesse qui) funzionerebbe.
    Ultima modifica di arker; 03-11-12 alle 19:39

  8. #7
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Visto che per ora non è compatibile e che non si tratta di modding.... Chiudiamo.

    Visto anche che si comporta uguale sul gs2 è un problema di app quindi ti consiglio di chiedere in sezione applicazioni all'interno della sezione generale Android del forum





    Trollallero Trollallá
    Ultima modifica di Anna; 03-11-12 alle 23:59
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy