CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 256
Discussione:

Thread Factory Mode e Numero di serie azzerato. Consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    utimo aggiornamento ho istallato un'altro android 4.0.4 solo che IN ALTO c e il divieto e non posso utilizzare la parte telefonica!

  2.  
  3. #222
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoalfredo Visualizza il messaggio
    utimo aggiornamento ho istallato un'altro android 4.0.4 solo che IN ALTO c e il divieto e non posso utilizzare la parte telefonica!
    Rimetti un firmware 4.3

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a voi adesil ilmio s3 funziona. Ho tolto anche quella fastidiosa scritta gialla mediante il codice con il terminale. Grazie mille. Tuttavia tengo un problema. Adesso il mio cell non riconosce piu la sim, quindi non posso collegarmi con i dati. Qualcuno saprebbe come aiutarmi? Avevo installati firmware originale. Non funzionava perchè i dati efs erano, non so come, danneggiati o non so che. Quindi con odin ho caricato dei dati efs scaricati da un video su youtube. Adesso va tutto bene tranne questa cosa. Aspetto risposte. Cordiali saluti a tutti :]

    Ps ho installato firmware un firmwaredi 4.1.2 mi sembra. Non funziona perchè devo installare il 4.3?

    Sul sito android galaxy il firmware originale della 3 per s3 non si scarica. Qualcuno potrebbe dirmi che firmware posso scaricare?
    Ultima modifica di Virusbatterio; 12-03-15 alle 02:42

  5. #224
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Virusbatterio Visualizza il messaggio
    Grazie a voi adesil ilmio s3 funziona. Ho tolto anche quella fastidiosa scritta gialla mediante il codice con il terminale. Grazie mille. Tuttavia tengo un problema. Adesso il mio cell non riconosce piu la sim, quindi non posso collegarmi con i dati. Qualcuno saprebbe come aiutarmi? Avevo installati firmware originale. Non funzionava perchè i dati efs erano, non so come, danneggiati o non so che. Quindi con odin ho caricato dei dati efs scaricati da un video su youtube. Adesso va tutto bene tranne questa cosa. Aspetto risposte. Cordiali saluti a tutti :]

    Ps ho installato firmware un firmwaredi 4.1.2 mi sembra. Non funziona perchè devo installare il 4.3?

    Sul sito android galaxy il firmware originale della 3 per s3 non si scarica. Qualcuno potrebbe dirmi che firmware posso scaricare?
    Se il problema è solo per un firmware 4.3 .....vedi se riesc a scaricare da qui I9300XXUGNA5_I9300ITVGNB1_I9300XXUGNA8 (4.3)
    http://terafile.co/0e803416a85b

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Se il problema è solo per un firmware 4.3 .....vedi se riesc a scaricare da qui I9300XXUGNA5_I9300ITVGNB1_I9300XXUGNA8 (4.3)
    Download
    Non riesco a scaricarlo, pesa troppo poco questo firmware o.o

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora signori.

    Ho installato firmware 4.3 Italiano della tre. Di nuovo problema di prima, ossia dice che non sono registrato alla rete. Quindi non posso effettuare chiamate o usare whatapp. Non so che diavolo fare. Comununque sia grazie a voi, sopratutto all'utente Dieguccio, ho sistemato il cellulare. Adesso tocca alla parte piu importante.

    Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Nel frattempo che aspetto risposte, cerco un po sy google e a che ci sono faccio il root e installo qs rom.

    Cordiali saluti

    ps adesso ho appena trovato il backup dei miei dati efs, pero sono in formato rar, non md5... che dovrei fare?



    EDIT: problema risolto! Non c'entrava un cavolo il firmware, si trattava dei file efs. Fortunatamente anni fa avevo fatto un backup e lasciato tutto nella memoria sd. Dopo sti anni recupero questi dati archiviati in zip. Quindi ho fatto tutto dal cellulare stesso. Ho scaricato fx explorer che tiene i permessi root. Ho cancellato la cartella efs che non appartenevano al mio cell e ho incollato i miei dati efs. Adesso tutto ok, posso chiamare e fare tutto. Alla fine la soluzione stava dentro il cellulare stesso xD

    Saluti a tutti!
    Ultima modifica di Virusbatterio; 12-03-15 alle 21:41

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho il problema della schermata nera con le scritte gialle che mi perseguita.
    Purtroppo dopo questa schermata, il mio s3 non fa andare USB, quindi non si carica neanche, non so se è un problema hardware o altro. Fortunatamente ho un altro s3 in casa dove ricarico la batteria. Ho provato a scambiare le due schede madri ma su quello "con problemi" non si carica lo stesso (forse perchè il connettore della ricarica fa parte della scheda madre???) vabbè... Quindi non posso istallare nè ROM e nè fare il ROOT!
    Ho scaricato un emulatore di terminale e ho inserito "echo -n ON > /efs/FactoryApp/factorymode" ma, me lo nega! ho provato a scriverlo più volte, ma niente. In cosa sbaglio? ho scritto tale uguale. Grazie in anticipo

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma avevi salvata la cartella efs?

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, purtroppo. Mi tocca rivendere il telefono?

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,vengo da un altro thread e sono stato indirizzato qua,spiego il problema..ho un s3 che mi scrive imei null in seguito ad un aggiornamento,ed è entrato in factory mode,ho provato a mettere la 4.3 ma niente,rimasto uguale,inoltre non trovo il file per togliere la factory mode

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy