CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
Discussione:

Cell improvvisamente morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Voglio dire un telefono che improvvisamente muore senza segni di vita e improvvisamente resuscita,bah roba da matti.
    Infatti io ancora non ci credo, non conosciamo la causa che fa morire gli S3 quindi non possiamo azzardare ipotesi, l'unica risposta razionale è che lasciandolo tutta la notte (circa 8 ore) senza batteria si siano scaricati i condensatori, non ho altre risposte...
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Comunque questa cosa sarebbe da far presente a Samsung,almeno secondo me!Nel tuo caso ti ha detto bene che è resuscitato ma alcuni ci hanno lasciato le "penne".
    Bisognerebbe segnalare in massa il problema, anche se dubito che ci diano attenzione
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, dimenticavo una cosa fondamentale. Quando sono andato al negozio per mandarlo in assistenza il tipo mi fa 'dammi qua che magari riesco a sistemartelo senza andare in assistenza', quando poi ho visto che stava per scartare una batteria nuova gli ho detto che avevo già provato a cambiare batteria allora ha lasciato perdere, però mi ha detto che spesso capita che la batteria si impalla quando ci sono cambi repentini di temperatura. Magari al tuo è successo qualcosa di simile, tu non hai avuto modo di provarlo con una batteria di qualche amico?

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziotempa Visualizza il messaggio
    Scusate, dimenticavo una cosa fondamentale. Quando sono andato al negozio per mandarlo in assistenza il tipo mi fa 'dammi qua che magari riesco a sistemartelo senza andare in assistenza', quando poi ho visto che stava per scartare una batteria nuova gli ho detto che avevo già provato a cambiare batteria allora ha lasciato perdere, però mi ha detto che spesso capita che la batteria si impalla quando ci sono cambi repentini di temperatura. Magari al tuo è successo qualcosa di simile, tu non hai avuto modo di provarlo con una batteria di qualche amico?
    Ora che ci penso il cambio repentino di temperatura c'è stato, però non quando si è spento bensì una mezz'ora prima circa, in pratica quando si è spento ero tornato da poco a casa e lo stavo utilizzando come torcia. Magari il negoziante ha ragione :o
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon pomeriggio a tutti... finalmente oggi mi hanno riconsegnato il mio s3. Praticamente si era bruciata la scheda madre. L'hanno sostituita senza storie, ho ripristinato il nandroid che avevo e ora sto facendo la bellezza di 56 aggiornamenti... bene, nessun problema riguardo all'installazione di rom cucinate, naturalmente non se ne sono accorti, o meglio, credo non si siano proprio interessati alla cosa. Beh, bene così, ci hanno messo meno di due settimane.

  7. #66
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    perfetto, chiudo
    Ultima modifica di Anna; 28-11-12 alle 15:01

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy