CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 118
Discussione:

[ ROM ] DarkyROM III [v7.0][v7.1][7.2][AROMA][Android 4.1.2][XXELK4] 3-12-12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    UPDATE:

    Aggiornato il primo post con il FIX per la registrazione video se si usano kernel differenti dallo Stock.
    Kernel testato e funzionante SiyahKernel V1.7
    Ultima modifica di mrmela; 21-11-12 alle 23:23

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia
    Quando monti una rom darky sembra di tornare indietro nel tempo alle prime rom
    Su s1.. tutto spettacolare..ottima rom
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Sto proprio scaricandola adesso. Hai proprio ragione mi sembra di ritornare al primo galaxy s


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  4. #13
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Scaricata e provata istallazione full.
    Tema prettamente stock, fluidità e comportamento ottimi. Nessun problema rilevante





    Trollallero Trollallá
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Note 3 & Gear + LG Gpad 8.3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dopo 24 ore di utilizzo con Kernel Stock, ripristino apk con titanium ( senza dati) da altra rom 4.1.2 , configurazione account , con la Darky devo dire che finalmente posso ritenermi soddisfatto del GPS ! Fix veloce e stabile , in nessun altra rom 4.1.2 mi fungeva !
    BUG RISCONTRATI
    - l'effetto crt off funziona a fasi alterne (risolto con mod trovata su XDA)
    - Multiwindows : faceva vedere tutte le app ma quando provavo a inserire Whatsapp o simili li apriva a schermo intero. Ho risolto flashando la mod del multiwindows che trovate in questo blog.

    Batteria Scarica con 3 ore e mezzo di schermo acceso, tuttavia è ancora il primo ciclo post calibrazione. Provo a caricare il Syah non appena la batteria sarà al 100% e vi faccio sapere come va

    p.s. Come alternativa al flash del FIX per la Fotocamera con Kernel Stock, consiglio a tutti di flashare la mod della Fotocamera del Galaxy Note 2, che implementa anche Slow e Fast Motion nella sezione Video.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    UPDATE:

    Aggiornato il primo post con il FIX per la registrazione video se si usano kernel differenti dallo Stock.
    Kernel testato e funzionante SiyahKernel V1.7
    @ MrMela Ciao ho controllato il primo post rigo per rigo ma non trovo il fix per la registrazione solo link al siyah ed alle rom

    Quote Originariamente inviato da Vincemolfetta Visualizza il messaggio
    ...
    - l'effetto crt off funziona a fasi alterne (risolto con mod trovata su XDA)
    - Multiwindows : faceva vedere tutte le app ma quando provavo a inserire Whatsapp o simili li apriva a schermo intero. Ho risolto flashando la mod del multiwindows che trovate in questo blog.

    p.s. Come alternativa al flash del FIX per la Fotocamera con Kernel Stock, consiglio a tutti di flashare la mod della Fotocamera del Galaxy Note 2, che implementa anche Slow e Fast Motion nella sezione Video.
    Ciao è possibile avere dei link da dove scaricare sia per la mod multiwindows per l'effetto crt-off che per la fotocamera del note2?
    Ciao e grazie
    P.S. appena flashata e fatto ripristino con titanium compreso i dati la proverò e domani saprò essere più preciso
    Ciao
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  7. #16
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    @ MrMela Ciao ho controllato il primo post rigo per rigo ma non trovo il fix per la registrazione solo link al siyah ed alle rom



    Ciao è possibile avere dei link da dove scaricare sia per la mod multiwindows per l'effetto crt-off che per la fotocamera del note2?
    Ciao e grazie
    P.S. appena flashata e fatto ripristino con titanium compreso i dati la proverò e domani saprò essere più preciso
    Ciao
    come non cè?

    NOTA BENE:
    - Se si fa uso di kernel custom costruiti con registrazione video fonte 4.1.1,questo non funziona su XXELK4 (4.1.2).
    Se si tenta di registrare, l'applicazione funziona, ma il video sarà sempre 0K e non si sarà in grado di mettere in pausa e stop.
    Lìapp si blocca. Il file video non verrà salvato.

    Soluzione:
    Installare il file seguente CWM. Questo contiene le libs della fotocamera della vecchia XXDLJ5 (4.1.1), ed è compatibile con i kernel 4.1.1 (ovviamente).
    - Scegli una delle versioni.
    a) La versione completa contiene tutti i file della fotocamera, dovrebbe essere la più sicura da utilizzare, senza "pasticciare" nulla.
    b) La versione MINIMAL contiene solo la vecchia macchina fotografica (camera.smdk4x12.so) per la correzione. Se questo non provoca alcun effetto, si prega di utilizzare quello completo. Vi consiglio questa versione minimale, perché sovrascrive solo l' hal, quindi le librerie della nuova fotocamera resteranno intatti.

    - Vi è un file di ripristino, fornito da RS050377. Usatelo se si vuole tornare a pacchetto XXELK4 kernel.

    Downloads
    - Full version
    - Minimal version
    - Stock XXELK4 files (thanks RS050377)
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #17
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincemolfetta Visualizza il messaggio
    Dopo 24 ore di utilizzo con Kernel Stock, ripristino apk con titanium ( senza dati) da altra rom 4.1.2 , configurazione account , con la Darky devo dire che finalmente posso ritenermi soddisfatto del GPS ! Fix veloce e stabile , in nessun altra rom 4.1.2 mi fungeva !
    BUG RISCONTRATI
    - l'effetto crt off funziona a fasi alterne (risolto con mod trovata su XDA)
    - Multiwindows : faceva vedere tutte le app ma quando provavo a inserire Whatsapp o simili li apriva a schermo intero. Ho risolto flashando la mod del multiwindows che trovate in questo blog.

    Batteria Scarica con 3 ore e mezzo di schermo acceso, tuttavia è ancora il primo ciclo post calibrazione. Provo a caricare il Syah non appena la batteria sarà al 100% e vi faccio sapere come va

    p.s. Come alternativa al flash del FIX per la Fotocamera con Kernel Stock, consiglio a tutti di flashare la mod della Fotocamera del Galaxy Note 2, che implementa anche Slow e Fast Motion nella sezione Video.
    Per il Multiwindows é strano perché a me funziona alla perfezione (allego screenshot).
    Batteria idem, l'ho tenuto con schermo acceso per più di 5 ore consecutive tra film ed internet ed avevo ancora molta batteria (probabilmente é la calibrazione).

    Grazie per il.suggerimento alternativo per il videorecord, ma funziona anche con kernel alternativi? Perché il fix é dovuto solo se si sostituisce il kernel

  9. #18
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Screenshot multiwindows

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.... come sempre siete eccezzionali...... non ho capito come funziona il multiwindows.... qualcuno mi può dare una mano?
    Ho la tendina a destra dello schermo quando la apro scelgo l'applicazione ma ne posso aprire soltanto una. Lo schermo non si divide in due parti.
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #20
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quando usi un app, apri il menu e sposti l'altra sullo schermo. Ovviamente non ti divide in 2 la home screen ma solo le app

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

    packardbell (23-11-12)

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy