CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 202 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2014
Discussione:

[Rom]BoBCaTROM.Evo.Jkay[Full Version][ Ota Update]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobin Visualizza il messaggio
    @diegomattia
    paisà, una domanda l'ho provata ieri e ti posso dire che andava bene come fluidità solo che non mi piace la home base, come ad esempio icone, e poi ho visto che praticamente modifica da sola la clockworkmod recovery e cioè, se non ricordo male installa la 5.5....,avevo fatto un nandroid prima di provarla e riavviando per restorare il backup non me lo vedeva allora sono stato costretto al installare il la clockworkmod 6.0.1.1 e così ho restorato la frank.
    in upadate c'e' anche il root per passare alle varie recovery, per il tema ho appena parlato con l'autore il quale rilascera' a breve una mod per cambiare tema ... con antutu ho fatto 16677 e l'utente sopra 16644...uno spettacolo
    poi se vuoi ti consiglio il siyah con il dualboot cosi metti due rom
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  2.  
  3. #22
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Consiglio:

    Come me è molti altri utenti che usano il dualboot, di mettere qsta in prima così poi da non aver problemi, visto che anche il sottoscritto ne ha riscontrati parecchi solo perché era in seconda.

    Send From My S3 Italian

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    diegomattia (30-11-12)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Consiglio:

    Come me è molti altri utenti che usano il dualboot, di mettere qsta in prima così poi da non aver problemi, visto che anche il sottoscritto ne ha riscontrati parecchi solo perché era in seconda.

    Send From My S3 Italian
    quoto +1
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bene dopo aver provato per una 20ina di giorni la OTTIMA!! rom FrankensteinRom v2.1 in tutte le versioni,da bravo smanettone quale sono, ieri sera ho messo su questa BoBCaTROM.Evo.v.12.0,debbo dire che esteticamente è superba,anche se per i miei gusti ,mi associo a chi chiede una modifica al tema di base,magari leggermente più luminoso??,come fluidità,se su una scala da 1/10 la FrankensteinRom sta a 11 ,con questa posso dire tranquillamente che stiamo sull'ordine dei 9/10,però ho riscontrato dei piccoli problemi,non sò voi,
    1)Dropbox mi chiede un aggiornamento ,l'ho scarico tutto ok ma, quando vado ad installarlo risulta non firmato quindi non me lo fà installare
    2)SMS Timestamp fix và in crash
    3) stessa identica cosa per Gmail,crash.....
    Questi fin'ora,voi come siete messi?
    La mia scalata:
    MIO 168 - Eten M700 - HTC Tynt II - HTC Touch Pro 2 - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S3 BLUE NO Brand - Samsung Galaxy Tab 2 7" THL T100S - Samsung S7 Edge - Umidigi F1

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kartname Visualizza il messaggio
    Bene dopo aver provato per una 20ina di giorni la OTTIMA!! rom FrankensteinRom v2.1 in tutte le versioni,da bravo smanettone quale sono, ieri sera ho messo su questa BoBCaTROM.Evo.v.12.0,debbo dire che esteticamente è superba,anche se per i miei gusti ,mi associo a chi chiede una modifica al tema di base,magari leggermente più luminoso??,come fluidità,se su una scala da 1/10 la FrankensteinRom sta a 11 ,con questa posso dire tranquillamente che stiamo sull'ordine dei 9/10,però ho riscontrato dei piccoli problemi,non sò voi,
    1)Dropbox mi chiede un aggiornamento ,l'ho scarico tutto ok ma, quando vado ad installarlo risulta non firmato quindi non me lo fà installare
    2)SMS Timestamp fix và in crash
    3) stessa identica cosa per Gmail,crash.....
    Questi fin'ora,voi come siete messi?
    per dropxbox nessun problema in quanto lo uso molto
    sms timestamp si crasha
    gmail nessun problema aggiornato e funzionante
    per le modifiche hai temi come detto sopra aspettiamo la mod che dovrebbe arrivare tra oggi e domani cosi da poter cambiare quando si vuole
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  8. #26
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kartname Visualizza il messaggio

    1)Dropbox mi chiede un aggiornamento ,l'ho scarico tutto ok ma, quando vado ad installarlo risulta non firmato quindi non me lo fà installare
    2)SMS Timestamp fix và in crash
    3) stessa identica cosa per Gmail,crash.....
    Questi fin'ora,voi come siete messi?
    1) Dropbox e un pacchetto temato da cuoco, quindi modificato, ovvio che non ti fa l'aggiornamento. Dovresti disinstallare e reinstallare, ma così poi avrai Dropbox normale.

    2)SMS mi va bene

    3)Con Gmail prova a cancellare dati

    P.S facci sapere.

    Send From My S3 Italian

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    981

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidu01 Visualizza il messaggio
    Ragazzi continuo qui a chiedere aiuto per il problema che le foto non me le salva sulla sd ma sulla memoria interna.
    Ho provato wipe cache e dalvik e rifleshato la rom come consigliato dall'utente diegomattia (che ringrazio per il supporto)...risultato: Niente
    L'utente Kartname mi consigliava di cambiare sd ma questa funziona perfettamente in quanto ascolto musica caricata su di essa....installo rom caricate su questa ecc.... quindi penso che nn sia questo il problema.
    La cosa strana è che questo errore me lo dava anche quando ho installato la Revolution HD...motivo per il quale poi ho cambiato e passato a questa che mi pare ottima se non fosse per questo problemino...
    A parte il tuo problema come la trovi rispetto alla revo?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dunque :
    Gmail sistemato
    SMS Timestamp fix sistemato
    Mi è rimasto soltanto dropbox,è possibile avere il pacchetto "cucinato" da flashare in recovery?
    Ho notato che in mezzo ai Lidroid mancano i pulsanti : aereo e luce flash,molto comodi a mio avviso, esiste un modo per visualizzarli?
    La mia scalata:
    MIO 168 - Eten M700 - HTC Tynt II - HTC Touch Pro 2 - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S3 BLUE NO Brand - Samsung Galaxy Tab 2 7" THL T100S - Samsung S7 Edge - Umidigi F1

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kartname Visualizza il messaggio
    Dunque :
    Gmail sistemato
    SMS Timestamp fix sistemato
    Mi è rimasto soltanto dropbox,è possibile avere il pacchetto "cucinato" da flashare in recovery?
    Ho notato che in mezzo ai Lidroid mancano i pulsanti : aereo e luce flash,molto comodi a mio avviso, esiste un modo per visualizzarli?
    sta' arrivando...se non stasera credo domani sia pronto
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  12. #30
    Androidiano L'avatar di dmg71


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kartname Visualizza il messaggio
    Dunque :

    SMS Timestamp fix sistemato
    Come????????

Pagina 3 di 202 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy