CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 202 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2014
Discussione:

[Rom]BoBCaTROM.Evo.Jkay[Full Version][ Ota Update]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di dmg71


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho da tre giorni e devo dire che è fantastica..... stabilità, fluidità e consimi ridotti!!!!! Con un uso regolare, ne intensivo ma neanche sempre in standby, spegnendolo di notte come sempre mia abitudine, due giorni prima di ricaricarlo ed ero anche al primo ciclo. Promette molto bene

  2.  
  3. #12
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Ecco la CAVALLERIA e arrivata!!!

    Send From My S3 Italian

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    diegomattia (30-11-12)

  5. #13
    Androidiano L'avatar di dmg71


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidu01 Visualizza il messaggio
    Ragazzi continuo qui a chiedere aiuto per il problema che le foto non me le salva sulla sd ma sulla memoria interna.
    Ho provato wipe cache e dalvik e rifleshato la rom come consigliato dall'utente diegomattia (che ringrazio per il supporto)...risultato: Niente
    L'utente Kartname mi consigliava di cambiare sd ma questa funziona perfettamente in quanto ascolto musica caricata su di essa....installo rom caricate su questa ecc.... quindi penso che nn sia questo il problema.
    La cosa strana è che questo errore me lo dava anche quando ho installato la Revolution HD...motivo per il quale poi ho cambiato e passato a questa che mi pare ottima se non fosse per questo problemino...
    Allora visto che il problema l'avevi già prima hai provato a reinstallare la Rom facendo un wipe data/factory e un format system???? quest'ultimo ti formatta la partizione di sistema e non tocca ne sd interna ne esterna, quindi toglie tutto ciò che riguarda la vecchia Rom.......compresi eventuali errori. A questo punto ti conviene provare perchè il problema te lo porti da prima!!!!

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oregon Visualizza il messaggio
    Ciao, ho installato la rom e va tutto bene, però non mi piace il dialer nero con i numeri blu. Qualcuno mi potrebbe postare un link per scaricare quello stock?
    Grazie
    per il dialer faccio una ricerca e vedo se trovo qualcosa
    Quote Originariamente inviato da vidu01 Visualizza il messaggio
    Ragazzi continuo qui a chiedere aiuto per il problema che le foto non me le salva sulla sd ma sulla memoria interna.
    Ho provato wipe cache e dalvik e rifleshato la rom come consigliato dall'utente diegomattia (che ringrazio per il supporto)...risultato: Niente
    L'utente Kartname mi consigliava di cambiare sd ma questa funziona perfettamente in quanto ascolto musica caricata su di essa....installo rom caricate su questa ecc.... quindi penso che nn sia questo il problema.
    La cosa strana è che questo errore me lo dava anche quando ho installato la Revolution HD...motivo per il quale poi ho cambiato e passato a questa che mi pare ottima se non fosse per questo problemino...
    devo vedere se trovo la camera stock da fleshare
    Quote Originariamente inviato da dmg71 Visualizza il messaggio
    Ce l'ho da tre giorni e devo dire che è fantastica..... stabilità, fluidità e consimi ridotti!!!!! Con un uso regolare, ne intensivo ma neanche sempre in standby, spegnendolo di notte come sempre mia abitudine, due giorni prima di ricaricarlo ed ero anche al primo ciclo. Promette molto bene
    benvenuto
    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Ecco la CAVALLERIA e arrivata!!!

    Send From My S3 Italian
    si ma ti fai attendere pero'
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  7. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

    dmg71 (30-11-12)

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidu01 Visualizza il messaggio
    Ragazzi continuo qui a chiedere aiuto per il problema che le foto non me le salva sulla sd ma sulla memoria interna.
    Ho provato wipe cache e dalvik e rifleshato la rom come consigliato dall'utente diegomattia (che ringrazio per il supporto)...risultato: Niente
    L'utente Kartname mi consigliava di cambiare sd ma questa funziona perfettamente in quanto ascolto musica caricata su di essa....installo rom caricate su questa ecc.... quindi penso che nn sia questo il problema.
    La cosa strana è che questo errore me lo dava anche quando ho installato la Revolution HD...motivo per il quale poi ho cambiato e passato a questa che mi pare ottima se non fosse per questo problemino...
    Quote Originariamente inviato da dmg71 Visualizza il messaggio
    Allora visto che il problema l'avevi già prima hai provato a reinstallare la Rom facendo un wipe data/factory e un format system???? quest'ultimo ti formatta la partizione di sistema e non tocca ne sd interna ne esterna, quindi toglie tutto ciò che riguarda la vecchia Rom.......compresi eventuali errori. A questo punto ti conviene provare perchè il problema te lo porti da prima!!!!
    la seconda volta a fatto solo wipe cache/dalvik per non fargli perdere nulla...ma credo che un format system sarebbe ideale ...sempre sperando che non sia un problema di sd esterna anche se lui stesso ha esculso questa possibilita' in quanto gli funziona bene
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò col format anche se prima di installare questa rom ho fatto un super wipe.....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidu01 Visualizza il messaggio
    Proverò col format anche se prima di installare questa rom ho fatto un super wipe.....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    prima di piallare tutto prova questa https://www.dropbox.com/s/2v6fmyddcd...D_1.52_CWM.zip

    oppure questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1876207
    Ultima modifica di diegomattia; 30-11-12 alle 11:24
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi con questa ROM in a tutù benchmark ho ottenuto 16644 uno spettacolo mai arrivato neanche vicino e poi e fluida la batteria dura tanto.in poche parole questa ROM e uno spettacolo.....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio

    Installato Camera XH-MOD......nessun risultato. Ora provo Galleryflow 2.0

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di hobin


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,068
    Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

    Ringraziamenti
    987
    Ringraziato 192 volte in 161 Posts
    Predefinito

    @diegomattia
    paisà, una domanda l'ho provata ieri e ti posso dire che andava bene come fluidità solo che non mi piace la home base, come ad esempio icone, e poi ho visto che praticamente modifica da sola la clockworkmod recovery e cioè, se non ricordo male installa la 5.5....,avevo fatto un nandroid prima di provarla e riavviando per restorare il backup non me lo vedeva allora sono stato costretto al installare il la clockworkmod 6.0.1.1 e così ho restorato la frank.

Pagina 2 di 202 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy