CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

info su cyano 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Gela
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info su cyano 10

    Ciao a tutti, volevo sapere se esiste una version e STABILE della cyanogenmod 10 per sgs3...e se no, qualcuno sa spiegarmi come mai dopo tutti questi mesi con l'uscita di dozzine di nightly builds e di ben 3 aggiornamenti di android? (4.1.2/4.2/4.2.1) Grazie a chiunque mi renderà il tutto un po' più chiaro, visto che googlando non ne vengo a capo!
    || Samsung Galaxy Nexus I9250 || Paranoid Android 4.5 || Android 4.4.4

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3v3n Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se esiste una version e STABILE della cyanogenmod 10 per sgs3...e se no, qualcuno sa spiegarmi come mai dopo tutti questi mesi con l'uscita di dozzine di nightly builds e di ben 3 aggiornamenti di android? (4.1.2/4.2/4.2.1) Grazie a chiunque mi renderà il tutto un po' più chiaro, visto che googlando non ne vengo a capo!
    con tutte le feautures di samsung io ti sconsiglio cyano... avresti comprato un galaxy nexus capivo.. ma un galaxy s3 no...
    poi ognuno la pensa a suo modo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3v3n Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se esiste una version e STABILE della cyanogenmod 10 per sgs3...e se no, qualcuno sa spiegarmi come mai dopo tutti questi mesi con l'uscita di dozzine di nightly builds e di ben 3 aggiornamenti di android? (4.1.2/4.2/4.2.1) Grazie a chiunque mi renderà il tutto un po' più chiaro, visto che googlando non ne vengo a capo!
    no di stabile per il GT i9300 non mi pare ci sia ancora nulla. Ci sono le nightlies che puoi trovare qui CyanogenMod Downloads
    eventualmente in alto alla pagina che ti ho mandato se vedi c'è un filtro per vedere le stable release ma per questo dispositivo ancora nulla

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Gela
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi per le celeri risposte!
    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    con tutte le feautures di samsung io ti sconsiglio cyano... avresti comprato un galaxy nexus capivo.. ma un galaxy s3 no...
    poi ognuno la pensa a suo modo
    Cosa intendi con "con tutte le features di samsung io ti sconsiglio cyano"?? Io possiedo un galaxy nexus e preferisco non montare rom non originali, tanto è bello e vario già così com'è! Per non parlare dei tempestivi aggiornamenti! Il discorso della cyano x s3 riguarda mio fratello...allora mi dici che gli conviene tenersi la rom stock e di aspettare la 4.2 via OTA?
    || Samsung Galaxy Nexus I9250 || Paranoid Android 4.5 || Android 4.4.4

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3v3n Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se esiste una version e STABILE della cyanogenmod 10 per sgs3...e se no, qualcuno sa spiegarmi come mai dopo tutti questi mesi con l'uscita di dozzine di nightly builds e di ben 3 aggiornamenti di android? (4.1.2/4.2/4.2.1) Grazie a chiunque mi renderà il tutto un po' più chiaro, visto che googlando non ne vengo a capo!
    Leggi qui e saprai dove fare queste domande
    https://www.androidiani.com/forum/htc-dream-tmobile-g1/19-update-android-post80.html

    Chiudo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy