CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 266 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2653
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB][4.2.2 ] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buzzqw Visualizza il messaggio
    Diciamo che però è ancora un po tutto da mettere in fila... poi sarà una grande cyanogmod

    inviato usando lo sforzo liquido
    certamente



  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di LPirro


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buzzqw Visualizza il messaggio
    a beneficio di tutti:

    la cyanogenmod 10.1 deriva dai sorgenti rilasciati da samsung , mentre la versione 10 e' derivata da asop e un po' di reverse engineering...

    BHH
    Quote Originariamente inviato da KURTZ Visualizza il messaggio
    esatto, e conseguentemente si presuppone che dovrebbe funzionare tutto quello che aveva problemi nella 10.

    Assolutamente NO.


    Semmai è il contrario e poi il reverse engineering non centra niente

    CyanogenMod 10 è basata sui sorgenti closed di Samsung (gralloc e HardwareComposer).

    CyanogenMod 10.1 è bastata sui sorgenti opensoruce di Ice Cream Sandwitch di Insignal, hackerati pesantemente da Codeworkx per renderli compatibili con Jelly Bean.

    Per il resto hai fatto bene (e mi riferisco a KURTZ) a tradurre e creare un post in italiano come avevo fatto io con la CM 10. Bravo!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LPirro per il post:

    buzzqw (08-12-12),KURTZ (08-12-12)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ma quindi per curiosità, alla fine Samsung ha rilasciato tutta la documentazione relativa all'Exynos 3 e in generale all'hardware dell'S3 ??

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Ma quindi per curiosità, alla fine Samsung ha rilasciato tutta la documentazione relativa all'Exynos 3 e in generale all'hardware dell'S3 ??
    Exynos 4 no.



  7. #15
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LPirro Visualizza il messaggio

    Assolutamente NO.


    Semmai è il contrario e poi il reverse engineering non centra niente

    CyanogenMod 10 è basata sui sorgenti closed di Samsung (gralloc e HardwareComposer).

    CyanogenMod 10.1 è bastata sui sorgenti opensoruce di Ice Cream Sandwitch di Insignal, hackerati pesantemente da Codeworkx per renderli compatibili con Jelly Bean.

    Per il resto hai fatto bene (e mi riferisco a KURTZ) a tradurre e creare un post in italiano come avevo fatto io con la CM 10. Bravo!
    hai ragione tu, mi sono rivisto ora il post di codeworx su G+, ma in soldoni questo 'porting' ICS su JB che pro e contro ha?



  8. #16
    Senior Droid L'avatar di LPirro


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Ma quindi per curiosità, alla fine Samsung ha rilasciato tutta la documentazione relativa all'Exynos 3 e in generale all'hardware dell'S3 ??
    Diciamo di no. O meglio, in parte. Ha rilasciato i sorgenti di ICS dell Exynos 4, che però non sono compatibili con Jelly Bean. Quindi ancora niente, speriamo che si diano una mossa a rilasciare anche il ramo JB, io non so perché, ma ci credo ancora. Non perdiamo la speranza.

    Quote Originariamente inviato da KURTZ Visualizza il messaggio
    hai ragione tu, mi sono rivisto ora il post di codeworx su G+, ma in soldoni questo 'porting' ICS su JB che pro e contro ha?
    Dovrebbe essere leggermente migliore in termini di prestazioni, ma leggermente.

    Però il contro (che non ci riguarda ovviamente ma che ci deve fare riflettere) è che per farli funzionare gli sviluppatori di CyanogenMod, in questo caso Codeworkx e compagnia, devono lavorare il quadruplo per rendere compatibili questi sorgenti. Considerando che lo fanno per passione e nel tempo libero, per loro è un lavoro davvero insopportabile perché significa che quel poco ti tempo libero che hanno per "staccare la spina" lo devono utilizzare per hackerare i sorgenti e renderli compatibili per noi, GRATIS.

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LPirro Visualizza il messaggio
    Diciamo di no. O meglio, in parte. Ha rilasciato i sorgenti di ICS dell Exynos 4, che però non sono compatibili con Jelly Bean. Quindi ancora niente, speriamo che si diano una mossa a rilasciare anche il ramo JB, io non so perché, ma ci credo ancora. Non perdiamo la speranza.



    Dovrebbe essere leggermente migliore in termini di prestazioni, ma leggermente.

    Però il contro (che non ci riguarda ovviamente ma che ci deve fare riflettere) è che per farli funzionare gli sviluppatori di CyanogenMod, in questo caso Codeworkx e compagnia, devono lavorare il quadruplo per rendere compatibili questi sorgenti. Considerando che lo fanno per passione e nel tempo libero, per loro è un lavoro davvero insopportabile perché significa che quel poco ti tempo libero che hanno per "staccare la spina" lo devono utilizzare per hackerare i sorgenti e renderli compatibili per noi, GRATIS.
    Provata per un'Oretta
    Allora... offr ora come ora ancoraė molto acerba, durante lo scrolling per esempio merla rubrica lo schermo sfarfalla...o meglio, ogni riga della rubrica sfarfalla...
    Poi, e questo l' avevo letto da qualche parte ma non ricordo più dove...sposta la memoria interna in una cartella chiamata"0" e non solo in sdcard
    Solo che non so come rimetterla a posto, dato che anche rimettendo altre ROM rimane tutta la sdcard in "o"
    Rimanendo così le cose le foto nella sdcard non le vedo in rubrica....
    Se non risolvo deep clean ahaha
    Comunque...per ora reattività pari alla cm10 , quindi per essere la prima versione...lavoro ottimo ma ancora da sviluppare

    Stay tuned
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di LPirro


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    Provata per un'Oretta
    Allora... offr ora come ora ancoraė molto acerba, durante lo scrolling per esempio merla rubrica lo schermo sfarfalla...o meglio, ogni riga della rubrica sfarfalla...
    Poi, e questo l' avevo letto da qualche parte ma non ricordo più dove...sposta la memoria interna in una cartella chiamata"0" e non solo in sdcard
    Solo che non so come rimetterla a posto, dato che anche rimettendo altre ROM rimane tutta la sdcard in "o"
    Rimanendo così le cose le foto nella sdcard non le vedo in rubrica....
    Se non risolvo deep clean ahaha
    Comunque...per ora reattività pari alla cm10 , quindi per essere la prima versione...lavoro ottimo ma ancora da sviluppare

    Stay tuned
    Android 4.2 ha il supporto al multi-utente. Quindi ogni utente ha la sua cartella sulla SD Card.

    User 0: /sdcard/0
    User 1: /sdcard/1
    User 2: /sdcard/2
    ...
    ...
    User n: /sdcard/n

    Per questo abbiamo la SD divisa in questo modo. Per dividerla dovresti copiare il contenuto della SD 0 nella radice della SD.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato LPirro per il post:

    bonusax (09-12-12)

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si ma io l ho provata, questo multi utente dov era?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di LPirro


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klaudio93 Visualizza il messaggio
    Si ma io l ho provata, questo multi utente dov era?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    In che senso "dov era" ? Spiegati meglio..

Pagina 2 di 266 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy