CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 74 primaprima ... 2464727374
Visualizzazione dei risultati da 731 a 739 su 739
Discussione:

[Radio Interface Layer] Galaxy S3 RIL Collection

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Te l'ho detto ho rimesso il neugna 2 con il suo ril.. Sono uscito dalla factory mode ma prima che facevo questa operazione quando premevo il tasto laterale mi apparivano tutti i menu... E ho una imperium v 27.1

  2.  
  3. #732
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Te l'ho detto ho rimesso il neugna 2 con il suo ril.. Sono uscito dalla factory mode ma prima che facevo questa operazione quando premevo il tasto laterale mi apparivano tutti i menu... E ho una imperium v 27.1
    Allora prima del flash del modem sbagliato non avevi questo problema?
    Puoi ripassare la rom senza fare wipe.
    Puoi continuare nel thread sos modding https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2790.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    Revolution91 (21-11-14)

  5. #733
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    THL W8S, GT-P5100 tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io non so da cosa dipenda, ma dopo aver cambiato rom (provengo da un brand tim con android 4.3) la parte telefonica ha geossi problemi e tempi infiniti per agganciarsi alla rete 3g. Mentre sulla 2g, va benissimo.... Che modem posso mettete? Attualmente go xxugna8

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  6. #734
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbrino90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non so da cosa dipenda, ma dopo aver cambiato rom (provengo da un brand tim con android 4.3) la parte telefonica ha geossi problemi e tempi infiniti per agganciarsi alla rete 3g. Mentre sulla 2g, va benissimo.... Che modem posso mettete? Attualmente go xxugna8

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    Per il modem il thread é questo https://www.androidiani.com/forum/mo...y-siii-91.html

  7. #735
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Poco X3 PRO

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, un'amica ha un problema con un s3 con rom 4.3 originale e versione baseband I9300XXUGNA8, come operatore ha tre e lamenta la poca connessione alla rete 3 e spesso non ha rete o roming su Tim, secondo voi aggiornando a una baseband 3 si migliorerebbe ricezione e ricerca?... Grazie ciao a tutti

  8. #736
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliopei Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, un'amica ha un problema con un s3 con rom 4.3 originale e versione baseband I9300XXUGNA8, come operatore ha tre e lamenta la poca connessione alla rete 3 e spesso non ha rete o roming su Tim, secondo voi aggiornando a una baseband 3 si migliorerebbe ricezione e ricerca?... Grazie ciao a tutti
    Puoi provare sostituendo il modem https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    eliopei (17-12-14)

  10. #737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti... qualcuno sa indicarmi quale modem+ril dovrei installare per un samsung s3 neo che sto usando in spagna con operatore orange? probabilmente andrebbe bene un no brand. è l'ultimo tentativo che faccio prima di portarlo a sostituire il modulo antenna, perché mi da problemi. non riceve e scarica la batteria. con modalità offline e wifi acceso va alla grande. peccato manchi praticamente la telefonia. grazie a chi mi risponderà

  11. #738
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancescoFp Visualizza il messaggio
    salve a tutti... qualcuno sa indicarmi quale modem+ril dovrei installare per un samsung s3 neo che sto usando in spagna con operatore orange? probabilmente andrebbe bene un no brand. è l'ultimo tentativo che faccio prima di portarlo a sostituire il modulo antenna, perché mi da problemi. non riceve e scarica la batteria. con modalità offline e wifi acceso va alla grande. peccato manchi praticamente la telefonia. grazie a chi mi risponderà
    Hai sbagliato sezione, chiedi qui Modding Samsung Galaxy S3 Neo - Samsung Galaxy S3 Neo (GT-i9301) - Androidiani

  12. #739
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho la versione 4.3 XXUGMK6 ITV su S3 e non si collega alla rete dati, che RIL posso mettere ? Tanto che dopo che ho tolto la MIUI V6 l'ho perso e non mi ha piu fatto collegare ..
    Ultima modifica di MarcoVilla98; 10-06-15 alle 16:43

Pagina 74 di 74 primaprima ... 2464727374

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy