CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Help, I need somebody, Help, not just anybody, Help, you know I need someone, help.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help, I need somebody, Help, not just anybody, Help, you know I need someone, help.

    Salve a tutti,
    Sono nuovo del Forum e del mondo ANDROID, vi scrivo perchè sono un appassionato di modding a livello software e hardware in generale da pc a notebook a console passando hai motori auto moto scooter, ma tornando allo smartphone, con il mio Galaxy S3 e Android dopo qualche mese che cerco di capirne il più possibile ancora rimango un pò titubante su molte cose e sul mod!
    quello che ho fatto finora è:
    - Root tramite Odin 3 v3.04 usando il CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300
    - estratto l' EFS dal telefono sia in manuale con la cartella copiata dal telefono "efs" e salvata sul pc e sia con il programma EFS_Pro_1.12.6_Release
    - installato al telefono i programmi scaricati dal Play store e acquistato di tutti la versione PRO, Titanium Backup, SuperSU, BusyBox Pro, CWM Rom Manager, Root Explorer.

    Tra le varie Rom che ci sono disponibili quella che mi ha colpito più di tutti è stata la jellybam_i9300.STABLE_3.2.0_20121224, che però da quello che ho capito è fatta per Jelly Bean 4.1.2 o superiori, l'ho già scaricata sul PC ma prima di installarla volevo informazioni e dritte affinchè vada tutto bene! Allora io sono in possesso come ho detto del GS3 no brand con Jelly Bean 4.1.1 Originale cioè quello rilasciato da Samsung (vedi dettagli nell'allegato) volevo sapere come si installa questa Rom senza fare danni al cell quindi procedura spiegata in maniera semplice ma dettagliata in modo che capisca pure un ebete come me visto che guardando in giro ho avuto più confusione che chiarezza, e poi non sono riuscito a scaricare il file delle Gapps, dove lo trovo un link buono? vanno bene qualsiasi pacchetto di gapps o ci vogliono perforza quelle legate alla rom? e una volta installata la Rom e le gapps il telefono verrà aggiornato e mi ritroverò tutto quello che ho adesso con il nuovo jelly bam o dovrò riscaricare una ad una tutte le app? e quelle che ho pagato? spero ci sia uno storico che faccia risultare che sono già state pagate in modo da non riacquistarle giusto?
    Poi discorso memoria, tra le varie app che ho installato i 16gb che in realtà sono 11 del GS3 sono quasi pieni, la procedura del rovescino tramite il file
    extsd2internalsd_gs3_fat32 me la consigliate? cioè quella di far vedere la memoria esterna come interna e viceversa... io con i permessi di root non riesco a spostarle le app nella sd quindi mi sembrava questa un'ottima soluzione visto che ho una microsd classe 10 da 32gb.
    Aspetto qualcuno Buono Buono che nel periodo di feste aiuti con piacere l'ennesimo rincoglionito che fa le stesse domande, il tasto cerca l'ho usato giuro ma ho bisogno di parlare e confrontarmi con qualcuno che mi consigli di "persona" credo che facendo cosi passeranno dubbi e paure, un saluto a tutti a presto!!!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto un titolo così e fuori regolamento... Poi per i dubbi sul modding non aprire thread ma posta qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html



    Chiudo





    ........
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Kenzox (29-12-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy