CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Odio le vibrazioni (no, non il gruppo musicale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Odio le vibrazioni (no, non il gruppo musicale)

    Ciao a tutti. Ho usato il tasto "cerca", ma non ho trovato. Forse ciò che vado ad esporre avrà già avuto risposte in una di quelle discussioni da 400 pagine, ma non sono riuscito a trovarla. Pertanto, eccomi ad aprire questa discussione.
    Sono un felice e soddisfatto possessore di Samsung Galaxy S3, e mi sono ritrovato, su suggerimento di un esperto smanettone, a montare una ROM diversa da quella stock. Ecco giungere, sul mio paua-fonino, dapprima Omega, poi Foxhound, infine nuovamente Omega. Pregi e difetti di entrambe e quant'altro, ma veniamo al "problema" (messo tra virgolette in quanto soggettivo): il mio SGS3 VIBRA!
    Quando premo su un'applicazione per spostarla...
    Quando rispondo alle telefonate...
    Quando spengo il cellulare...
    Insomma, vibra come non vorrei mai. Non sopporto le vibrazioni.
    Siete liberissimi di pensare "ecco un altro che non disattiva il feedback tattile", eppure, è tutto disattivato, la vibrazione ridotta al minimo in ogni ambiente ed impostazione possibile... insomma, il mio cucciolotto non dovrebbe tremare, eppure trema.
    Ora, mi rendo conto che, da profano, potrei dire qualche sciocchezza, ma vorrei rilevare una anomalia che, forse, qualche esperto potrebbe correlare alla risoluzione del mio problema: SDCARD0. Lo so, avendo istallato una (o più) ROM cucinata basata su JB (sto alla 4.1.2 con versione banda base I9300BUELK1), si crea la SDCARD0 che non è altro che una scorciatoia perchè la FAT32... boh?... poi mi sono perso, roba troppo avanzata per la mia fragile mente di semi-smanettone... fatto sta che, qualunque wipe e programma di wipe io abbia utilizzato, qualunque factory reset etc... io abbia applicato, i dati sulla scheda SD (o se preferite SD0) non sono stati cancellati. Possibile che ci sia un nesso?
    Tralasciando l'indizio che ho appena sperato di dare ai risolutori, vi imploro di aiutarmi. Non sapete quanto stia prendendo in antipatia il mio SGS3 per il suo "delirium tremens".
    Quale impostazione, programmino, sporco trucchetto posso utilizzare per interrompere ogni e qualsivoglia vibrazione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    hai attivato il feedback tattile (credo)

    impostazioni--->suoni

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Disattivato in ogni impostazione, sia di suono che di "risparmio energetico".
    Altee idee?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    boh, io se le attivo vibra, se le disattivo non vibra

    di piu non so dirti

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quindi mi stai dicendo che se tu disattivi il feedback tattile, spostando un'app trascinandola con il dito il cell non fa la vibrazioncina? E non vibra quando lo spegni? Allora il mio cell non capisce che ho disattivato il feedback tattile... nessuna idea sul perchè non se ne sia accorto?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Vero.. non si disattivano tutte tutte..
    Tranquillo. Non sei solo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulcrus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho usato il tasto "cerca", ma non ho trovato. Forse ciò che vado ad esporre avrà già avuto risposte in una di quelle discussioni da 400 pagine, ma non sono riuscito a trovarla. Pertanto, eccomi ad aprire questa discussione.
    Sono un felice e soddisfatto possessore di Samsung Galaxy S3, e mi sono ritrovato, su suggerimento di un esperto smanettone, a montare una ROM diversa da quella stock. Ecco giungere, sul mio paua-fonino, dapprima Omega, poi Foxhound, infine nuovamente Omega. Pregi e difetti di entrambe e quant'altro, ma veniamo al "problema" (messo tra virgolette in quanto soggettivo): il mio SGS3 VIBRA!
    Quando premo su un'applicazione per spostarla...
    Quando rispondo alle telefonate...
    Quando spengo il cellulare...
    Insomma, vibra come non vorrei mai. Non sopporto le vibrazioni.
    Siete liberissimi di pensare "ecco un altro che non disattiva il feedback tattile", eppure, è tutto disattivato, la vibrazione ridotta al minimo in ogni ambiente ed impostazione possibile... insomma, il mio cucciolotto non dovrebbe tremare, eppure trema.
    Ora, mi rendo conto che, da profano, potrei dire qualche sciocchezza, ma vorrei rilevare una anomalia che, forse, qualche esperto potrebbe correlare alla risoluzione del mio problema: SDCARD0. Lo so, avendo istallato una (o più) ROM cucinata basata su JB (sto alla 4.1.2 con versione banda base I9300BUELK1), si crea la SDCARD0 che non è altro che una scorciatoia perchè la FAT32... boh?... poi mi sono perso, roba troppo avanzata per la mia fragile mente di semi-smanettone... fatto sta che, qualunque wipe e programma di wipe io abbia utilizzato, qualunque factory reset etc... io abbia applicato, i dati sulla scheda SD (o se preferite SD0) non sono stati cancellati. Possibile che ci sia un nesso?
    Tralasciando l'indizio che ho appena sperato di dare ai risolutori, vi imploro di aiutarmi. Non sapete quanto stia prendendo in antipatia il mio SGS3 per il suo "delirium tremens".
    Quale impostazione, programmino, sporco trucchetto posso utilizzare per interrompere ogni e qualsivoglia vibrazione?
    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Vero.. non si disattivano tutte tutte..
    Tranquillo. Non sei solo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    quoto, qualcosa resta sempre, anche al mio è così

    @Fulcrus, per queste domande c'è il thread di soccorso, non serve cercarci dentro, basta chiedere, senza aprire discussioni nuove

    chiedi qui, per i chiarimenti sulla sd0
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy