CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 127
Discussione:

[ROM][AOSP][JB][4.2.2][JDQ39E] SuperNexus 2.0 - I9300 - Milestone 1 [01-06-13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sto guardando un pò intorno perché vorrei cominciare a fare un pò di modding e questa rom non sembra niente male da quel che leggo.
    Qualcuno può comunque farmi una panoramica sulle features migliori e sui bug? Per me è molto importante la fotocamera, ma in generale non mi voglio trovare con bug che ne limitino l'uso quotidiano.
    Chi mi dice qualcosa?

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di LordMatty93


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sto guardando un pò intorno perché vorrei cominciare a fare un pò di modding e questa rom non sembra niente male da quel che leggo.
    Qualcuno può comunque farmi una panoramica sulle features migliori e sui bug? Per me è molto importante la fotocamera, ma in generale non mi voglio trovare con bug che ne limitino l'uso quotidiano.
    Chi mi dice qualcosa?
    Ciao. Guarda io ormai ce l'ho da un mese e mezzo. Prima avevo la BUILD 4, poi da poco ho aggiornato alla M1. Bug? Che dirti, al momento ne ho trovato solo uno che non è nemmeno grave.
    Se accedi alla fotocamera direttamente dall'app Galleria, dopo aver fatto la foto, se cerchi di tornare indietro alla galleria tornerai sempre alla fotocamera, poi crasha l'app fotocamera e se devi accedervi devi per forza riavviare il sistema perchè non va. Se invece ci accedi dalla lockscreen e/o direttamente dal launcher invece non avrai nessun tipo di problema. Se hai bisogno chiedi pure, sono riuscito anche a sistemare il tethering wifi quindi reputo questa rom utilizzabile al 99.9% (quello 0.01% che manca è appunto per il bug che ti ho descritto).

  4. #103
    Androidiano L'avatar di AndreidX86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cercavo una rom del genere da tempo e visto che samsung ha rinviato la 4.2.2 ufficiale mi sa che la butto su!

    Che Kernel mi consigliate di abbinarci? tempo fa provai il Blackened e come consumi era ottimo

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreidX86 Visualizza il messaggio
    Cercavo una rom del genere da tempo e visto che samsung ha rinviato la 4.2.2 ufficiale mi sa che la butto su!

    Che Kernel mi consigliate di abbinarci? tempo fa provai il Blackened e come consumi era ottimo
    io sto usando quello fornito con la ROM e come consumi è analogo alla STOCK. l'unico problema è quella della fotocamera desritto 2 post più su e per il resto è ottima, fluida e veramente usabile. un ottima ROM per chi desidera un telefono "NEXUS" su un hardware potente come quello di S3

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordMatty93 Visualizza il messaggio
    Ciao. Guarda io ormai ce l'ho da un mese e mezzo. Prima avevo la BUILD 4, poi da poco ho aggiornato alla M1. Bug? Che dirti, al momento ne ho trovato solo uno che non è nemmeno grave.
    Se accedi alla fotocamera direttamente dall'app Galleria, dopo aver fatto la foto, se cerchi di tornare indietro alla galleria tornerai sempre alla fotocamera, poi crasha l'app fotocamera e se devi accedervi devi per forza riavviare il sistema perchè non va. Se invece ci accedi dalla lockscreen e/o direttamente dal launcher invece non avrai nessun tipo di problema. Se hai bisogno chiedi pure, sono riuscito anche a sistemare il tethering wifi quindi reputo questa rom utilizzabile al 99.9% (quello 0.01% che manca è appunto per il bug che ti ho descritto).
    Ciao,l'ho installata. Mi sembra molto stabile e sopratutto il consumo da standby è ottimo col kernel originale. La metà della 4.1.2 stock Samsung, oggi
    La fotocamera mi sembra ottima. Unico neo da parte mia la personalizzazione praticamente inesistente a parte la sezione advanced dove però non c'è quasi nulla. Ma è così anche per te? Io non riesco nemmeno ad impostare scorciatoie per lo sblocco...
    Ho adocchiato su xda la illusion...con la nuova release ci faccio un giro, mi attira un bel pò

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordMatty93 Visualizza il messaggio
    Ciao. Guarda io ormai ce l'ho da un mese e mezzo. Prima avevo la BUILD 4, poi da poco ho aggiornato alla M1. Bug? Che dirti, al momento ne ho trovato solo uno che non è nemmeno grave.
    Se accedi alla fotocamera direttamente dall'app Galleria, dopo aver fatto la foto, se cerchi di tornare indietro alla galleria tornerai sempre alla fotocamera, poi crasha l'app fotocamera e se devi accedervi devi per forza riavviare il sistema perchè non va. Se invece ci accedi dalla lockscreen e/o direttamente dal launcher invece non avrai nessun tipo di problema. Se hai bisogno chiedi pure, sono riuscito anche a sistemare il tethering wifi quindi reputo questa rom utilizzabile al 99.9% (quello 0.01% che manca è appunto per il bug che ti ho descritto).
    per il problema della camera ho appena flashato questa da XDA e sembra che vada bene
    non so se posso postare il link diretto (non credo) ma lascio le indicazioni per cercarla

    [APP][MOD] SIII AOSP Camera v2.60

    fai due prove anche te, a me sembra che vada bene

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Installata, ma ho un bug, quando apro la fotocamera schermo nero e mi si riavvia il telefono.
    Ultima modifica di curtise77; 19-06-13 alle 10:46

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curtise77 Visualizza il messaggio
    Installata, ma ho un bug, quando apro la fotocamera schermo nero e mi si riavvia il telefono.
    avevi fatto i wipe prima di installare ROM e GAPPS ?

    io il problema con la camera che avevo era quello descritto da LordMatty93


    ho installato ieri il file dell'ultima versione della camera AOSP (vedi post sopra) e smbra addirittura sparito

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Fatto tutti i wipe ma nulla, ho provato ad installare anche il file aosp ma nulla.

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curtise77 Visualizza il messaggio
    Fatto tutti i wipe ma nulla, ho provato ad installare anche il file aosp ma nulla.
    boh, non so che dirti

    io son partito da una stock 4.1.2 EMC2 su un S3 I9300 non brand (international version)
    installato la recovery TRWP
    fatto wipe (factory reset)
    installato supernexus
    installato gapps
    riavviato e andava tutto, solo il iccolo bug della camera ma in condizioni particolari, normalmente non ti accorgi nemmeno

    successivamente (ieri) ho installato la nuova camera AOSP sempre da recovery e nessun problema

    non è che hai qualche programma che usa una camera diversa o che modifica i parametri della standard ?

    io ho provato ad usarla sia dall'applicazione standard che da instagram e non ho al momento problemi

    o provi a ripartire da una stock rom pulita o cambi rom

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy