CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problemone ripristino!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemone ripristino!

    salve a tutti ringrazio in anticipo x le risposte e chiarimenti premetto che con i termini tecnici sono negato.
    il mio problema e che ho fatto uno scambio con un iphone per il galaxy ora in mio possesso e credo che il precedente proprietario non abbia moddato niente comunque io ho
    stupidamente fatto il root pero dopo aver visto che non mi era utile per niente ho voluto ripristinare tutto e riavere la "garanzia" il punto e che dopo aver seguito tantissime guide anche su questo forum il telefono dopo il ripristino fatto con odin e FW originale si accende anche carica ma si blocca sulla scritta samsung e per sbloccare il tutto devo staccare la batteria e riaccenderlo in dwmode e fare il wipe (chiedo scusa x termini sbagliati) vorrei sapere dove sbaglio seguo tutti i passi alla lettera ho provato anche a ripristinare con fw precedente ma niente si blocca sempre la grazie a tutti per la disponibbilita

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in modding

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatorefinizio91 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ringrazio in anticipo x le risposte e chiarimenti premetto che con i termini tecnici sono negato.
    il mio problema e che ho fatto uno scambio con un iphone per il galaxy ora in mio possesso e credo che il precedente proprietario non abbia moddato niente comunque io ho
    stupidamente fatto il root pero dopo aver visto che non mi era utile per niente ho voluto ripristinare tutto e riavere la "garanzia" il punto e che dopo aver seguito tantissime guide anche su questo forum il telefono dopo il ripristino fatto con odin e FW originale si accende anche carica ma si blocca sulla scritta samsung e per sbloccare il tutto devo staccare la batteria e riaccenderlo in dwmode e fare il wipe (chiedo scusa x termini sbagliati) vorrei sapere dove sbaglio seguo tutti i passi alla lettera ho provato anche a ripristinare con fw precedente ma niente si blocca sempre la grazie a tutti per la disponibbilita
    ok, andiamo con calma

    prima cosa che firmware avevi?
    brand no brand?
    italiano, estero?

    non mi è chiara una cosa, fai il flash del firmware, e al ravvio non parrte, e fin qui ok, ma se dopo questo, metti in recovery e fai un wipe data, che succede?
    comunque non si avvia oltre la scrittta samsung?
    Ultima modifica di dieguccio; 08-01-13 alle 19:48

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta comunque aveva il fw originale no brand dentro ho una sim tim il fw che provo a montare e sempre quello italiano ufficiale ultima versione il telefono anzi l'operazione che effetuo con odin va a termine ma il telefono al momento del riavvio no va oltre la scritta "samsung" faccio in wipe e si accende alla schermata dove si imposta la lingua e l'ora ecc il telefono dopo e ripristinato ma non credo vada bene cosi non e normale e di tanto in tanto qualke app va in crash e da qualke problemino con wifi che non e reattivo a volte capita che si connette e resta anche la connessione dati e mi escono le due iconne una del wi fi e una della connessione quella con la "H"

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatorefinizio91 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta comunque aveva il fw originale no brand dentro ho una sim tim il fw che provo a montare e sempre quello italiano ufficiale ultima versione il telefono anzi l'operazione che effetuo con odin va a termine ma il telefono al momento del riavvio no va oltre la scritta "samsung" faccio in wipe e si accende alla schermata dove si imposta la lingua e l'ora ecc il telefono dopo e ripristinato ma non credo vada bene cosi non e normale e di tanto in tanto qualke app va in crash e da qualke problemino con wifi che non e reattivo a volte capita che si connette e resta anche la connessione dati e mi escono le due iconne una del wi fi e una della connessione quella con la "H"
    hai azzerato il counter con triangle away, prima di flashare il firmware?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si fatto come da guida facendo anche di nuovo il root ma nnt le ho provate tutte anche ad attivare la debug

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Accetto consigli

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatorefinizio91 Visualizza il messaggio
    si fatto come da guida facendo anche di nuovo il root ma nnt le ho provate tutte anche ad attivare la debug
    fai il flash del firmware del deep1, solo il flash dei tre file

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean

    devi solo eseguire i passaggi: 1/2/3/4/5/6/16/17. NON eseguire altri punti della guida

    quando hai finito questi passaggi, fai questa con il tuo firmware stock
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
    secondo post


    se hai bisogno di altre informazioni, o scrivi nella relativa guida o scrivi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html




    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy