CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cambiare CSC su ITV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di bighead90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambiare CSC su ITV

    Ciao a tutti.
    Ho da poco comprato un fantastico Galaxy S3 grigio, che in realtà uso come secondo telefono (il primo è sempre Android ovviamente).
    Il mio Galaxy S3 ha la versione JB 4.1.1, ma non è brandizzato e quindi so che posso portarlo a 4.1.2, ma su Kies non mi compare l'aggiornamento perché, ovviamente, il telefono è di importazione (francese). Con l'altro telefono (Note 2) non ho avuto problemi, nonostante sia anch'esso francese, mi ha trovato su wifi l'aggiornamento e me lo ha messo in automatico, cosa che per l'S3 non avviene .

    So che potrei "forzare" l'aggiornamento cambiando, con programmini appositi, il CSC del telefono e metterlo su italiano, in modo da avere il benedetto 4.1.2.
    Ecco la domanda (premetto: scusate l'ignoranza): cambiare il CSC mi andrà ad invalidare la garanzia?

    Attendo con ansia vostre gradite risposte.
    Ciao
    La mia evoluzione

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy