CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 79 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 781
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2-XXEMR2] Kyuubi v.1.3.1 17-02-13 [OTA][Fast-stable-Extended battery]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    A me funziona tutto... perfettamente... dimi esattamente cosa hai flashato :-)
    allora avevo la rom normale, adesso ho flashato il jkay e va tutto perfettamente... nex problema... funzionano tutti i setting... secondo me hai pasticciato un pò :-) ora flasho il tema vediamo un pò...

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Allora, segnalo un altro paio di problemi.

    Innanzi tutto, ad ogni avvio, mi si arresta il processo com.google.phone.
    Il problema più grosso però lo ho dopo aver flashato il frame jkay postato da te: se provo ad accedere ai settings non riesco e nel contempo va in fc int.utent.sis.

    Senza volermi elevare ad insegnante, tanto più che non sarei minimamente in grado di fare un lavoro come quello che hai fatto tu su questa rom, mi permetto tuttavia di darti un consiglio:
    Come ti dissi in pm, punta sulla semplicità, sulla velocità, sulla durata della batteria e su una tematura accattivante e non complicarti troppo la vita. Dici di aver moddato il frame stock per permettere di godere di alcune delle possibilitá del jkay; hai messo in download in jkay a sua volta moddato e che nel mio caso crea problemi di fc. Non complicarti la vita così! Il frame di jkay è stupendo, rendi la rom compatibile con jkay al 100% e chi ne vuole godere si spende quei due euro morti dal sonno! Cioè parliamo di 2 euro su un device che ne costa minimo 250 volte tanto, e su...

    Sono fortemente convinto che tu possa fare un ottimo lavoro, ma non fare il passo più lungo della gamba!

    Voglio poter testare la tua rom per bene, dacci dentro!! :thumbup:

    Ovviamente, tutto rigorosamente IMHO.

    GS3 PatataTalkando
    Confermo, nex problema nemmeno con il tema... comunque amici, ci tengo a chiarire una cosa, l'ho curata in ogni suo dettaglio ed è stata provata da me ed altri 3 miei amici per 10 giorni i test più assurdi e mai un problema... siamo arrivati ad aprire ben 37 applicazioni, mai un lag mai mai mai... riprova con una bella installazione pulita... a me non da nex tipo di problema... flashato la rom poi le mod poi il jkay e poi il tema... riscarica il jkay e il tema... quelli di ieri avevano in piccolo problema si erano caricati male... oggi pomeriggio li ho ricaricati e adesso va tutto... ;-)
    Ultima modifica di gigas87; 08-02-13 alle 00:10

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Mi sono concentrato sui tweak in build.prob... specie sulla batteria... che dire... autonomia spaventosa... facco 2 giorni in tutta tranquillità... per adesso anche il tweak dei colori.. (dona più brillantezza) non mi da problemi se continua così lo metto nella prossima release... Ragazzi su questo non avrete mai problemi non lascerò nulla al caso... sono molto preciso... prima testo io... io faccio da cavia... ed a voi arriverà il prodotto finale garantito al 100 x 100...

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Domani upgrade al nuovo firmware... ZSEMB1 :-)

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Confermo, nex problema nemmeno con il tema... comunque amici, ci tengo a chiarire una cosa, l'ho curata in ogni suo dettaglio ed è stata provata da me ed altri 3 miei amici per 10 giorni i test più assurdi e mai un problema... siamo arrivati ad aprire ben 37 applicazioni, mai un lag mai mai mai... riprova con una bella installazione pulita... a me non da nex tipo di problema... flashato la rom poi le mod poi il jkay e poi il tema... riscarica il jkay e il tema... quelli di ieri avevano in piccolo problema si erano caricati male... oggi pomeriggio li ho ricaricati e adesso va tutto... ;-)
    Il problema era il file corrotto, visto che avevo ragione? Tu devi fidarti di quello che ti dico

    Piuttosto, mi permane il problema del FC del processo com.google.phone, idee in merito?

    Tieni presente che l'installazione era già pulita, ma per evitare scorie lasciate dal jkay danneggiato oggi ho riformattato da zero la partizione della second rom e ho reinstallato la Kyuubi. Per ora, a parte quel FC, mi pare vada bene.

    Una domanda: alla prima installazione della Kyuubi mi aveva reinstallato da solo tutte le app, questa seconda volta non lo sta facendo. Perché? Le sto installando a mano una ad una Comunque installo tutto e poi la testo un po' più approfonditamente
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    124
    Smartphone
    S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    salve a tutti e complimenti a gigas per la rom installata da 24 ore e al momento nessun problema.unica cosa non mi funziona il led ne se cisono notifiche ne quando e' in carica pur avendo spuntato tutto dalle impostazioni.suggerimenti al riguardo.grazie

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ibra13 Visualizza il messaggio
    salve a tutti e complimenti a gigas per la rom installata da 24 ore e al momento nessun problema.unica cosa non mi funziona il led ne se cisono notifiche ne quando e' in carica pur avendo spuntato tutto dalle impostazioni.suggerimenti al riguardo.grazie
    Io ho sempre avuto problemi di conflitto con lightflow, prova a disinstallarlo.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  9. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

    ibra13 (08-02-13)

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Io ho sempre avuto problemi di conflitto con lightflow, prova a disinstallarlo.
    Oggi faccio il nuovo firmware e non lo metto più ;-)

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ottima rom mi piace molto,messa da ieri e nn ho nessun tipo di problema,nuovo firmware??grande nn vedo l'ora
    DEVICE:HTC One
    ROM: Rayglobe
    KERNEL: Stock

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    124
    Smartphone
    S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio era prorio lightflow il problema led ripristinato.

Pagina 4 di 79 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy