CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 79 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 781
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2-XXEMR2] Kyuubi v.1.3.1 17-02-13 [OTA][Fast-stable-Extended battery]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Il problema era il file corrotto, visto che avevo ragione? Tu devi fidarti di quello che ti dico

    Piuttosto, mi permane il problema del FC del processo com.google.phone, idee in merito?

    Tieni presente che l'installazione era già pulita, ma per evitare scorie lasciate dal jkay danneggiato oggi ho riformattato da zero la partizione della second rom e ho reinstallato la Kyuubi. Per ora, a parte quel FC, mi pare vada bene.

    Una domanda: alla prima installazione della Kyuubi mi aveva reinstallato da solo tutte le app, questa seconda volta non lo sta facendo. Perché? Le sto installando a mano una ad una Comunque installo tutto e poi la testo un po' più approfonditamente
    si ho delle idee... ma non capisco perchè lo faccia solo a te... mica dall'aroma per le mod hai flashato qualcosa inerente alla registrazione delle chiamate... ti spiego ho dovuto modificare il secphone, al fine di inserire il tasto per registrare le chiamate... ma ne a me, ne ad altri da questo problema... non vorrei che si è sovrapposto qualcosa a te... in effetti se ti fa usare il tel è irrisorio... xk non dovrebbe farti chiamare se casca... ma invece a quando pare va... mmm... oggi metto il nuovo firmware... penso che risolvi con quello... l'avevo messo a scaricare stanotte, ma è saltata la connessione uff... adesso lo sto riscaricando... e tra un'ora ci metto le mani ;-)

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    124
    Smartphone
    S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Oggi faccio il nuovo firmware e non lo metto più ;-)
    aspetto con ansia il nuovo.

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Penso di finirlo nel primo pomeriggio... ci vogliono 3/4 ore per fare tutto... poi testare... e poi fare l'upload... quindi se tutto fila lisca... per stasera... :-)

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Oggi faccio il nuovo firmware e non lo metto più ;-)
    Quote Originariamente inviato da ibra13 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio era prorio lightflow il problema led ripristinato.
    Eh sì, mi ci ero già picchiato in passato

    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    si ho delle idee... ma non capisco perchè lo faccia solo a te... mica dall'aroma per le mod hai flashato qualcosa inerente alla registrazione delle chiamate... ti spiego ho dovuto modificare il secphone, al fine di inserire il tasto per registrare le chiamate... ma ne a me, ne ad altri da questo problema... non vorrei che si è sovrapposto qualcosa a te... in effetti se ti fa usare il tel è irrisorio... xk non dovrebbe farti chiamare se casca... ma invece a quando pare va... mmm... oggi metto il nuovo firmware... penso che risolvi con quello... l'avevo messo a scaricare stanotte, ma è saltata la connessione uff... adesso lo sto riscaricando... e tra un'ora ci metto le mani ;-)
    Se risolvi sarebbe positivo, al momento non vedo altri bug, anche se ora sto nuovamente sulla fox perché su questa ho configurato già tutto, conto magari di settare per bene la kyuubi nel week end.
    Senti una cosa piuttosto: perché deluxe settings mi dice che ho il frame 14.7 e non 14.9?

    GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Eh sì, mi ci ero già picchiato in passato



    Se risolvi sarebbe positivo, al momento non vedo altri bug, anche se ora sto nuovamente sulla fox perché su questa ho configurato già tutto, conto magari di settare per bene la kyuubi nel week end.
    Senti una cosa piuttosto: perché deluxe settings mi dice che ho il frame 14.7 e non 14.9?

    GS3 PatataTalkando
    Non lo pensare il framework è quello poichè l'ho preso dal suo sito ed ho scaricato il 14.9 ;-) infatti se vedi le funzioni sono le stesse... evidentemente prende le impostazioni del secsettings che ho dovuto cambiare per le impostazioni inserite... ma rimane comunque quello... tranquillo infati se vedi e impostazioni sono quelle...

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ragazzi pazientate... perche ci saranno belle novità....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gigas87 per il post:

    leolamontagna (09-02-13)

  9. #47
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Rom Kyuubi 1.2, ancora più veloce, ancora più stabile... Ancora più duratura.... 4 ore e mezza di schermo acceso ;-) in upload...

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Gigas, complimenti per l'ottimo lavoro, ho apprezzato molto quello che hai fatto col tema su Foxhound e molto presto testerò la tua nuova Rom che mi incuriosisce molto.
    Volevo chiederti, il tema di questa rom è sempre la tua versione del Domination giusto?

  11. #49
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorpal Visualizza il messaggio
    Ciao Gigas, complimenti per l'ottimo lavoro, ho apprezzato molto quello che hai fatto col tema su Foxhound e molto presto testerò la tua nuova Rom che mi incuriosisce molto.
    Volevo chiederti, il tema di questa rom è sempre la tua versione del Domination giusto?
    Certo, ho cambiato e aggiunto un po di cosucce però... ;-) sto cercando di creare tutto quello che fa il jkay, da stock però senza jkay, e ci sono molto vicino... ;-) Per adesso ho vinto una battaglia però, quella con la batteria... finalmente il tel riesce a durarmi un intera giornata smanettandoci maledettamente... ;-)

  12. #50
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Daje gigas!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 5 di 79 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy