CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 79 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 781
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2-XXEMR2] Kyuubi v.1.3.1 17-02-13 [OTA][Fast-stable-Extended battery]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][JB 4.1.2-XXEMR2] Kyuubi v.1.3 12-02-13 [OTA][Fast-stable-Extended battery]

    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Saranno indietro di qualche pagina :-)
    Ma hai rilasciato per il frame 14.91?

    GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Ma hai rilasciato per il frame 14.91?

    GS3 Patatatalkando
    era l'ultimo jkay...

  4. #503
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Rom 1.3.1 in upload a dopo :-)

  5. #504
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Allora per chi vuole una installazione esente da bug... facesse tutti i wipe mi raccomando... io l'ho testata tutto il giorno e devo dirvi che questa rom mi farà compagnia fino al prossimo firmware:-)... Ho pre-settato tutto anche in aroma, per chi di voi è poco esperto è non sa cosa installare, andasse su custom e clicca sempre sul tasto avanti, ho cercato di semplificare il tutto... garantendo velocità, stabilità e durata... ha cmq la possibilità di cambiare il ciò che vuole... cmq in caso di dubbio lasciasse tutto com'è:-) a dopo..

    P.S.
    Molto importante ripeto l'aggiunta selle recovery fix sds... un tkx a molochgrifone...
    io ho installato questa philz_touch_4.35-i9300, dentro ha addirittura una funzione che quando si deve installare tutta la rom, fa lui tutti i wipe al posto nostro... quindi è consigliata...
    cmq per le altre news a dopo...

  6. #505
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Apprezzo la rom e l'entusiasmo però attento a non voler fare troppo e tralasciare i bug che poi ci sono...
    Ad esempio io sono dovuto tornare alla versione vecchia perché il pop up delle chiamate o messaggi sulla schermata di blocco mandano in bootloop il telefono.
    Ho messo sia il jkay presente in aroma sia il jkay originale scaricato da xda.

    Ovviamente a me piace molto la fluidità della rom e la tengo così come è e non voglio importi niente perché questo è un tuo progetto e solo tu hai il diritto di decidere come deve essere, il mio è solo un consiglio senza pretesa di niente.
    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Allora per chi vuole una installazione esente da bug... facesse tutti i wipe mi raccomando... io l'ho testata tutto il giorno e devo dirvi che questa rom mi farà compagnia fino al prossimo firmware:-)... Ho pre-settato tutto anche in aroma, per chi di voi è poco esperto è non sa cosa installare, andasse su custom e clicca sempre sul tasto avanti, ho cercato di semplificare il tutto... garantendo velocità, stabilità e durata... ha cmq la possibilità di cambiare il ciò che vuole... cmq in caso di dubbio lasciasse tutto com'è:-) a dopo..

    P.S.
    Molto importante ripeto l'aggiunta selle recovery fix sds... un tkx a molochgrifone...
    io ho installato questa philz_touch_4.35-i9300, dentro ha addirittura una funzione che quando si deve installare tutta la rom, fa lui tutti i wipe al posto nostro... quindi è consigliata...
    cmq per le altre news a dopo...
    Parto da questi due post per aggiungere una riflessione.

    Gigas si è buttato con grandissimo entusiasmo dentro il progetto di creare una rom, non più tardi di un mese fa credo non fosse neanche in grado di cambiare un'icona, e questo ci fa capire quanto impegno ci sia dietro alla Kyuubi, che come tanti di noi stanno dicendo è una rom ottima.

    E' anche vero però quello che dice JaCoCaJ, ovvero l'entusiasmo non deve rendere il cuoco cieco a fronte dei piccoli problemi che la rom può avere.

    E quindi direte voi? E quindi io la penso esattamente come JaCo, meglio una rom con una funzionalità di meno ma senza bug. Sono un perfezionista e quindi avere la scritta cuffie/altoparlante invece che sempre/solo una volta mi darebbe estremamente fastidio!
    E' però vero che in alcune situazioni la rom non presenta bug: io ad esempio l'ho flashata ieri partendo da una base super pulita (wipe di ogni cosa, comprese tutte le voci che stanno in mount and storage) e non ho trovato nessun bug al momento; in realtà ho avuto un FC di tapatalk e uno di handcent, ma devo verificarli in maniera approfondita, se erano una mosca bianca o se invece erano messaggeri di sventura

    Se JaCo evidenzia un bug, sono sicuro che non sia dovuto ad una cattiva installazione, credo che lui, qua in mezzo, abbia da insegnare a tanti a livello esperienza. Questo mi porta a pensare che il problema stia in alcune "combinazioni" che si possono creare in aroma; a me succedeva con un'altra rom, anche partendo da base iper pulita mi andava in FC uten.sist.int - o come si chiama - e mi ritrovavo senza tendina. Su questa flashavo il domination e tutto tornava perfettamente funzionante.

    Se effettivamente tanti di noi trovano combinazioni problematiche, forse potremmo evidenziarle al cuoco per far sì che lui possa identificarne l'origine. Il cuoco stesso, ora che finalmente ha sfornato le due rom che voleva, dovrebbe altresì concentrarsi sulle segnalazioni degli utenti, scremando i bug dalle installazioni mal fatte, per eliminare i piccoli problemi che potrebbero esserci e consegnare agli utenti, con la futura 1.4, una rom perfetta.
    Per aiutarlo in questo, sono disposto a creare un post riportante i bug, da aggiornare con le vostre segnalazioni. Fatemi sapere se lo ritenete una cosa utile, nel caso lo faccio in prima pagina.

    PS: nel post di gigas quotato ho evidenziato una parte; non è autocelebrazione, ma ci tengo a sottolineare che i kernel e le recovery SDS safe (per chi non sapesse cos'è la SDS guardi QUI) lo sono solo TEORICAMENTE, visto che posizioni ufficiali sull'argomento non esistono né da parte di Samsung né da parte di nessun altro.
    E ora che ho gettato questa pietra nello stagno, per cortesia non cominciamo con domande sulla SDS, il thread linkato contiente una FAQ (thanks dieguccio e stefal369), questo è il thread della Kyuubi.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  7. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

    mocassino (16-02-13)

  8. #506
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Bel post: merita un thanks.

    È il genere di interventi che rendono interessante un thread e costruttiva una discussione

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mocassino per il post:

    Anacoluto (19-02-13)

  10. #507
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Parto da questi due post per aggiungere una riflessione.

    Gigas si è buttato con grandissimo entusiasmo dentro il progetto di creare una rom, non più tardi di un mese fa credo non fosse neanche in grado di cambiare un'icona, e questo ci fa capire quanto impegno ci sia dietro alla Kyuubi, che come tanti di noi stanno dicendo è una rom ottima.

    E' anche vero però quello che dice JaCoCaJ, ovvero l'entusiasmo non deve rendere il cuoco cieco a fronte dei piccoli problemi che la rom può avere.

    E quindi direte voi? E quindi io la penso esattamente come JaCo, meglio una rom con una funzionalità di meno ma senza bug. Sono un perfezionista e quindi avere la scritta cuffie/altoparlante invece che sempre/solo una volta mi darebbe estremamente fastidio!
    E' però vero che in alcune situazioni la rom non presenta bug: io ad esempio l'ho flashata ieri partendo da una base super pulita (wipe di ogni cosa, comprese tutte le voci che stanno in mount and storage) e non ho trovato nessun bug al momento; in realtà ho avuto un FC di tapatalk e uno di handcent, ma devo verificarli in maniera approfondita, se erano una mosca bianca o se invece erano messaggeri di sventura

    Se JaCo evidenzia un bug, sono sicuro che non sia dovuto ad una cattiva installazione, credo che lui, qua in mezzo, abbia da insegnare a tanti a livello esperienza. Questo mi porta a pensare che il problema stia in alcune "combinazioni" che si possono creare in aroma; a me succedeva con un'altra rom, anche partendo da base iper pulita mi andava in FC uten.sist.int - o come si chiama - e mi ritrovavo senza tendina. Su questa flashavo il domination e tutto tornava perfettamente funzionante.

    Se effettivamente tanti di noi trovano combinazioni problematiche, forse potremmo evidenziarle al cuoco per far sì che lui possa identificarne l'origine. Il cuoco stesso, ora che finalmente ha sfornato le due rom che voleva, dovrebbe altresì concentrarsi sulle segnalazioni degli utenti, scremando i bug dalle installazioni mal fatte, per eliminare i piccoli problemi che potrebbero esserci e consegnare agli utenti, con la futura 1.4, una rom perfetta.
    Per aiutarlo in questo, sono disposto a creare un post riportante i bug, da aggiornare con le vostre segnalazioni. Fatemi sapere se lo ritenete una cosa utile, nel caso lo faccio in prima pagina.

    PS: nel post di gigas quotato ho evidenziato una parte; non è autocelebrazione, ma ci tengo a sottolineare che i kernel e le recovery SDS safe (per chi non sapesse cos'è la SDS guardi QUI) lo sono solo TEORICAMENTE, visto che posizioni ufficiali sull'argomento non esistono né da parte di Samsung né da parte di nessun altro.
    E ora che ho gettato questa pietra nello stagno, per cortesia non cominciamo con domande sulla SDS, il thread linkato contiente una FAQ (thanks dieguccio e stefal369), questo è il thread della Kyuubi.
    Si, in effetti tutto quello che ha detto molochgrifone è vero, diciamo che avevo 9 anni quando il mio babbo mi ha messo davanti ad un pc... ne avevo 13 quando ho cominciato per la prima volta ad usare il turbo pascal... sono stato lontano dal modding perchè pensavo fosse estremamente difficile... ho incontrato molte difficoltà, molte... a volte ho posto delle domande e non ho ricevuto delle risposte... ma non ho mollato mai... ho continuato a fare ricerche, ho messo la mia esperienza, qualche imprecazione e alla fine è venuto fuori questo progetto... Mi dispiace per la presenza di qualche bug... ma sono essenzialmente degli errori di distrazione... sono molte le cose da fare, file che si sovrascrivono, che possono aggiungere, ma nello stesso momento togliere delle funzioni ad un'altra applicazione... questo per far capire che sono molte, moltissime le cose da fare... non bisogna distrarsi mai... occorre restare sempre attenti...

    Si infatti sono partito proprio da questi bug, che io purtroppo non ho riscontrato sul mio tel... sarebbe stato più facile individuare il problema. ma cmq mi fido e credo fortemente che sia stato un mio errore... per questo ho messo in "dieta" la mia rom, ho levato ciò che per me è superfluo... ossia i 23 toggles (parto dal presupposto che chi li vuole installa il jkay), anzichè 4 temi c'è ne sono 2, e così via... chi vuole le super personalizzazioni può usufruire della rom kyuubi 1.3 da 1,21gb... chi invece non ha voglia di settare molte cose e preferisce uno smartphone più snello dal punto di vista delle personalizzazioni scegliesse la 1.3.1... in questa release... funziona tutto, per il momento non noto bug di alcun tipo... ragazzi semmai ce ne dovessero essere... postate gli screenshot... verranno presi in esame e lavorerò per un eventuale fix... :-)

    Mi ricollego ad uno dei miei primi post... dove appunto dicevo che lo sviluppo di un progetto parte innanzitutto da voi... comunicatemi tutte le vostre impressioni, bug, errori, etc... sarò sempre in prima linea, per quanto mi sarà concesso... a darvi una mano...


    P.S. Ringrazio molochgrifone per l'enorme disponibilià, nonostante lavora quasi tutto il giorno la sera mette a disposizione il suo tempo per sistemare questo 3d... grazie davvero...
    Ultima modifica di gigas87; 16-02-13 alle 23:45

  11. #508
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    ROM AGGIORNATA AL PRIMO POST... VERSIONE STANDARD... Domani rilascio altre personalizzazioni per coloro i quali non vogliono installare il jkay...

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gigas87 per il post:

    chris2008 (17-02-13),ibra13 (17-02-13),Promez (17-02-13)

  13. #509
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Mitico Gigas!!!

    Domani procedo all'installazione
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  14. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    124
    Smartphone
    S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    grande gig in download penso di installare a pome.

Pagina 51 di 79 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy