CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema efs cyanogenmod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema efs cyanogenmod

    Salve a tutti..scusate se sto sbagliando a postare...sono nuovo...il mio problema riguarda le ultime release cyano..ossia installandola questa rom parte tutto alla perfezione
    Pero' non avendo il vecchio backup efs e di conseguenza dopo aver flashato il modem emg4 non va' la parte telefonica....ho provato flashando modem da odin..moden senza ril...ma la parte telefonica non va...grazie ancora

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ho avuto lo stesso problema e voglio aiutarti perchè ci ho passato una notte vicino e pensavo di aver gettato il cell, non lo augurerei a nessuno

    Ora cominciamo:
    1 segui questa guida (mi scusino i moderatori se non potevo postare il link)
    2 nal caso non funzioni la guida flasha l'ultima emg4 e vedi se l'imei ti ricompare
    3 se dopo questo ricominciasse a funzionare ringrazia gli DEI
    4 sempre nel caso ti funzionasse fatti un backup
    5 se non hai risolto niente prova la guida del deep clean (ad alcuni ha funzionato) Deep Clean
    6 Stai tranquillo in qualche modo riuscirai a recuperarlo
    7 Poca miseria la prima cosa da fare era il backup della cartella mannaggia a te

    P.S. se inserendo il codice *#06# di compare un imei strano e non la scritta null/null sei fortunatissimo il cell è recuperabile semplicemente flashando la emg4

    fammi sapere
    Ultima modifica di Quartz85; 09-12-13 alle 21:02

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie quartz...ma il mio problema e' un altro...li tuoi suggerimenti li ho appena eseguiti e tutto funziona.....ma il mio problema e' che avendo il modem emg4 posso usare rom con tale modem...e non avendo il backup della efs posso solo tenere suddetto modem..tutte le rom funzione con questo modem ad eccezione della cyanogen..a rom va liscia ma nn va la parte telefonica..ossia non legge la sim e non prende la rete..ho provato a flashare il modem emg4 sia da odin che da recovery ma niente..grazie comunque

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chino92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..scusate se sto sbagliando a postare...sono nuovo...il mio problema riguarda le ultime release cyano..ossia installandola questa rom parte tutto alla perfezione
    Pero' non avendo il vecchio backup efs e di conseguenza dopo aver flashato il modem emg4 non va' la parte telefonica....ho provato flashando modem da odin..moden senza ril...ma la parte telefonica non va...grazie ancora
    Se il problema è solo con la cyano, chiedi nel suo thread


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy