CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 444 di 700 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,431 a 4,440 su 6995
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4431
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, qualcuno che le ha provate entrambe puo' dirmi le differenze tra l'Imperium e la Skippio ? Io sullo smart di mia moglie ho messo l'Imperium, ma sono tentato ad installarle la Skippio o chi per essa base Sammy...se piu' fluida/reattiva e consumi di meno...sempre con Kernel Boeffla.
    Ultima modifica di SuDGLaD; 23-07-14 alle 17:04

  2.  
  3. #4432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Samsung galaxy S6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Dieguccio, sai una occhiata al link della anaraxia.



    Hai guardato in prima pagina prima di postare?
    Sisi ho guardato e mi porta nel thread della rom che mi porta poi su xda dove non funzionano i link. Se provo a scaricare una qualsiasi versione (aroma, stripped ecc) e poi faccio download mi dice pagina web non disponibile

  4. #4433
    Androidiano L'avatar di karmine1994


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sul nexus 5 avevo visto che c'era una Rom di nome cataclysm con abbinato non so quale kernel.. che aveva prestazioni ottime :o non c'è un qualcosa del genere anche per s3..?o la migliore é quella appunto la slimkat? :o

  5. #4434
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giammy97 Visualizza il messaggio
    Sisi ho guardato e mi porta nel thread della rom che mi porta poi su xda dove non funzionano i link. Se provo a scaricare una qualsiasi versione (aroma, stripped ecc) e poi faccio download mi dice pagina web non disponibile
    Diversi download non partono neanche cambiando i dns mi è partito il download solo di questa versione [Aroma v1.5] (così solo per provare)
    https://mega.co.nz/#!A1th3BwI!E8SFbG...Q9A8oZn3sAm--k
    Se non ti avvia il download prova cambiando i dns in Server DNS preferito: 8.8.8.8 Server DNS alternativo: 8.8.4.4

  6. #4435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    Vorrei migliorare la durata della batteria. Ho un s3 che monta la AOSB project ed ha un battery drain elevatissimo? Qualche consiglio? Quale kernel montare??

    Grazie mille

  7. #4436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti potreste consigliarmi un link per il download di cyanogen mod , possibilmente chi sia stabile... e se mi linkate anche le instruzioni grazie a tutti )

  8. #4437
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DelioG Visualizza il messaggio
    ciao a tutti potreste consigliarmi un link per il download di cyanogen mod , possibilmente chi sia stabile... e se mi linkate anche le instruzioni grazie a tutti )
    Trovi quello che cerchi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...lds-4-4-a.html
    FIRMA

  9. #4438
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DelioG Visualizza il messaggio
    mha... mi hanno rimandato a questa discussione e a quanto vedo quella che mi hai linkata tu è abbandonata da un bel pò...
    Ma come abbandonata, é una delle più attive della sezione modding. Leggi il primo post di quel thread, trovi il link per il download della rom e delle gapps e le istruzioni per l'installazione
    FIRMA

  10. #4439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... Volevo aver dei consigli, riguardanti il modding del gs3, vorrei iniziare a smanettare un po', mi consigliate cosa mettere su? Nel frattempo, leggo le guide su cosa bisogna fare e come,spero qualcuno mi aiuti,il mio s3,si impalla spesso,ha elevati consumi di batteria e spesso si blocca e lo schermo diventa bollente,non so se possa servire posto le info del cell

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #4440
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi attualmente ho la cyanogenmod 11 e vorrei cambiarla con la paranoid android...me lo consigliate? qual è la migliore secondo voi?

Pagina 444 di 700 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy