CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 447 di 700 primaprima ... 347397437445446447448449457497547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,461 a 4,470 su 6995
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4461
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Migliore tra archidroid o imperium?

  2.  
  3. #4462
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermodder Visualizza il messaggio
    Migliore tra archidroid o imperium?
    ho provato entrambe le rom e per il mio utilizzo è meglio la archidroid: la installazione con aroma ti permette di permette di personalizzarla con i tuoi utilizzi e sciegliere quale bloatware installare, cosa che con imperium non si poteva.
    Comunque la cosa migliore e provarle entrambe, tenendo conto che entrambe sono ottime e che sono molto supportate in questo sito.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jake666 per il post:

    supermodder (02-08-14)

  5. #4463
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jake666 Visualizza il messaggio
    ho provato entrambe le rom e per il mio utilizzo è meglio la archidroid: la installazione con aroma ti permette di permette di personalizzarla con i tuoi utilizzi e sciegliere quale bloatware installare, cosa che con imperium non si poteva.
    Comunque la cosa migliore e provarle entrambe, tenendo conto che entrambe sono ottime e che sono molto supportate in questo sito.
    L'unica cosa è che non si può installare s-voice

  6. #4464
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma quindi in sostanza quali sono le differenze tra archidroid e imperium? Inteso anche nell'uso di tutti i giorni...

  7. #4465
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Ma quindi in sostanza quali sono le differenze tra archidroid e imperium? Inteso anche nell'uso di tutti i giorni...
    Ma guarda io che precedentemente le ho usate tutte due la differenza è consumi ridotti su archidroid appunto per il fatto che in fase di installazione puoi scegliere vosa mettere o no e poi se ci abbini il boeffla ancora meglio

  8. #4466
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermodder Visualizza il messaggio
    Ma guarda io che precedentemente le ho usate tutte due la differenza è consumi ridotti su archidroid appunto per il fatto che in fase di installazione puoi scegliere vosa mettere o no e poi se ci abbini il boeffla ancora meglio
    Quindi anche tu consigli archi Droid... Mentre invece i punti di forza della imperium quali sono?

  9. #4467
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Umbria
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Htc One X

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, credo che sia arrivato il momento di moddare l'S3 della mia fidanzata anche perchè inizia a non essere più fluido e a dare ogni tanto dei messaggi di errore strani, di cui questo è l'ultimo in ordine cronologico: "Unfortunately, the process android.process.media has stopped"

    Per questo vorrei sapere quale recovery, rom e kernel mi consigliereste. Vorrei una rom stabile, fluida, senza un eccessivo consumo di batteria, personalizzabile, aggiornabile senza problemi via OTA e che possa essere "maltrattata" senza che il telefono ne risenta più di tanto. Nel senso che lei non presta molta attenzione alla chiusura delle app (usa il tasto fisico centrale sempre e comunque), all'installazione ma sopratutto alla disintallazione delle app.

    Vi ringrazio della cortesia e dei suggerimenti.

  10. #4468
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lufrao Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, credo che sia arrivato il momento di moddare l'S3 della mia fidanzata anche perchè inizia a non essere più fluido e a dare ogni tanto dei messaggi di errore strani, di cui questo è l'ultimo in ordine cronologico: "Unfortunately, the process android.process.media has stopped"

    Per questo vorrei sapere quale recovery, rom e kernel mi consigliereste. Vorrei una rom stabile, fluida, senza un eccessivo consumo di batteria, personalizzabile, aggiornabile senza problemi via OTA e che possa essere "maltrattata" senza che il telefono ne risenta più di tanto. Nel senso che lei non presta molta attenzione alla chiusurab delle app (usa il tasto fisico centrale sempre e comunque), all'installazione ma sopratutto alla disintallazione delle app.

    Vi ringrazio della cortesia e dei suggerimenti.
    A mio parere la Paranoid Android 4.45 col GoogyMax settato da Stweaks con lo ZZmove Optimized e 1.6 Ghz . Mi ha stupito per reattività e l'OTA funziona benissimo

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lala99 per il post:

    lufrao (02-08-14)

  12. #4469
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala99 Visualizza il messaggio
    A mio parere la Paranoid Android 4.45 col GoogyMax settato da Stweaks con lo ZZmove Optimized e 1.6 Ghz . Mi ha stupito per reattività e l'OTA funziona benissimo

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    La paranoid è aokp? Cos'è il googyMax? Grazie

  13. #4470
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lisetto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho deciso di provare (e speriamo che mi vada bene) a moddare il mio s3. Volevo qualche consiglio su che cosa installare in funzione delle mie esigenze che sono: aumentare la durata della batteria, avere un telefono reattivo e privo di lag o bug, e registrare le chiamate con auricolare bluetooth (leggevo da qualche parte che è necessario un kernel con tecnologia 2way recording, che praticamente usi come fonte la linea e non il microfono del tel). Mi consigliate qualcosa? Grazie in anticipo
    Ragazzi qualche consiglio?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 447 di 700 primaprima ... 347397437445446447448449457497547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy