CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 498 di 700 primaprima ... 398448488496497498499500508548598 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,971 a 4,980 su 6995
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4971
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzo97 Visualizza il messaggio
    sapreste consigliarmi una rom stock su base 4.4 fluida prestante e con poca ram utilizzata?
    I port 4.4 hanno tutti problemi di RAM,comunque prova l'imperium
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    mazzo97 (23-09-14)

  3.  
  4. #4972
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Oppure archidroid
    galaxy note n7000 miui


  5. #4973
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Ho preso l's3 a marzo e sono un tipo abbastanza flippato per gli aggiornamenti, quindi pensavo di passare ad una cyanogen verso marzo (quando Android L dovrebbe essere abbastanza stabile)... Mi potreste fare un elenco delle cose che perderei passando ad una rom senza base Samsung (così da informarmi nel frattempo se ci sono delle alternative)?
    Per adesso mi viene in mente:
    -perdita della funzionalità usb to hdmi (un po' mi dispiace anche se non lo userei mai)
    -peggiore fotocamera (ma inteso come effetti, qualità o risoluzione?)
    -peggiore durata batteria (cosa che poi verificherò sul campo)

    Grazie in anticipo!

  6. #4974
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max_smp_ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho preso l's3 a marzo e sono un tipo abbastanza flippato per gli aggiornamenti, quindi pensavo di passare ad una cyanogen verso marzo (quando Android L dovrebbe essere abbastanza stabile)... Mi potreste fare un elenco delle cose che perderei passando ad una rom senza base Samsung (così da informarmi nel frattempo se ci sono delle alternative)?
    Per adesso mi viene in mente:
    -perdita della funzionalità usb to hdmi (un po' mi dispiace anche se non lo userei mai)
    -peggiore fotocamera (ma inteso come effetti, qualità o risoluzione?)
    -peggiore durata batteria (cosa che poi verificherò sul campo)

    Grazie in anticipo!
    Quello che elenchi è tutto giusto anche se non va preso per assoluto.
    1 Perdi la funzione hai tolto usb, ma tu stesso dici che non la useresti quindi un problema veniale;
    2 Perdita di un po' nella qualità della camera/video, le funzionalità mancanti si possono sopperire cambiando app e scegliendone una più adatta a quanto ti serve direttamente dal market ;
    3 Durata della batteria, già una piccola percentuale di durata la perdi e quindi dovrai ricaricare un pochino più spesso;
    4 Perdi la radio fm che dovrai reintegrare usando Spirit, di cui nel forum ci sta una bellissima discussione.

    Tutto ciò perché mamma Samsung nonostante abbia ufficiosamente, e in sordina, abbandonato il nostro telefono non vuol saperne di rilasciare i driver necessari.

    Ma per il resto hai solo da guadagnare nell'uso e dare vita al telefono per molto tempo ancora...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  7. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    ste22032 (24-09-14)

  8. #4975
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    709
    Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma esiste qualche porting dal galaxy s3 neo con KK ?

  9. #4976
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Quello che elenchi è tutto giusto anche se non va preso per assoluto.
    1 Perdi la funzione hai tolto usb, ma tu stesso dici che non la useresti quindi un problema veniale;
    2 Perdita di un po' nella qualità della camera/video, le funzionalità mancanti si possono sopperire cambiando app e scegliendone una più adatta a quanto ti serve direttamente dal market ;
    3 Durata della batteria, già una piccola percentuale di durata la perdi e quindi dovrai ricaricare un pochino più spesso;
    4 Perdi la radio fm che dovrai reintegrare usando Spirit, di cui nel forum ci sta una bellissima discussione.

    Tutto ciò perché mamma Samsung nonostante abbia ufficiosamente, e in sordina, abbandonato il nostro telefono non vuol saperne di rilasciare i driver necessari.

    Ma per il resto hai solo da guadagnare nell'uso e dare vita al telefono per molto tempo ancora...
    Per esempio non sapevo della radio fm...
    Si vanno a perdere anche le varie app Samsung, vero? Per esempio uso molto s note, dove posso sia scrivere a mano che con tastiera, ma per quello ci sarà qualcosa di simile xD




    Quote Originariamente inviato da max997 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma esiste qualche porting dal galaxy s3 neo con KK ?
    Non penso direttamente, perché hanno hardware diverso e non dovrebbe funzionare

  10. #4977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sono nuovo nel forum e possiedo un galaxy s3..siccome non sono molto esperto in quanto di ROM etc, visto che non ne ho mai installato una, vorrei sapere se gentilmente qualcuno potesse spiegarmi passo dopo passo ( proprio tutti i passi) come installare la ROM dell'S5 sul mio S3, con la possibilità di poter scaricare le app di google..vi ringrazio in anticipo e spero che qual abbia la pazienza di spiegarmi

  11. #4978
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giu94 Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo nel forum e possiedo un galaxy s3..siccome non sono molto esperto in quanto di ROM etc, visto che non ne ho mai installato una, vorrei sapere se gentilmente qualcuno potesse spiegarmi passo dopo passo ( proprio tutti i passi) come installare la ROM dell'S5 sul mio S3, con la possibilità di poter scaricare le app di google..vi ringrazio in anticipo e spero che qual abbia la pazienza di spiegarmi
    Ti servono il root, la recovery modificata (che installi facilmente con ROM manager sullo store) e poi scarichi il file d'installazione che andrai a installare dalla recovery.
    La recovery è un menu speciale al quale puoi accedere premendo volume su + home + power, da telefono SPENTO

    È fortemente consigliato il backup delle applicazioni con titanium backup (prima serve il root per usare questa app) e il backup completo che puoi fare dalla recovery modificata

    Ciao

  12. #4979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    siccome sono alle prime armi, scusa la mia ignoranza, come si fa il root? potrò usare il play store? grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  13. #4980
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giu94 Visualizza il messaggio
    siccome sono alle prime armi, scusa la mia ignoranza, come si fa il root? potrò usare il play store? grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quanti discorsi dello stesso argomento vuoi portare avanti.

Pagina 498 di 700 primaprima ... 398448488496497498499500508548598 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy