CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 525 di 700 primaprima ... 25425475515523524525526527535575625 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,241 a 5,250 su 6995
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala99 Visualizza il messaggio
    quoto...la differenza la notavo più che altro in condizioni di scarsa luminosità o foto panoramiche. prova a cambiare il kernel con il boeffla ng basato su binari Samsung e dovresti notare un miglioramento della qualità fotografica (un buon compromesso tra qualità aosp e stock)
    Non é questione di kernel ma delle librerie ottimizzate, devi scaricare il fix da xda (se googly lo trovi facilmente), installa la fotocamera della cm11s o quella google a scelta e installa delle librerie apposta per i vari tipi di produttore tipo murata etc..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io ho già il boeffla kernel ma non la versione NG. La differenze c'è ma ha ragione, meno c'è luminosità più la differenza cresce. Il fix serve per non farla impallare, ma io quel problema non l'ho mai avuto. Non sapevo invece della possibilità di installare diverse librerie a seconda del produttore. Adesso cerco un po' in giro per capire meglio.

    Intanto grazie mille

  2.  
  3. #5242
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioLupo Visualizza il messaggio
    Non é questione di kernel ma delle librerie ottimizzate, devi scaricare il fix da xda (se googly lo trovi facilmente), installa la fotocamera della cm11s o quella google a scelta e installa delle librerie apposta per i vari tipi di produttore tipo murata etc..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io ho già il boeffla kernel ma non la versione NG. La differenze c'è ma ha ragione, meno c'è luminosità più la differenza cresce. Il fix serve per non farla impallare, ma io quel problema non l'ho mai avuto. Non sapevo invece della possibilità di installare diverse librerie a seconda del produttore. Adesso cerco un po' in giro per capire meglio.

    Intanto grazie mille[/QUOTE]
    @ZioLupo
    Mi puoi dare il link per le librerie relative al nostro telefono? /ot
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  4. #5243
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3- Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho dato un'occhiata alla Archidroid e sembra essere quello che cerco.. ma oltre massima stabilità e fluidità mi interessava sapere se e come è possibile ottenere un'ottima qualità audio, possibililmente Beats Audio.. che mi dite?
    Smartphone: Samsung Galaxy S3
    ROM: Stock 4.1.2 Vodafone

    Device secondario: Samsung Galaxy Ace
    ROM: CyanogenMod 7.2 DEMOCRACY

    Se ti sono stato utile clicca su Thanks

  5. #5244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti quelli del forum, sono un nuovo membro. Vorrei avere dei consigli. Ho un galaxy s3 ancora perfetto nonostante comprato appena uscito,ormai due anni e passa, ma ormai dopo vari aggiornamenti noto ormai la lentezza del dispositivo e ormai a stento arrivo a metà giornata. Sono stato sempre scettico riguardante le custom rom, ma ora con il passaggio al kitkat sento numerosi parere positivi riguardante la Cyanogen mod che il telefono sembra come rinato. Ora espongo il mio dubbio. Mi consigliate a passare a una custom rom o è meglio rimanere alla rom stock? Quale è una delle migliori rom stabili basate su kitkat mi consigliate di istallare? Io personalmente conosco solo la cyanogen e vedendo su sito l'ultima versione stabile (snapshot) è la m11, voi però quale consigliate?
    Un grandissimo grazie in anticipo a chi mi da delle risposte

  6. #5245
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fandrix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti quelli del forum, sono un nuovo membro. Vorrei avere dei consigli. Ho un galaxy s3 ancora perfetto nonostante comprato appena uscito,ormai due anni e passa, ma ormai dopo vari aggiornamenti noto ormai la lentezza del dispositivo e ormai a stento arrivo a metà giornata. Sono stato sempre scettico riguardante le custom rom, ma ora con il passaggio al kitkat sento numerosi parere positivi riguardante la Cyanogen mod che il telefono sembra come rinato. Ora espongo il mio dubbio. Mi consigliate a passare a una custom rom o è meglio rimanere alla rom stock? Quale è una delle migliori rom stabili basate su kitkat mi consigliate di istallare? Io personalmente conosco solo la cyanogen e vedendo su sito l'ultima versione stabile (snapshot) è la m11, voi però quale consigliate?
    Un grandissimo grazie in anticipo a chi mi da delle risposte
    Post unito a thread consigli no modding

  7. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    Fandrix (19-10-14)

  8. #5246
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fandrix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti quelli del forum, sono un nuovo membro. Vorrei avere dei consigli. Ho un galaxy s3 ancora perfetto nonostante comprato appena uscito,ormai due anni e passa, ma ormai dopo vari aggiornamenti noto ormai la lentezza del dispositivo e ormai a stento arrivo a metà giornata. Sono stato sempre scettico riguardante le custom rom, ma ora con il passaggio al kitkat sento numerosi parere positivi riguardante la Cyanogen mod che il telefono sembra come rinato. Ora espongo il mio dubbio. Mi consigliate a passare a una custom rom o è meglio rimanere alla rom stock? Quale è una delle migliori rom stabili basate su kitkat mi consigliate di istallare? Io personalmente conosco solo la cyanogen e vedendo su sito l'ultima versione stabile (snapshot) è la m11, voi però quale consigliate?
    Un grandissimo grazie in anticipo a chi mi da delle risposte
    Se ti interessa la M11 della cyanogenmod sappi che è buggata e quando la percentuale della batteria scende sotto al 15% il telefono va in crash.
    Quindi se vuoi la cyano meglio mettere l'ultima Nightly... Vieni a fare un giro qui https://www.androidiani.com/forum/mo...lds-4-4-a.html
    FIRMA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Fandrix (19-10-14)

  10. #5247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io pensavo di istallare la snapshot solo perchè so che è più stabile delle nightly. Io vorrei mettere una rom che rimanga stabile senza darmi problemi e non so se con una nightly è molto stabile. Penso che tu l'hai provata questa versione, è abbastanza stabile?

  11. #5248
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fandrix Visualizza il messaggio
    io pensavo di istallare la snapshot solo perchè so che è più stabile delle nightly. Io vorrei mettere una rom che rimanga stabile senza darmi problemi e non so se con una nightly è molto stabile. Penso che tu l'hai provata questa versione, è abbastanza stabile?
    Inizialmente tutti (o quasi) pensavamo che le Monthly (es M11) fossero più stabili delle Nighty, lo stesso team CyanogenMod le aveva presentate in questo modo. Ma in realtà non è mai stato così, di fatto non sono all'altezza delle Nighty e risultano essere addirittura più buggate di quest'ultime. Come detto da Ivano, metti l'ultima Nighty e vai tranquillo, di più stabili non ce n'è .
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Fandrix (19-10-14)

  13. #5249
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Già la M11 è buggata provata da me quella più stabile al momento è la M8 che non mi ha mai dato problemi.
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato xXSuperDesXx per il post:

    Fandrix (19-10-14)

  15. #5250
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Già la M11 è buggata provata da me quella più stabile al momento è la M8 che non mi ha mai dato problemi.
    Si ma la M8 è parecchio vecchiotta, per il bug della M11 abbiamo trovato un fix. Lo trovi nella discussione della Cyanogenmod 4.4.4
    FIRMA

Pagina 525 di 700 primaprima ... 25425475515523524525526527535575625 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy