CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 668 di 700 primaprima ... 168568618658666667668669670678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,671 a 6,680 su 6995
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6671
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Non esiste la CM12/12.1 ufficiale per S3, non c'è il maintainer.

    Puoi mettere la versione non ufficiale che trovi qua in sezione, nel relativo thread.
    Ok
    Grazie ho installato la 12 via Ota su S2, bellina ma avida di batteria
    Se sarà disponibile la provo per vedere se su S3 sia migliore
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale

  2.  
  3. #6672
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Galaxy S3 GT-i9300

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Perdonami, ho dato per scontato che fosse come ROM. Ho sbagliato topic per porre questa domanda? Comunque ti ringrazio per la risposta.

  4. #6673
    Androidiano L'avatar di actor


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, nel thread consigli, ho chiesto quale rom sarebbe stata utile per velocizzare il mio s3 (ormai inutilizzabile), e che non consumi troppa batteria...considerando che dell'aspetto non me ne frega niente mi sono state consigliate la " ArchiDroid" e la "rom di millo"

    Ci sono grandi differenze tra le 2 ? Esiste qualcun'altra che ritenete migliore per il mio scopo ?

    PS: ho cambiato thread perchè da come ho capito stavamo andando fuori topic nell'altro, se ho sbagliato a scrivere qui scusate xD

  5. #6674
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black651 Visualizza il messaggio
    Perdonami, ho dato per scontato che fosse come ROM. Ho sbagliato topic per porre questa domanda? Comunque ti ringrazio per la risposta.
    ti conviene rispondere quotando...
    il thread è giusto.
    Quote Originariamente inviato da actor Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, nel thread consigli, ho chiesto quale rom sarebbe stata utile per velocizzare il mio s3 (ormai inutilizzabile), e che non consumi troppa batteria...considerando che dell'aspetto non me ne frega niente mi sono state consigliate la " ArchiDroid" e la "rom di millo"

    Ci sono grandi differenze tra le 2 ? Esiste qualcun'altra che ritenete migliore per il mio scopo ?

    PS: ho cambiato thread perchè da come ho capito stavamo andando fuori topic nell'altro, se ho sbagliato a scrivere qui scusate xD
    Sei te alla fine a decidere... ti consiglio di provarle, sono valide entrambe.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    black651 (25-11-15)

  7. #6675
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, da ormai un anno e mezzo non possiedo più il mio "vecchio" s3(arrivato a 32000 su antutu overclockato a 1.8 &#128513 perché sono passato ad OPO, ma un mio amico che ne ha uno come gli avevo predetto non sopporta più la ROM stock, non elenco i motivi tanto già li saprete 😉 detto questo gli ho chiesto che ROM volesse e mi ha detto che lui punta soprattutto a 3 cose, la prima,ovviamente, la reattività e la fluidità, per seconda la stabilità, e infine se possibile based lollipop.
    Ora dal momento che io sono fuori dal mondo delle ROM per s3 da un bel po vi volevo chiedere a voi che ci smamettate ancora quale ROM secondo voi farebbe al caso suo? Grazie in anticipo :')
    Spoiler:

  8. #6676
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, da ormai un anno e mezzo non possiedo più il mio "vecchio" s3(arrivato a 32000 su antutu overclockato a 1.8 &#128513 perché sono passato ad OPO, ma un mio amico che ne ha uno come gli avevo predetto non sopporta più la ROM stock, non elenco i motivi tanto già li saprete 😉 detto questo gli ho chiesto che ROM volesse e mi ha detto che lui punta soprattutto a 3 cose, la prima,ovviamente, la reattività e la fluidità, per seconda la stabilità, e infine se possibile based lollipop.
    Ora dal momento che io sono fuori dal mondo delle ROM per s3 da un bel po vi volevo chiedere a voi che ci smamettate ancora quale ROM secondo voi farebbe al caso suo? Grazie in anticipo :')
    Beh se cerca una ROM base lollipop io consiglierei l'Archidroid

    Ci si vede anche qui!
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    xXSuperDesXx (26-11-15)

  10. #6677
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Beh se cerca una ROM base lollipop io consiglierei l'Archidroid

    Ci si vede anche qui!
    Ahahah @Promez sei ovunque , grazie per l'ennesima risposta...proveró l'archidroid, il nome non mi è nuovo devo averla provata in passato con kk...

    Edit: installata e backuppato tutto il necessario...la archidroid è davvero una bomba su s3, almeno per il momento, mi sono ricordato di averla provata su KK nel vecchio s3 ma non me la ricordavo così performante, comunque come personalizzazioni è pressoché una cyano...ne è rimasto contento visto il lago impressionante che aveva prima
    Ultima modifica di xXSuperDesXx; 26-11-15 alle 19:50
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xXSuperDesXx per il post:

    Promez (26-11-15)

  12. #6678
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Ditemi se è vero, leggo da un utente su G+ che l'S3 riceverà la CM 13 ufficiale, è vero? o.O
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  13. #6679
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Ditemi se è vero, leggo da un utente su G+ che l'S3 riceverà la CM 13 ufficiale, è vero? o.O
    É vero che ci sono alcuni commit della cm13 specifici per S3.... Ma ce n'erano anche per la cm12 e sappiamo come è andata. Diversamente dalla cm12 questa volta alcuni dev stanno pubblicizzando la cosa sui social. Speriamo che sappiano qualcosa in più rispetto a noi comuni mortali...
    FIRMA

  14. #6680
    Androidiano L'avatar di iwillsurvive


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Lg G3- Galaxy S3- Note10.1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiedo un piccolissimo consiglio a voi che siete informati al meglio sulle custom rom in circolazione per il nostro amato Galaxy s3.
    Ultimamente è diventato pesante utilizzarlo, processi freezati con greenify tra cui email, facebook quindi ogni volta prima di ribloccare freezo il tutto e mi da sempre a noia.. sto cercando una custom rom, stabile nel tempo senza che mi porti problemi anche quando mi sposto, veloce ( o cyanogenmod 12.1 o basata su galaxy s5/note ecc.. la batteria non è importante (tanto le custom rom sono sempre più curate rispetto ad una stock sul reparto batteria)
    Grazie veramente a chi mi risponderà e Buongiorno amici del web!

Pagina 668 di 700 primaprima ... 168568618658666667668669670678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy