CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 680 di 700 primaprima ... 180580630670678679680681682690 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,791 a 6,800 su 6995
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6791
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stekuz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei sapere i vostri pareri sulla rom Blekota e se conoscete altre rom touchwiz basate su lollipop ? Ovviamente stabili ..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    c'è il parere di un androidiano espresso nel Thread della Rom di @millo1978, se può interessarti:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7340307
    Ultima modifica di kmd; 01-02-16 alle 15:47

  2.  
  3. #6792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.ora sto provando la blekota (l'ultima versione) con boeflla e mi sembra molto stabile.. la consiglio molto !!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #6793
    Androidiano L'avatar di manona


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Samsung A5 2017 android 7.0

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A quando la presentazione della nuova Rom 6.0 del team Bliss?

    Su XDA orma c'è da tempo.

  5. #6794
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manona Visualizza il messaggio
    A quando la presentazione della nuova Rom 6.0 del team Bliss?

    Su XDA orma c'è da tempo.
    Puoi aprirla tu se utilizzi quella ROM
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    manona (06-02-16)

  7. #6795
    Androidiano L'avatar di manona


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Samsung A5 2017 android 7.0

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ne ho l'esperienza e non saprei nemeno come fare.

    Ho utilizzato seguendo le istruzioni fatte in modo eccellente del vostro forum la 5.1.1 Blisspop e mi sono trovato bene, ma ora mi piacerebbe provare la 6.0.

    Su XDA è tutto in inglese e mi sembra che i problemi e le domande siano fatte da e per persone che conoscono l'ambiente in modo approfondito.

    Io sono un precisino ma non un "apripista".

    Attendo con fiducia.

  8. #6796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve gente! più leggo tutti i post e le guide e più non riesco più a capire cosa installare e cosa no. attualmente ho la versione finale di omnirom ma non va molto bene crash continui e rallentamenti vari :S

    io vorrei una mano per capire cosa installare per far andare il mio i9300 egreggiamente non mi interessa se 4.x o 5.x mi interessa avere un cellulare che funzioni :P

    quale:

    - rom
    - firmware
    - modem (h3g)
    - recovery

    ps sinceramente tutti parlano bene di tutto ma non riesco a capire come devo accoppiare i 4 elementi alcune volte ho installato CM e il modem non andava bene altre volte sbagliavo kernel e fra tutte queste cose non sto capendo più niente!

    potreste gentilmente suggerirmi quale accoppiata flashare? GRAZIE MILLEEEE!!!!!

  9. #6797
    Androidiano L'avatar di KAPPA79


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Marche
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verypeople Visualizza il messaggio
    salve gente! più leggo tutti i post e le guide e più non riesco più a capire cosa installare e cosa no. attualmente ho la versione finale di omnirom ma non va molto bene crash continui e rallentamenti vari :S

    io vorrei una mano per capire cosa installare per far andare il mio i9300 egreggiamente non mi interessa se 4.x o 5.x mi interessa avere un cellulare che funzioni :P

    quale:

    - rom
    - firmware
    - modem (h3g)
    - recovery

    ps sinceramente tutti parlano bene di tutto ma non riesco a capire come devo accoppiare i 4 elementi alcune volte ho installato CM e il modem non andava bene altre volte sbagliavo kernel e fra tutte queste cose non sto capendo più niente!

    potreste gentilmente suggerirmi quale accoppiata flashare? GRAZIE MILLEEEE!!!!!
    ..dopo varie rom mi sto trovando bene con la Touchwiz Rom by Millo1978... è fantastica, funziona tutto alla perfezione e dopo un mese di utilizzo non ha il minimo rallentamento. la Rom ha gia il kernel boeffla. Magari provala.

  10. #6798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    ..dopo varie rom mi sto trovando bene con la Touchwiz Rom by Millo1978... è fantastica, funziona tutto alla perfezione e dopo un mese di utilizzo non ha il minimo rallentamento. la Rom ha gia il kernel boeffla. Magari provala.
    che modem mi consigli considerando l'h3g? tutte le recovery vanno bene con questa rom?

  11. #6799
    Androidiano L'avatar di KAPPA79


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Marche
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verypeople Visualizza il messaggio
    che modem mi consigli considerando l'h3g? tutte le recovery vanno bene con questa rom?
    Per il modem c'è un thread apposito magari chiedi li.. Cmq io ora ho neugoa1(mi sembra sia proprio di h3g)con gestore Tim e mi trovò bene.. Per la recovery ti consiglio twrp .. Ora è anche uscita la 3..

  12. #6800
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verypeople Visualizza il messaggio
    salve gente! più leggo tutti i post e le guide e più non riesco più a capire cosa installare e cosa no. attualmente ho la versione finale di omnirom ma non va molto bene crash continui e rallentamenti vari :S

    io vorrei una mano per capire cosa installare per far andare il mio i9300 egreggiamente non mi interessa se 4.x o 5.x mi interessa avere un cellulare che funzioni :P

    quale:

    - rom
    - firmware
    - modem (h3g)
    - recovery

    ps sinceramente tutti parlano bene di tutto ma non riesco a capire come devo accoppiare i 4 elementi alcune volte ho installato CM e il modem non andava bene altre volte sbagliavo kernel e fra tutte queste cose non sto capendo più niente!

    potreste gentilmente suggerirmi quale accoppiata flashare? GRAZIE MILLEEEE!!!!!
    devi fidarti dei consigli e provare a flashare una rom a tua scelta in base alle notizie che puoi leggere in questo thread o in quello della rom...
    una volta scelta la rom in prima pagina trovi le istruzioni per il flash; per gli aiuti scrivi nel relativo thread oppure in Pronto soccorso s3 per domande generiche sul modding.

    Quote Originariamente inviato da verypeople Visualizza il messaggio
    che modem mi consigli considerando l'h3g? tutte le recovery vanno bene con questa rom?
    questo non è il thread corretto per gli aiuti, in questo caso usa il thread della rom di millo1978
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7357992

Pagina 680 di 700 primaprima ... 180580630670678679680681682690 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy