CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 473 di 700 primaprima ... 373423463471472473474475483523573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,721 a 4,730 su 6995
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4721
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirupiru Visualizza il messaggio
    in passato ho aperto delle nuove discussioni ai tempi del desire con nuove rom , mai abbiamo chiesto autorizzazione allo sviluppatore, anche perchè non si rubava nulla, semplicemente si segnalava l'uscita di un nuovo prodotto.
    Non l'aprirò la discussione perchè ritengo che se si fà un lavoro vada fatto per bene, ed io non ne ho il tempo, ma addirittura nemmeno consigliarla ( come succedeva fino a pochi giorni fà) più ad un utente che potrebbe apprezzarla ,mi sembra eccessivo.
    comunque chiudo quì la discussione sulla IMPERIUM .. tanto la seguo di là.
    saluti cordiali
    Vedo che non è chiaro del tutto, nessuno ti ha vietato di consigliarla.
    Jaco sa che slim non vuole thread dedicati della sua rom.

    P.S e comunque le regole non sono cambiate

  2.  
  3. #4722
    Androidiano L'avatar di fioredeva


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Villafranca VR
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi mi scuso subito ma è da un po' che non smanetto più con questo telefono e volevo qualche consiglio.
    volevo sapere cosa può cambiare l imei del telefono e cosa non devo montare, Kernel o modem.
    E se non è troppo mi consigliereste una buona rom magari personalizzabile e con possibilità di overclock.?
    grazie a tutti

  4. #4723
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi sto cercando il porting più stabile e fedele del Note 2 4.4.2, ho provato ArchiPort ma non mi va nemmeno in boot, mi entra solo in recovery

  5. #4724
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    certo, nessuno te lo vieta, noi dello staff no di sicuro... è lo sviluppatore che ha detto ad altri utenti che non autorizza l'apertura di thread sulla sua rom.
    quindi tu aprila e io te la chiudo visto che slim non gradisce. (lo so anche perchè sono uno dei beta tester)
    Mi dispiace JacOcaJ ma non mi trovi d'accordo con quello che dici. Dopo che una rom ha creato pagine e pagine di discussioni (Per S3,S4,s5), adesso perché lo sviluppatore non vuole non possiamo più parlare della rom in questo forum?
    Ci sta che lui non scrive, non mettiamo collegamenti, changelog, download ecc ecc, ma non che neanche un post si può aprire. Come dire, che se l'admin di tutto androidiani decide di chiudere allora i moderatori e tutto lo staff non fanno nulla per vietarlo, oppure non creano un altra comunità. Dove sta il rigore? E chi sta a difesa delle centinaia di utenti che hanno installato questa rom?

    Ho l'impressione che solo poche persone decidono e basta più... Mah, sarò costretto a cercare altrove... pazienza... Per me non è un comportamento corretto tutto qui.
    Ultima modifica di Revolution91; 28-08-14 alle 08:03

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Revolution91 per il post:

    pirupiru (29-08-14)

  7. #4725
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace JacOcaJ ma io non mi trovi d'accordo con quello che dici. Dopo che una rom ha creato pagine e pagine di discussioni (Per S3,S4,s5), adesso perché lo sviluppatore non vuole non possiamo più parlare della rom in questo forum?
    Ci sta che lui non scrive, non mettiamo collegamenti, changelog, download ecc ecc, ma non che neanche un post si può aprire. Come dire, che se l'admin di tutto androidiani decide di chiudere allora i moderatori e tutto lo staff non fanno nulla per vietarlo, oppure non creano un altra comunità. Dove sta il rigore? E chi sta a difesa delle centinaia di utenti che hanno installato questa rom?

    Ho l'impressione che solo poche persone decidono e basta più... Mah, sarò costretto a cercare altrove... pazienza... Per me non è un comportamento corretto tutto qui.
    Esempio che non regge
    Se gli amministratori chiudono Androidiani, di certo non potrai creare una community con lo stesso nome e comunque il discorso è diverso, slim ha detto di no a chi si era offerto e noi non permetteremo thread che vanno contro il volere degli sviluppatori
    È sempre stato così e così sarà anche questa volta

  8. #4726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    709
    Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi cerco una rom perso a lizza bile con base Sammy e Android 4.3 o 4.4 con bug nulli o quasi inesistenti gtazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #4727
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si ma nulla vieta che uno ne può parlare se androidiani chiude no? E nulla vieta che se vuole può anche creare una community creata da dieguccio, revo e jac..... (con nome diverso ovvio)
    Non ci prendiamo in giro, se Slim o chiunque altro crea una rom non è che se la canta e se la suona da solo? È normale che se riscuote successo gli utenti ne parlano e scrivono, logico di chi crea una rom no? Sta dunque a contatto e informa centinaia di utenti (o migliaia).
    Ma poi è anche una doppia presa in giro perché il post non lo posso aprire, ma qui ne posso parlare... Che senso ha? È normale che qui in SOS io consiglio e parlo di questa rom, che mi ha solo dato enormi vantaggi al mio device. Parlarne qui o aprirne un nuovo che cambia? Il nomignolo imperium sarà sempre nominato su androidiani!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Revolution91 per il post:

    pirupiru (29-08-14)

  11. #4728
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max997 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi cerco una rom perso a lizza bile con base Sammy e Android 4.3 o 4.4 con bug nulli o quasi inesistenti gtazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Perso a lizza bile che significa? Comunque io ti consiglio imperium rom c'è sia la versione 29 che è 4.3 e sia la versione 1(o 2 mi pare) che è 4.4.2 mi pare sia stato fatto il porting del note 2.
    Rom fantastica, veloce fluida personalizzabile e niente bug!

  12. #4729
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Si ma nulla vieta che uno ne può parlare se androidiani chiude no? E nulla vieta che se vuole può anche creare una community creata da dieguccio, revo e jac..... (con nome diverso ovvio)
    Non ci prendiamo in giro, se Slim o chiunque altro crea una rom non è che se la canta e se la suona da solo? È normale che se riscuote successo gli utenti ne parlano e scrivono, logico di chi crea una rom no? Sta dunque a contatto e informa centinaia di utenti (o migliaia).
    Ma poi è anche una doppia presa in giro perché il post non lo posso aprire, ma qui ne posso parlare... Che senso ha? È normale che qui in SOS io consiglio e parlo di questa rom, che mi ha solo dato enormi vantaggi al mio device. Parlarne qui o aprirne un nuovo che cambia? Il nomignolo imperium sarà sempre nominato su androidiani!
    Non ci siamo capiti...se volete parlarne esiste questo thread in cui si può parlare di qualunque cosa.
    I thread dedicati interamente alla rom non sono accettati dallo sviluppatore e noi come detto da dieguccio abbiamo sempre rispettato questo tipo di richieste visto che comunque sono frutto del loro sudore

    Chiuso qui l'ot per favore
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  13. #4730
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fioredeva Visualizza il messaggio
    salve ragazzi mi scuso subito ma è da un po' che non smanetto più con questo telefono e volevo qualche consiglio.
    volevo sapere cosa può cambiare l imei del telefono e cosa non devo montare, Kernel o modem.
    E se non è troppo mi consigliereste una buona rom magari personalizzabile e con possibilità di overclock.?
    grazie a tutti
    nel modding il pericolo che qualche cosa vada storto c'è sempre, la sicurezza è relativa,l'imei deve restare invariato qualsiasi cosa ci fai.
    Mi sembra che già ti ho fatto fare tutto il necessario per entrare in sicurezza nel modding.
    La garanzia hai detto che ormai è scaduta quindi o azzeri il counter o non lo azzeri non ti cambia niente.

Pagina 473 di 700 primaprima ... 373423463471472473474475483523573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy