CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 552 di 700 primaprima ... 52452502542550551552553554562602652 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,511 a 5,520 su 6995
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5511
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problemone ovvero ho la ram sempre piena al 85/95 % anche a telefono appena accesso nonostante usi sdmaid per stoppare gli avvii automatici e greenify che sembrano non funzionare, in più ho i valori del minfree a valori assurdi tanto che prima ero su chrome e addirittura mi chiudeva la tastiera, sono esasperato ditemi che avete una soluzione

  2.  
  3. #5512
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Basta che flashi una qualsiasi ROM AOSP e ti dimentichi subito di controllare quanta RAM hai a disposizione, nel senso che quella libera è di solito intorno ai 200 MB o più ed il problema non si pone nemmeno.
    senza cambiare rom? Sai com'è amo la grafica stock xD perché alla fine anche con la cyano alla fine la ram occupata mi arriva al 80% dopo un pò

  4. #5513
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermodder Visualizza il messaggio
    senza cambiare rom? Sai com'è amo la grafica stock xD perché alla fine anche con la cyano alla fine la ram occupata mi arriva al 80% dopo un pò
    L'importante è che non ci siano rallentamenti o blocchi, poi che la ram sia occupata all'80% è relativo
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  5. #5514
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    L'importante è che non ci siano rallentamenti o blocchi, poi che la ram sia occupata all'80% è relativo
    Questo è il problema a volte anche tipo solo che sto su what's mi si chiude e il telefono si soft resetta :/

  6. #5515
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermodder Visualizza il messaggio
    Questo è il problema a volte anche tipo solo che sto su what's mi si chiude e il telefono si soft resetta :/
    flasha la blekota s5 lite v9+kernel boeffla 6.1 beta 6 e vedrai che fluidità!
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  7. #5516
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi.
    Dopo 3 anni e mezzo di Galaxy S finalmente mio padre mi lascia in eredità il suo S3.

    Ebbene sul mio vecchio dispositivo dopo un anno e mezzo d'utilizzo mi sono trovato a scoprire grazie al consiglio di un amico il mondo del modding e dopo aver rootato il telefono ho provato con soddisfazione un paio di Rom che hanno notevolmente allungato la vita del telefono che altrimenti sarebbe diventato ben presto inutilizzabile perchè troppo lento.
    Unico neo sono stati i fisiologici crash e impallamenti vari che col tempo anche le ROM (ottime quanto a funzionalità) presentavano costringendomi ad un reflash.

    Ora, il telefono di mio padre non è mai stato resettato e monta il Firmware Samsung aggiornato all'ultima versione, ma risulta ovviamente molto più lento di quando era nuovo.
    La domanda dunque è:
    premesso che non ho particolari esigenze di personalizzazione e che quanto offerto dalla versione di Android che monta attualmente ben risponde alle mie esigenze, mi consigliate di montare Archidroid, Imperium o Skippio (che a quanto ho capito sono quelle che vanno per la maggiore, se avete di meglio da consigliare fate pure!), in particolare per quanto riguarda stabilità (in riferimento alla citata necessità di reflash dopo tot mesi, che vorrei risparmiarmi il più possibile) e durata della batteria, o piuttosto di rimontare il firmware originale Samsung a seguito di un Deep o Soft Clean a seconda di quello che farò?

    Scusate se mi sono dilungato, grazie in anticipo!

  8. #5517
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    In attesa che mi arrivi un S3 acquistato sul Forum
    Ora, parto da una base pulita. Chi me lo ha venduto non ha mai fatto Modding quindi procederei all'installazione dell'ultimo Firmware Nobrand ITA Samsung ITALIA
    PRIMA di fare tale operazione, consigliate un Deep Clean 1/2 JB o no ?
    Una volta 'pulito' l'S3 con il DeepClean, installato l'ultimo FW Italia e poi mi lancio nel Mooding
    La procedura è corretta quindi ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  9. #5518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.Ho un s3 e attualmente monto la EfeXtreme Lite Rom, basata su Android 4.3. Veramente perfetta. Vorrei adesso però passare a KK. Cercavo qualcosa di stabile (anche se in beta), veloce e che non mi dia problemi nell'uso quotidiano (quindi niente blocchi, riavvii, ecc), e che abbia una durata di batteria quantomeno decente. Stavo pensando alla eRobot rom, che soddisfa a quanto ho visto tutte le mie richieste, ma volevo dei pareri approfonditi, sopratutto da coloro che l'hanno utilizzata o che la stanno usando adesso. Grazie davvero a tutti!
    Ultima modifica di manuel490; 24-11-14 alle 21:54
    Using Tapatalk

  10. #5519
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    In attesa che mi arrivi un S3 acquistato sul Forum
    Ora, parto da una base pulita. Chi me lo ha venduto non ha mai fatto Modding quindi procederei all'installazione dell'ultimo Firmware Nobrand ITA Samsung ITALIA
    PRIMA di fare tale operazione, consigliate un Deep Clean 1/2 JB o no ?
    Una volta 'pulito' l'S3 con il DeepClean, installato l'ultimo FW Italia e poi mi lancio nel Mooding
    La procedura è corretta quindi ?
    La domanda era da fare in supporto modding https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2913.html
    La prima guida da seguire è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    Se vuoi sapere altro scrivi in supporto modding

  11. #5520
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho 2 dubbi che mi assalgono principalmente 1)perchè qua mi da un valore e qua un'altro?
    2)come funziona il minfree che non l'ho ancora capito?

Pagina 552 di 700 primaprima ... 52452502542550551552553554562602652 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy