CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

[GUIDA] Migliorare Audio Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di mikyven


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sono OT il mio problema e di base

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyven Visualizza il messaggio
    Sono OT il mio problema e di base

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Non ho capito
    .... non sei OT .... se hai problemi dopo aver seguito questa guida devi chiedere qui

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho flashato ieri la mod ''infinity sound enhance'' che contiene ac!d beats audio e ezio ( che saranno librerie ? ) il cambiamento dell audio e stato notevole e inizialmente variando le impostazioni cambiava anche il suono.
    Oggi invece cambiando le varie impostazioni il suono nn cambia piu e alcune canzoni si sentono maluccio, come se nn venisse ''trattato'' dai vari software flashati....ora volevo chiedervi vari chiarimenti per vedere di risolvere il problema

    sui puo utilizzare una sola libreria alla volta ? (beats audio o ac!d o ezio)
    per selezionare una libreria devo andare in impostazioni telefono->suono->effetti musicali->e seleziono la libreria da utilizzare ?
    le impostazioni di perseus, sotto la voce audio possono impedire alle librerie di funzionare ?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di NewAndroidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma questo cambiamento di volume si nota anche quando sono inserite le cuffie o delle casse esterne sempre tramite il jack audio?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di NewAndroidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Inoltre sul posto di XDA si parla di ''killall MediaServer'', cos'è questo codice e dove devo inserirlo? Io volevo spostarlo tramite un file manager e sostituirlo con quello originale, va bene ugualmente?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminatore00 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho flashato ieri la mod ''infinity sound enhance'' che contiene ac!d beats audio e ezio ( che saranno librerie ? ) il cambiamento dell audio e stato notevole e inizialmente variando le impostazioni cambiava anche il suono.
    Oggi invece cambiando le varie impostazioni il suono nn cambia piu e alcune canzoni si sentono maluccio, come se nn venisse ''trattato'' dai vari software flashati....ora volevo chiedervi vari chiarimenti per vedere di risolvere il problema

    sui puo utilizzare una sola libreria alla volta ? (beats audio o ac!d o ezio)
    per selezionare una libreria devo andare in impostazioni telefono->suono->effetti musicali->e seleziono la libreria da utilizzare ?
    le impostazioni di perseus, sotto la voce audio possono impedire alle librerie di funzionare ?
    Ora riflasha ka mod e fai wipe cache e dalvik. Con questa mod non ne puoi installare altre sound mod perchè andranno in conflitto. Anche le opzioni audio del perseus potranno andare in conflitto ...

    Quote Originariamente inviato da NewAndroidiano Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma questo cambiamento di volume si nota anche quando sono inserite le cuffie o delle casse esterne sempre tramite il jack audio?
    Aumento di tutti i suoni in generale

    Quote Originariamente inviato da NewAndroidiano Visualizza il messaggio
    Inoltre sul posto di XDA si parla di ''killall MediaServer'', cos'è questo codice e dove devo inserirlo? Io volevo spostarlo tramite un file manager e sostituirlo con quello originale, va bene ugualmente?
    Si va bene
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Raga, io amo ascoltare la musica con le cuffie al più alto volume possibile e dopo 1 anno di esperienza con l'S3 sono arrivato alla conclusione che se si vuole sfruttare al massimo il chip audio bisogna prima di tutto installare un kernel che ha tale tweak (consiglio siyah e googy max) e poi una mod che rende l'audio più pulito possibile anche ad alti livelli e le migliori a mio avviso sono l'AC!D sound MOD v4 con AROMA e solo noozxoide installato, la PureXaudio.
    All'inizio usavo degli script fatti molto tempo fa da un utente di XDA e si poteva settare l'audio a 60 o a 63.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  9. #18
    Androidiano L'avatar di NewAndroidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Ora riflasha ka mod e fai wipe cache e dalvik. Con questa mod non ne puoi installare altre sound mod perchè andranno in conflitto. Anche le opzioni audio del perseus potranno andare in conflitto ...



    Aumento di tutti i suoni in generale



    Si va bene
    Io vorrei aumentarlo fino a 50 ma avrò problemi con lo speaker? E' probabile che si rompa o abbia dei problemi?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NewAndroidiano Visualizza il messaggio
    Io vorrei aumentarlo fino a 50 ma avrò problemi con lo speaker? E' probabile che si rompa o abbia dei problemi?
    A lungo andare potrebbe rovinarsi.
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusa ragz
    ma dentro ci sono 2 file
    va riscritto o il primo o il secondo? e in seguito fare wipe davil? a me nn interessano le cuffie...con nitido non ho trovato giovamenti....quindi lo rimpostato su NO

    edit: ho appena sostituito solo il file default_gain.conf riavviato e fatto i 2 wipe, ma audio rimane tale e quale...
    ho dato una letta su xda ma sinceramente ci ho tirato fuori poco...
    Ultima modifica di maxking; 05-10-13 alle 07:40

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy