CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 31 primaprima ... 2028293031 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 302
Discussione:

[MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili per tutte le rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve,nel caso in cui volessi cambiare tema della tendina delle notifiche quale modulo dovrei usare?non vorrei che andasse in bootloop,hahah.Premetto però di non avere nessuna ROM esterna,ho ancora quella stoc.Quale modulo sicuro mi consigliate?

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Brondi 510 S HD

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Avevo una domanda: coda succede se due moduli xposed vanno in conflitto tra loro? Grazie a tutti

  4. #293
    Androidiano L'avatar di ciacciu


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedervi una cosa: Non so se è gia' stato chiesto, ma esiste un modulo xposed che permette di fare lo scrolling screenshot?

  5. #294
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Ho un Galaxy S3 con LineageOS 14.1 (Android 7.1.2)
    Ho scaricato l'installer dal sito ufficiale, ho seguito le indicazioni ma non mi funziona.
    Apro l'installer e nella voce Framework mi compare in rosso il messaggio "L'ultima versione di Xposed al momento non è attiva. Hai installato il framework e riavviato?"
    Come indicato nel primo post di questo thread sono entrato nella voce Framework per cliccare su Installa/Aggiorna, ma non posso farlo perchè è disabilitata e mi compare in rosso il messaggio "Xposed non è (ancora) compatibile con l'SDK Android 25 o con l'architettura (armeabi-v7a) del tuo processore. CANNOT LINK EXECUTABLE /data/user/0/ecc...: library libdvm.so not found".

    Mi potete aiutare a risolvere?
    Grazie

  6. #295
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Ho un Galaxy S3 con LineageOS 14.1 (Android 7.1.2)
    Ho scaricato l'installer dal sito ufficiale, ho seguito le indicazioni ma non mi funziona.
    Apro l'installer e nella voce Framework mi compare in rosso il messaggio "L'ultima versione di Xposed al momento non è attiva. Hai installato il framework e riavviato?"
    Come indicato nel primo post di questo thread sono entrato nella voce Framework per cliccare su Installa/Aggiorna, ma non posso farlo perchè è disabilitata e mi compare in rosso il messaggio "Xposed non è (ancora) compatibile con l'SDK Android 25 o con l'architettura (armeabi-v7a) del tuo processore. CANNOT LINK EXECUTABLE /data/user/0/ecc...: library libdvm.so not found".

    Mi potete aiutare a risolvere?
    Grazie
    Devi flashare il framework che, per la tua versione di Android, trovi qui: https://dl-xda.xposed.info/framework...-sdk25-arm.zip.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FedericoPS per il post:

    kmd (17-05-18),Texlee (17-05-18)

  8. #296
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Devi flashare il framework che, per la tua versione di Android, trovi qui: https://dl-xda.xposed.info/framework...-sdk25-arm.zip.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ho fatto tutto quello che c'è scritto nel thread di xda e ho installato lo zip che mi hai indicato.
    Allora, i messaggi rossi sono spariti ma se clicco su framework mi si impalla tutto.
    Tutte le volte che apro xposed mi avverte che devo aggiornare l'app xposed installer ma quando vado a vedere l'ultima versione coincide con quella installata.
    Se provo ad aggiornare un modulo, mi parte il download e subito dopo mi lo rifiuta.
    Se apro l'app che necessita di un modulo xposed mi dice che per funzionare ha bisogno del modulo xposed installato quando in realtà è installato.

    Insomma non va una cippa!! Cosa sbaglio? Cioè in pratica a me serve un modulo xposed per utilizzare un app.
    Grazie!!
    Ultima modifica di Texlee; 18-05-18 alle 00:42

  9. #297
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto quello che c'è scritto nel thread di xda e ho installato lo zip che mi hai indicato.
    Allora, i messaggi rossi sono spariti ma se clicco su framework mi si impalla tutto.
    Tutte le volte che apro xposed mi avverte che devo aggiornare l'app xposed installer ma quando vado a vedere l'ultima versione coincide con quella installata.
    Se provo ad aggiornare un modulo, mi parte il download e subito dopo mi lo rifiuta.
    Se apro l'app che necessita di un modulo xposed mi dice che per funzionare ha bisogno del modulo xposed installato quando in realtà è installato.

    Insomma non va una cippa!! Cosa sbaglio? Cioè in pratica a me serve un modulo xposed per utilizzare un app.
    Grazie!!
    Hai abilitato il modulo dal relativo menu e riavviato, dopo averlo scaricato?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  10. #298
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Hai abilitato il modulo dal relativo menu e riavviato, dopo averlo scaricato?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Io ho installato il modulo e riavviato.
    Se per attivarlo bisogna andare in framework allora non ci riesco ad andare perchè come ci clicco sopra compare una schermata nera e il telefono si riavvia.

    Secondo me ho sbagliato qualcosa nonostante abbia seguito le istruzioni.
    Qual'è la procedura esatta che magari provo a formattare tutto e installare nuovamente?
    Grazie

  11. #299
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Io ho installato il modulo e riavviato.
    Se per attivarlo bisogna andare in framework allora non ci riesco ad andare perchè come ci clicco sopra compare una schermata nera e il telefono si riavvia.

    Secondo me ho sbagliato qualcosa nonostante abbia seguito le istruzioni.
    Qual'è la procedura esatta che magari provo a formattare tutto e installare nuovamente?
    Grazie
    Scarichi il modulo e lo installi, poi lo abiliti dal menu "Moduli" e infine riavvii per rendere il tutto operativo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  12. #300
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Scarichi il modulo e lo installi, poi lo abiliti dal menu "Moduli" e infine riavvii per rendere il tutto operativo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    L'ho fatto ma il problema deve essere più a monte perchè mi da problemi il framework.
    Quando accedo mi dice che devo aggiornare il framework ma la versione installata è l'ultima.
    Se clicco su framework ho schermata nera e riavvio del tel.
    Se apro l'app che necessita del modulo, dice che non ho installato xposed.

    Può essere che non sia compatibile con il Galaxy S3 + Lineage 14.1?

Pagina 30 di 31 primaprima ... 2028293031 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy