CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 81 primaprima ... 3171798081
Visualizzazione dei risultati da 801 a 809 su 809
Discussione:

[ROM][AOSP] CarbonRom JB [i9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma voi a batteria come va? io più di un ora e qualcosa di schermo acceso non riesco a fare.... è assurdo!!! accendo alle 7.00, ed a cena sta quasi morendo, usandolo pochissimo...
    Il problema era uguale prima di moddare con la 4.3 stock! e ho una batteria nuova! ma niente!!!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  2.  
  3. #802
    Senior Droid L'avatar di gianlu11


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Sony Xperia Z3C

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma voi a batteria come va? io più di un ora e qualcosa di schermo acceso non riesco a fare.... è assurdo!!! accendo alle 7.00, ed a cena sta quasi morendo, usandolo pochissimo...
    Il problema era uguale prima di moddare con la 4.3 stock! e ho una batteria nuova! ma niente!!!
    Hai provato a cambiare kernel? Migliora di molto la batteria. In più l'utilizzo di app come greenify la allunga ancora di più

  4. #803
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per greenefy posso provare. Mentre per il kernel non saprei dove mettere le mani! Cosa bisogna fare?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    EDIT: dopo 3 settimane direi che Greenify mi ha salvato la batteria! ora funziona in maniera splendida, e sono tornato a fare poco più di 2 ore di schermo! erano mesi che con 1 ora di schermo mi moriva...circa alle 17 del pomeriggio...ora arrivo a letto anche alle 23-24 che il 15-20%! ottimo!
    Ultima modifica di ironandrew; 05-12-14 alle 10:35
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  5. #804
    Senior Droid L'avatar di gianlu11


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Sony Xperia Z3C

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Per greenefy posso provare. Mentre per il kernel non saprei dove mettere le mani! Cosa bisogna fare?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Facile ti consiglio o il boeffla o l'archi kernel. Li trovi col tasto cerca, da lì poi hai le guide per la prima installazione(è facile niente di complicato). Se hai problemi puoi chiedere nei post

  6. #805
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlu11 Visualizza il messaggio
    Facile ti consiglio o il boeffla o l'archi kernel. Li trovi col tasto cerca, da lì poi hai le guide per la prima installazione(è facile niente di complicato). Se hai problemi puoi chiedere nei post
    Trovi i link alle rispettive discussioni direttamente nella prima pagina del caffè point s3.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  7. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    gianlu11 (19-11-14)

  8. #806
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma non vengono più rilasciati aggiornamenti per questa ROM?
    Sul sito l'ultima rilasciata per S3 è del 6 Novembre ...

  9. #807
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma lo screen mirroring? qualcuno sa come si può fare? finalmente ho una smart tv Samsung e devo dire che comincio a rimpiangere le funzioni sammy...
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  10. #808
    Androidiano L'avatar di SakuragiRokorouta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi è da qualche mese che uso questa rom, vorrei scrivere le mie opinioni
    senza dubbio il cell resuscita rispetto alla stock ma:
    - spesso la fotocamera crasha e son costretto a ravviare il cell per ripristinarla, e le impostazioni son meno intuitive da accedere
    - si mangia la batteria in maniera impressionante, anche con i kernel e le app salvabatteria
    - non mi salva le chiavi di sicurezza delle reti e ogni volta che mi connetto le devo riscrivere
    Ultima modifica di SakuragiRokorouta; 08-02-15 alle 19:10

  11. #809
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Punti 1 e 2 succedono anche a me. Io con A Better Camera ho risolto abbastanza, ora i crash sono molto rari. La batteria uso Greenify, ora la durata è buona, ma devo rinunciare alle notifiche push di Facebook messenger e altre email, che se non iberno mi seccano la batteria

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Pagina 81 di 81 primaprima ... 3171798081

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy