CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[GUIDA] Attivazione HD VOICE - Chiamate con codec audio in Alta Definizione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di HellasVerona


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    633
    Smartphone
    N/A

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Mi esce scritto il menu "ServiceMode" in alto e poi sotto tutto nero senza scritte e prima che appaia qeusto messsaggio mi viene una notifica con scritto "Right-hardkey :back pelase use the manualkey"
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    Mi esce scritto il menu "ServiceMode" in alto e poi sotto tutto nero senza scritte e prima che appaia qeusto messsaggio mi viene una notifica con scritto "Right-hardkey :back pelase use the manualkey"
    a me invece quando digito il codice mi viene fuori "problema di connessione o codice MMI non valido" :o

  4. #13
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkozena Visualizza il messaggio
    a me invece quando digito il codice mi viene fuori "problema di connessione o codice MMI non valido" :o
    normalmente questo lo dice se usi un dialer alternativo...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho l'ultima imperium...il dialer è di stock (tra le cose prima di provare a flashare questo file il menu si vedeva xkè avevo provato esendo che la imperium sta mod la monta se fai un hard reset)...magari non è compatibile

  6. #15
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkozena Visualizza il messaggio
    ho l'ultima imperium...il dialer è di stock (tra le cose prima di provare a flashare questo file il menu si vedeva xkè avevo provato esendo che la imperium sta mod la monta se fai un hard reset)...magari non è compatibile
    oppure devi fare un hard reset perchè multi csc ... hai letto in op di questo thread?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si si ma in teoria se lo faccio installando poi la imperium lo piglia in automatico!!! Volevo nn fare un hard reset visto che ho vodafone e x ora nn servirebbe a nulla!! Pace

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di HellasVerona


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    633
    Smartphone
    N/A

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Non è multicsc e il dealer è stock quindi sono da escludere...
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  9. #18
    Androidiano L'avatar di lucaotto


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Faenza (Ra)
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Samsung S9+ Gear S2 Mi band 3

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho installato con csc ita e dealer stock.
    Riesco ad accedere al ServiceMode ma le voci del WB-AMR Status rimangono in off.

    Samsung S9+ Gear Fit2 Gear S2 Mi band 3

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di HellasVerona


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    633
    Smartphone
    N/A

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Sarebbe interessante approfondire questa cosa, visto che secondo me è molto utile!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Un piccolo riepilogo con cui spero di chiarire un po' di dubbi...la modifica da flashare è assolutamente sicura, non fa altro che andare a sostituire un file nella cartella csc la cui unica differenza con quello originale è data da un "1" invece di un "off"...non crea danni, non tocca la EFS ed è universale...poi se volete stare un po' più tranquilli fate un nandroid backup prima del flash e vi mettete al sicuro.

    Al momento è sicuramente ed ufficialmente funzionante con operatore Tim, gli altri operatori lo introdurranno gradualmente soprattutto con lo sviluppo delle reti LTE, comunque probabilmente andrà in tacita sperimentazione e, dal momento che non è richiesta alcuna altra azione di configurazione se non il flash del file, secondo me è da installare...magari ci troveremo a sfruttarlo senza avere avvisi (basti pensare che Tim lo ha attivato nel 2011 e quasi nessuno sapeva che esistesse).

    Nel caso in cui si proceda con il flash su custom rom (indifferente se multi csc o meno), per attivare il codec potrebbe essere necessario un hard reset...nel mio caso, ad esempio, l'ho flashato e non ha avuto effetto, quindi, per riprova, l'ho flashato di nuovo (io, per mia abitudine, faccio sempre un wipe cache ed un wipe dalvik cache prima di un flash) ed ho effettuato un fix dei permessi...riavviato sul mio S3 risultava attivo come da screenshot in prima pagina.

    Io ho wind come operatore e non ho notato la differenza ma, avendolo fatto flashare ad un paio di amici (uno ha dovuto eseguire l'hard reset l'altro, con firmware stock, no)con operatore Tim, questi mi hanno confermato che la differenza è apprezzabile.

    Detto questo, spero di aver chiarito qualche dubbio, in ogni caso se serve qualche altro dettaglio, sono a vostra disposizione (sempre nei limiti di quello che ho potuto apprendere sul tema)...io l'ho flashato ieri ed il mio S3 è ancora funzionante, chiamo, ricevo e non ho avuto avvisaglie di esplosione
    Ultima modifica di csrurt; 13-05-13 alle 22:09
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    HellasVerona (14-05-13)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy