CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Piu' "account"....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Piu' "account"....

    Ciao raga...scrivo qui xkè non so se si ha bisogno o meno di root.... Suppongo di si... Quindi vi chiedo: si può creare una sorta di Doppio account all'accensione del nos
    tro Samsung?? (Diciamo come windows...) magari premendo determinati tasti x poter scegliere come accedere all'interno del cell... Con le foto di "a" o "b"... (numeri ... Messaggi ...) al costo di poter usare uno di questi account con soltanto 3 giga di memoria ad esempio.... Fatemi sapere vi pregoooo...
    Inviato dal mio (nokia 3310)

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impazzito89 Visualizza il messaggio
    Ciao raga...scrivo qui xkè non so se si ha bisogno o meno di root.... Suppongo di si... Quindi vi chiedo: si può creare una sorta di Doppio account all'accensione del nos
    tro Samsung?? (Diciamo come windows...) magari premendo determinati tasti x poter scegliere come accedere all'interno del cell... Con le foto di "a" o "b"... (numeri ... Messaggi ...) al costo di poter usare uno di questi account con soltanto 3 giga di memoria ad esempio.... Fatemi sapere vi pregoooo...
    Inviato dal mio (nokia 3310)
    Per le foto e i file multimediali in generale, non è possibile
    Per avere una multiutenza, dovresti usare il dualboot, cioè installare due rom (una praticamente è su una partizione)
    Il problema è che quando una è in funzione, l'altra dorme, ovviamente puoi udarci account mail diversi, ma il numero di telefono è unico



    ........

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    ma in teoria con 4.2 c'è il multiutente... però sulla nuova leak non ci ho fatto caso se esiste

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta. . . X la sim non avevo dubbi. . . Piuttosto, mi sembra strano che i file multimediali sono cmq condivisi... ci sarà una cartella dove i file della rom A non si vedono in B... x file intendo "tutto"... (apk, musica, impostazioni, interfaccia cioè icone e varie, numeri in rubrica. . . . Ecc. . .) Ecco cosa intendo! Aggiornatemi su tutto ciò che sapete gentilmente :-D... Anche se l'avete testate... quali rom consigliate. . . Rigrazie ...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Leak???? Sarebbe!? Ma O.o 4.2... non è ancora uscita vero!??

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impazzito89 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. . . X la sim non avevo dubbi. . . Piuttosto, mi sembra strano che i file multimediali sono cmq condivisi... ci sarà una cartella dove i file della rom A non si vedono in B... x file intendo "tutto"... (apk, musica, impostazioni, interfaccia cioè icone e varie, numeri in rubrica. . . . Ecc. . .) Ecco cosa intendo! Aggiornatemi su tutto ciò che sapete gentilmente :-D... Anche se l'avete testate... quali rom consigliate. . . Rigrazie ...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da impazzito89 Visualizza il messaggio
    Leak???? Sarebbe!? Ma O.o 4.2... non è ancora uscita vero!??

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    cortesemente non usare abbreviazioni, sono vietate ed è una fatica leggere

    i file multimediali sono condivisi, le foto le vedi sia con la rom A che con la rom B
    tutto il resto va installato per ogni rom, quindi puoi scegliere di avere le stesse applicazioni o solo alcune per una
    la rubrica è collegata all'account gmail (se hai sincronizzato) quindi immettendo l'account e sincronizzazndo avrai la stessa rubrica

    i messaggi (sms) che ricevi con una rom in azione, non li vedi quando accedi all'altra rom


    per i consigli sulle rom chierdi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

    comunque il discorso non è semplicissimo, se vuoi avere due "vite parallele", diciamo così, devi fare una programmazione delle 2 rom molto minuziosa

    esatto, la 4.2.x non è ufficiale

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da impazzito89
    Grazie per la risposta. . . X la sim non avevo dubbi. . . Piuttosto, mi sembra strano che i file multimediali sono cmq condivisi... ci sarà una cartella dove i file della rom A non si vedono in B... x file intendo "tutto"... (apk, musica, impostazioni, interfaccia cioè icone e varie, numeri in rubrica. . . . Ecc. . .) Ecco cosa intendo! Aggiornatemi su tutto ciò che sapete gentilmente :-D... Anche se l'avete testate... quali rom consigliate. . . Rigrazie ...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Originariamente inviato da impazzito89
    Leak???? Sarebbe!? Ma O.o 4.2... non è ancora uscita vero!??

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    cortesemente non usare abbreviazioni, sono vietate ed è una fatica leggere

    i file multimediali sono condivisi, le foto le vedi sia con la rom A che con la rom B
    tutto il resto va installato per ogni rom, quindi puoi scegliere di avere le stesse applicazioni o solo alcune per una
    la rubrica è collegata all'account gmail (se hai sincronizzato) quindi immettendo l'account e sincronizzazndo avrai la stessa rubrica

    i messaggi (sms) che ricevi con una rom in azione, non li vedi quando accedi all'altra rom


    per i consigli sulle rom chierdi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

    comunque il discorso non è semplicissimo, se vuoi avere due "vite parallele", diciamo così, devi fare una programmazione delle 2 rom molto minuziosa

    esatto, la 4.2.x non è ufficiale

    Grazie per la risposta... Però se noti non ho usato abbreviazioni... A meno che non ti Riferisci a "x" che sta per "per"...voglio dire... non e' molto difficile comprendere.... Nonostante lo hai chiesto cortesemente . . . =) ti rispondo per cortesia . . .


    Inviato dal mio nokia 3310

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impazzito89 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta... Però se noti non ho usato abbreviazioni... A meno che non ti Riferisci a "x" che sta per "per"...voglio dire... non e' molto difficile comprendere.... Nonostante lo hai chiesto cortesemente . . . =) ti rispondo per cortesia . . .


    Inviato dal mio nokia 3310
    Forse non hai capito, sono vietate e non conta quello che tu credi, conta il regolamento che tu hai l'obbligo di rispettare
    E fai poco lo spiritoso quando ti fanno notare che sei in errore
    Se hai altre domande, usa pronto soccorso modding

    Chiudo

    ........

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    impazzito89 (09-06-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy