CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
Discussione:

RayGlobe MIUI Galaxy S3 by Raimondo&ale8530 v.3.6.7+Feature S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Cortesemente descrivi meglio i passaggi di installazione
    Soprattutto il passaggio gapps
    Da come hai scritto, va prima riavviato e poi....... Gapps?
    1) si ravvia e poi si fladhano, o è un errore di scrittura?
    Se invece è come scritto, metti almeno di dover riandare in recovery e flashare le gapps

    Hai un pm

    ........
    Sistemato diego, ho problemi con l'alimentatore del pc di casa non ho potuto modificare prima ...ora è ok

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Rilasciato aggiornamento per un problema di traduzione, vedete alla prima pagina il changelog della versione per scaricare .

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale8530 Visualizza il messaggio
    Ognuno ha il proprio giudizio personale, non può piacere a tutti
    questo è sacrosanto, e l'ho scritto anche in firma...

    ... ma la mia domanda era precisa. quali sono i benefici di questa ROM? perché includere alcune cose a discapito di quelle di base (ad esempio perché aggiugnere il SU)?
    Ultima modifica di kwyjibo; 04-06-13 alle 09:31
    << Opinions are like assholes.
    Everyones' got one. >>

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A livello di UI la rom è identica.

    Sono state migliorate tante cose sotto il cofano.

    Migliore gestione Ram
    Migliore reattività UI
    Nuovi driver Mali per i giochi
    Fix per death mode per la versione 4.1.1
    Audio Engine V 5.0 per gli amanti della musica
    Fotocamera modificata da HyperX (è l'unica miui ad averla)
    Migliore Ext4
    Full Exynos UI della Android Revolution
    Supercharger ideato da Raimondo

    E posso continuare .

    Io non voglio intaccare la UI della miui perchè deve rimanere intatta, ma ho portato delle ottimizzazioni, per rendere la rom più gradevole e fluida

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale8530 Visualizza il messaggio
    Io non voglio intaccare la UI della miui perchè deve rimanere intatta, ma ho portato delle ottimizzazioni, per rendere la rom più gradevole e fluida
    sono d'accordo e apprezzo il lavoro che stai facendo, ma non potresti quantificare e qualificare un po' meglio cosa intendi nei vari casi per "migliore"?

    personalmente, non me ne faccia molto di una "migliore gestione" della RAM se non mi viene detto in cosa consiste. così come non sono tenuto a sapere che modifiche introducono i nuovi driver Mali o l'Audio Engine o gli aggiornamenti all'EXT4FS o...

    ... insomma, non sono modifiche da poco.

    non ho elementi per dubitare delle tue capacità, ma si sta comunque mettendo mano ad un prodotto di "altri" e, si sa, la coperta non è mai abbastanza lunga e gli effetti collaterali delle modifiche a volte sono subdoli.
    << Opinions are like assholes.
    Everyones' got one. >>

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! sono d'accordo con kwyjibo, mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulle modifiche apportate da raimondo (esempio in cosa consiste questo miglioramento della ram, e se si può intervenire su qualche parametro dell'audio engine v5). inoltre ho notato da qualche parte che è stato introdotto il riconoscimento dei qr code nell'app della fotocamera ma io proprio non riesco a farla funzionare.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Visto che in questo periodo ho molti viaggi da fare, mi serve la batteria più duratura, ho effettuato l'underwolt e solo arrivato a quasi 20 ore.. eccezzionale, lo consiglio...

  9. #28
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale8530 Visualizza il messaggio
    Sistemato diego, ho problemi con l'alimentatore del pc di casa non ho potuto modificare prima ...ora è ok
    Visto
    Perfetta

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    ale8530 (05-06-13)

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kwyjibo Visualizza il messaggio
    sono d'accordo e apprezzo il lavoro che stai facendo, ma non potresti quantificare e qualificare un po' meglio cosa intendi nei vari casi per "migliore"?

    personalmente, non me ne faccia molto di una "migliore gestione" della RAM se non mi viene detto in cosa consiste. così come non sono tenuto a sapere che modifiche introducono i nuovi driver Mali o l'Audio Engine o gli aggiornamenti all'EXT4FS o...

    ... insomma, non sono modifiche da poco.

    non ho elementi per dubitare delle tue capacità, ma si sta comunque mettendo mano ad un prodotto di "altri" e, si sa, la coperta non è mai abbastanza lunga e gli effetti collaterali delle modifiche a volte sono subdoli.
    Quote Originariamente inviato da kekkokk Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! sono d'accordo con kwyjibo, mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulle modifiche apportate da raimondo (esempio in cosa consiste questo miglioramento della ram, e se si può intervenire su qualche parametro dell'audio engine v5). inoltre ho notato da qualche parte che è stato introdotto il riconoscimento dei qr code nell'app della fotocamera ma io proprio non riesco a farla funzionare.
    Io non capisco se state scherzando o siete seri... allora se andate a guardare in qualsiasi rom che sia Sammy o aosp tutte hanno queste migliorie sulla gestione della ram, effetti audio, reattività dell'UI ecc ecc ma le domande dovrebbero sorgere solo nel caso qualcosa non funzionasse a dovere e quindi si possa parlare di bug... ma stare a chiedere cosa fa questo e cosa fa quello... vi do un consiglio o GOOGLE o tenete la rom stock perchè ripeto: "a sto punto le stesse domande vi si riproporrebbero con tutte le rom!!!"

    P.s. Anche le altre rom sono fatte da "altri"... Samsung e Google vi dicono niente!
    Ultima modifica di Bhelzebu; 04-06-13 alle 20:08

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Io non capisco se state scherzando o siete seri...
    sono assolutamente serio. evidentemente non hai mai redatto una nota di rilascio di un prodotto software, altrimenti ne capiresti l'importanza.

    Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    allora se andate a guardare in qualsiasi rom che sia Sammy o aosp tutte hanno queste migliorie sulla gestione della ram, effetti audio, reattività dell'UI ecc ecc
    questo mi sta bene, ma spero che le altre ROM diano qualche dettaglio riguardo a in cosa consistano queste "migliorie"...

    Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    ma le domande dovrebbero sorgere solo nel caso qualcosa non funzionasse a dovere e quindi si possa parlare di bug... ma stare a chiedere cosa fa questo e cosa fa quello...
    beata ignoranza, insomma. scusami, ma non fa parte del mio carattere accettare le cose senza un minimo di spirito critico. eppoi, che discorso sarebbe che le domande sorgono solo in caso di problemi? davvero, mi pare di capire che tu e l'ingegneria del software siete completamente estranei.

    Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    vi do un consiglio o GOOGLE o tenete la rom stock perchè ripeto: "a sto punto le stesse domande vi si riproporrebbero con tutte le rom!!!"
    che consiglio sarebbe, scusa?
    << Opinions are like assholes.
    Everyones' got one. >>

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy