CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 232 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2311
Discussione:

[ROM][4.3 MJ9] S4 Revolution v11™{why buy a new Note 3} 08/12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi devo darvi una pessima notizia .
    S4 Revolution v9.1 sarà l'ultimo aggiornamento di questa ROM , ho smesso di sviluppare nuove versioni.
    Non vi sto trollando come l'ultima volta , ora sono serio , molto serio . Le motivazioni sono molte . Prima di tutto sono motivazioni personali , dopodiche sto avendo troppi problemi con questa ROM dalla versione v8 ... per esempio il crash della fotocamera per alcuni utenti , altri non ce l'hanno .E in questa situazione voi che fareste ? A me la fotocamera funziona perfettamente,ad altri no... e io non è che possa farci molto,non posso neanche rilasciare fix. Oppure Samsung che non sta sostenendo seriamente il nostro S3 , rilasciando firmware buggati. Poi io sono molto impegnato con la scuola e il mio tempo libero non è molto. Ma quando ho tempo libero , mi piacerebbe usare questo per uscire con gli amici , fare sport e divertirmi e ... senza offesa , non ho molta voglia di continuare a sviluppare questa rom, a stare intere giornate al PC.
    Qui ho trovato un sacco di buoni utenti , come Michealsdj , terzo33 ,nigol, mikyven e molti altri che non ricordo .... , oppure ho trovato mod eccellenti come Jaco o Diego che mi hanno aiutato molto con gli utenti in difficoltà.
    Queste persona mi hanno dato una seconda famiglia , sono buoni amici , mi hanno aiutato molto .... in questa discussione c'è un ambiente molto divertente / amichevole ...
    Voglio ringraziare tutti voi , dai primi agli ultimi utenti , per flashare la mia rom e per avermi dato la possibilità di avere un discreto successo e di essere uno dei più importanti dev di questa sezione . Mi dispiace se adesso non avrete la rom che più vi piaceva
    Grazie ancora e buona fortuna,spero di rivedervi nel forum del galaxy S5

    Ora continuerò ad aiutare gli utenti con i problemi e continuo a supportare il thread, ma v9.1 è l'ultimo UPDATE.perfavore non chiedetemi di riconsiderare questa decisione . Se qualcuno di voi vuole continuare a sviluppare questa ROM , sarò molto felice di dargli il mio permesso .

    Utenti dell'S4 Revolution... siete i migliori e rimarrete i migliori

    Cheers,

    RagzDog

    Grazie a te per l'impegno e la simpatia ......condivido appieno le tue motivazioni ........comunque rimango all'erta per eventuali consigli .......
    Ciao , Ragz .

  2.  
  3. #1612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragz
    Ciao ragazzi devo darvi una pessima notizia .
    S4 Revolution v9.1 sarà l'ultimo aggiornamento di questa ROM , ho smesso di sviluppare nuove versioni.
    Non vi sto trollando come l'ultima volta , ora sono serio , molto serio . Le motivazioni sono molte . Prima di tutto sono motivazioni personali , dopodiche sto avendo troppi problemi con questa ROM dalla versione v8 ... per esempio il crash della fotocamera per alcuni utenti , altri non ce l'hanno .E in questa situazione voi che fareste ? A me la fotocamera funziona perfettamente,ad altri no... e io non è che possa farci molto,non posso neanche rilasciare fix. Oppure Samsung che non sta sostenendo seriamente il nostro S3 , rilasciando firmware buggati. Poi io sono molto impegnato con la scuola e il mio tempo libero non è molto. Ma quando ho tempo libero , mi piacerebbe usare questo per uscire con gli amici , fare sport e divertirmi e ... senza offesa , non ho molta voglia di continuare a sviluppare questa rom, a stare intere giornate al PC.
    Qui ho trovato un sacco di buoni utenti , come Michealsdj , terzo33 ,nigol, mikyven e molti altri che non ricordo .... , oppure ho trovato mod eccellenti come Jaco o Diego che mi hanno aiutato molto con gli utenti in difficoltà.
    Queste persona mi hanno dato una seconda famiglia , sono buoni amici , mi hanno aiutato molto .... in questa discussione c'è un ambiente molto divertente / amichevole ...
    Voglio ringraziare tutti voi , dai primi agli ultimi utenti , per flashare la mia rom e per avermi dato la possibilità di avere un discreto successo e di essere uno dei più importanti dev di questa sezione . Mi dispiace se adesso non avrete la rom che più vi piaceva
    Grazie ancora e buona fortuna,spero di rivedervi nel forum del galaxy S5

    Ora continuerò ad aiutare gli utenti con i problemi e continuo a supportare il thread, ma v9.1 è l'ultimo UPDATE.perfavore non chiedetemi di riconsiderare questa decisione . Se qualcuno di voi vuole continuare a sviluppare questa ROM , sarò molto felice di dargli il mio permesso .

    Utenti dell'S4 Revolution... siete i migliori e rimarrete i migliori

    Cheers,

    RagzDog

    Vai tranquillo Ragz!!! Divertiti e trom***** tutte


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #1613
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per la comprensione, mi fate emozionare
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ragz per il post:

    luigiv97 (16-11-13),Michaelsdj (16-11-13)

  6. #1614
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi devo darvi una pessima notizia .
    ...
    Utenti dell'S4 Revolution... siete i migliori e rimarrete i migliori

    Cheers,

    RagzDog
    Per me non è una brutta notizia, alla tua età è giusto che tu cambi continuamente interessi e divertimenti. Ci sono troppe cose che il mondo ti offre ora perché tu possa rimanere troppo dietro ad un computer a sviluppare rom. Hai un impegno importante che è lo studio e tanti stimoli nel mondo esterno, quindi divertiti. Avrai altri momenti per riprendere le rom se vorrai.
    Hai cominciato a fare rom che non sapevi nulla e ora la tua rom è molto apprezzata, non solo qui ma anche su xda.

    :thumbup:

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Ragz (16-11-13)

  8. #1615
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Per me non è una brutta notizia, alla tua età è giusto che tu cambi continuamente interessi e divertimenti. Ci sono troppe cose che il mondo ti offre ora perché tu possa rimanere troppo dietro ad un computer a sviluppare rom. Hai un impegno importante che è lo studio e tanti stimoli nel mondo esterno, quindi divertiti. Avrai altri momenti per riprendere le rom se vorrai.
    Hai cominciato a fare rom che non sapevi nulla e ora la tua rom è molto apprezzata, non solo qui ma anche su xda.

    :thumbup:

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Grazie Jaco
    Quelli che hai scritto sono le mie motivazioni personali, ho trovato una seconda famiglia. Ma adesso in seconda superiore, in un liceo ho tanto da studiare... e quando sono libero preferirei divertirmi. Grazie ancora per la comprensione... mi aspettavo che voi vi arrabbiaste o cose simili invece no, grazie
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  9. #1616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    per chi ha problemi di fotocamera o lag seguite questa guida

    1. eseguire un deepclean con questa guida(LEGGETE ATTENTAMENTE E NON ABBIATE FRETTA) https://www.androidiani.com/forum/mo...et-totale.html
    2. installate la rom senza spuntare nulla durante l'installazione. Installate il KERNEL STOCK
    3. una volta installata la rom andate in recovery e flashate il kernel che volete..io consiglio questo http://forum.xda-developers.com/devd...=1801&task=get
    4. non mi ritengo responsabile se trasformerete il vostro cell in un fermacarte

  10. #1617
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    varese
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 104 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Grazie Jaco
    Quelli che hai scritto sono le mie motivazioni personali, ho trovato una seconda famiglia. Ma adesso in seconda superiore, in un liceo ho tanto da studiare... e quando sono libero preferirei divertirmi. Grazie ancora per la comprensione... mi aspettavo che voi vi arrabbiaste o cose simili invece no, grazie
    arrabbiare ci mancherebbe
    pero credo tu debba riposarti e per un po aspettare tempi migliori ,(o relase migliori )
    ma non lasciare ,hai una capacita che deve essere coltivata .senza pregiudicare la tua vita .
    comunque sia GRAZIE

  11. #1618
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joseph993 Visualizza il messaggio
    per chi ha problemi di fotocamera o lag seguite questa guida

    1. eseguire un deepclean con questa guida(LEGGETE ATTENTAMENTE E NON ABBIATE FRETTA) https://www.androidiani.com/forum/mo...et-totale.html
    2. installate la rom senza spuntare nulla durante l'installazione. Installate il KERNEL STOCK
    3. una volta installata la rom andate in recovery e flashate il kernel che volete..io consiglio questo http://forum.xda-developers.com/devd...=1801&task=get
    4. non mi ritengo responsabile se trasformerete il vostro cell in un fermacarte
    Forse il deep clean che intendevi è quello per jelly bean.
    Ma così hai eliminato i lag?

  12. #1619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    no reallyfly io ho fatto quello che ho linkato così da reinstallare il bootloader di ICS..

  13. #1620
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Grazie Jaco
    Quelli che hai scritto sono le mie motivazioni personali, ho trovato una seconda famiglia. Ma adesso in seconda superiore, in un liceo ho tanto da studiare... e quando sono libero preferirei divertirmi. Grazie ancora per la comprensione... mi aspettavo che voi vi arrabbiaste o cose simili invece no, grazie
    Mi deludi amico. Non si molla così facilmente. I problemi ci stanno. Ma vanno affrontati. E hai le capacità per farlo. Troppe volte ti ho sentito parlare di sfortuna. Ti ricordi cosa ti rispondevo? Nell'informatica non c'è sfortuna. Se qualcosa non va hai sbagliato e devi trovare e correggere l'errore. Ed così che sei diventato uno dei miglior cuochi in circolazione.
    Poi, se ti sei stufato, è un'altra cosa. E' normale che alla tua età si cambiano interessi con facilità. E le priorità mutano alla velocità della luce (è ora che ti dedichi un pò alle donne ).
    Mi auguro tu ci ripensassi. Ma se così non è, in bocca al lupo per tutto il resto

    P.S. La fotocamera non è un problema. Basta istallare il kernel stock, avviarla e poi flashare qualsiasi altro kernel.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Slim80 per il post:

    Ragz (16-11-13),skorpion83 (16-11-13)

Pagina 162 di 232 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy