CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 232 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2311
Discussione:

[ROM][4.3 MJ9] S4 Revolution v11™{why buy a new Note 3} 08/12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfix00 Visualizza il messaggio
    Ragz vorrei farti 2 domande.
    1) Attualmente ho la versione 5.0, posso tranquillamente installare l'aggiornamento 6.0 senza eseguire il fullwipe?
    2) E' Vero che la white mod consuma molta batteria?

    Grazie mille
    1) Si
    2) Si perchè lo schermo amoled dei galaxy consumano molto con gli sfondi bianchi,mentre sono più parsimoniosi di batteria con gli sfondi neri. Per questo la samsung adotta gli sfondi neri nel settings,dialer,contatti ecc...

    Quote Originariamente inviato da markfit78 Visualizza il messaggio
    Mi date un link per ol download della mod di meltus

    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    [MOD][ROOT] Audio Hacks and Modifications + New Insanely Loud Volume Hack!! (post 2) - xda-developers

    Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    L'unica differenza a livello di firmware che ho trovato tra il Note 3 e l'S3 con la Revolution v6.0,
    è che l'app registratore vocale è sempre quella di Android 4.1.2 apparte l'icona nel drawer..

    Per il resto è davvero identico
    Si sono molto simili. Oltre a questo manca a questa ROm rispetto al Note 3 le air gesture e smart stay/scroll

    Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    ho il modem emg4 con tutto stock ho fatto solo il root, posso flashare questa rom? o succede qualcosa con l'imei?
    puoi flasharla ma in aroma non selezionare il modem MC2

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    la prima volta che ho flashato questa rom sul mio s3, qualche giorno fa, è andato tutto bene, ieri sera ho fatto quindi altrettanto sull's3 di mia moglie che aveva l'ultimo jb 4.1.2 stock ufficiale e chissà perché ho voluto flashare da aroma il modem emc2, ovviamente dopo il reboot addio parte telefonica. purtroppo preso dalla disperazione non ho controllato il post iniziale del thread e, visto che l'imei non era più lo stesso, ho pensato subito alla cartella efs, che fortunatamente avevo backuppato. è iniziato quindi un calvario fino a tardissima notte, con ragz che mi gentilmente risposto ricordandomi il flash del modem emg4, però nel frattempo la rom s4 non si installava più (schermo nero con solo la barra delle notifiche) e la leaked di sammobile 4.2.2 si flashava ma solo in factory mode con le scritte gialle sulla home rimaste anche dopo il flash del modem emg4. dopo aver tribolato parecchio, grazie ad una serie di comandi in terminal trovati qui su androidiani sono riuscito a eliminare il factory mode. adesso mia moglie si tiene il suo bell's3 con la leaked 4.2.2 (su cui comunque ho installato s-health, estratto dal pacchetto di app della v.5.0) e così rimarrà fino all'avvento di android 4.3 ufficiale. do' un consiglio sbagliato se suggerisco di eliminare il flash del modem emc2 da aroma, o quanto meno di evidenziare con un warning gigantesco il problema della possibile perdita della registrazione in rete del cell, magari rendendo già disponibile nell'installer anche il modem emg4? tanto immagino che se uno si trovava bene prima con il segnale telefonico, non vedo perché debba sovrascrivere il modem, soprattutto per i rischi che comporta
    sul mio s3 oggi invece la s4 revolution sta facendo i capricci, dopo un aggiornamento di alcune app mi da lo storage esterno ridotto a 1,78 mb (ho ancora 18 gb liberi) e lagga da paura nel drawer, quindi ho deciso di tornare alla leaked 4.2.2 di sammobile. il reinstall con odin ha piallato tutto, meglio così a questo punto
    penso che se tutti leggessero la prima pagina vedrebbero che ho postato il link di Slim80 che spiega questa problematica del Modem MG4. Poi ho pure postato il link del modem in caso di perdita di segnale...
    Basta leggere i primi post e si evitano problemi

    Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Ma si flasha xom aroma?
    yes

    Quote Originariamente inviato da house1977 Visualizza il messaggio
    Ciao ragz..Scusa se ti disturbo, innanzitutto fantastico il lavoro che avete fatto con questa s4 revolution su il mio s3 h3g va bene eccetto qualche blocco che ho avuto ieri..
    Ho notato solo 3 cose che volevo chiederti.
    1. La fotocamera s4 mi si blocca quando provo a fare foto panoramiche...
    2. Ho provato a usare triangle away x resettare il contatore ma nn avviene nessun reset
    3. Con h3g il modem emc2 potrebbe avere problemi o me ne poi consigliare qualcuno
    Grazie , ma sono solo io che la faccio

    1) la fotocamera non è quella dell'S4, di default è quella dellS3. Per caso hai flashato il port della camera S4 ??
    2) Segui questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
    3) No anch'io uso h3g e mi va alla perfezione,mentre adesso sto usando MG4 e non prende bene
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ragz per il post:

    lorenzosicilia (13-10-13)

  3.  
  4. #962
    Androidiano L'avatar di Gabriele93


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Marsala
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo fare una domanda 2 settimane fa ho installato questa rom e 9er sbaglio ho messo il modem quello selezionabile in aroma vedendo che cera poco segnale ho preso e ho messo rom stock poi ho rimesso la v5 senza selezionare il modem ma non prende bene.. cosa posso fare??


    Inviato Dal Mio GT-I9300

  5. #963
    Baby Droid L'avatar di AresJD


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raz ma su 3000 risposte che hai dato proprio alla mia hai scelto di non rispondere? Ahahahha xd
    DEVICE: SM-N9005 BLACK
    ROM: N3 Echoe Rom v13 “Goodbye Blue Sky”
    LAUNCHER: TouchWiz Home
    KERNEL: Kernel Stock


    HEAR ME ROAR...LANNISTER


  6. #964
    Androidiano L'avatar di dhd79


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    238
    Smartphone
    XIAOMI REDMI 3

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sera gente..
    ma sulla versino 6 che kernel consigliate?a me ha un po di impuntamenti....un po troppi forse per l'uso quotidiano...
    Xiaomi Redmi 3
    Miui ita 6.5.26

    DesireHD Radio S-Off
    SuperCID
    ROM miui
    Kernel -?

    Galaxy s3
    ROM nu sto capenn nient chiu'
    KERNEL-
    è un missile...

    ASUS transformer tf101g
    rotto
    IPad Mini 16 gb nero...
    non c'e ne

  7. #965
    Androidiano L'avatar di andromeda1980


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dhd79 Visualizza il messaggio
    sera gente..
    ma sulla versino 6 che kernel consigliate?a me ha un po di impuntamenti....un po troppi forse per l'uso quotidiano...
    Nessun kernel. Devi usare quello stock.

  8. #966
    Androidiano L'avatar di Gabriele93


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Marsala
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ancora niente via OTA?? D:

  9. #967
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dhd79 Visualizza il messaggio
    sera gente..
    ma sulla versino 6 che kernel consigliate?a me ha un po di impuntamenti....un po troppi forse per l'uso quotidiano...
    Quoto alla grande. Sto usando la v6 e devo ammettere che la v4 rispetto alle successive era molto più stabile. Con l'aggiunta della mod pureperformance x 1.4 stock andava da dio. Ora noto impuntamenti e all'uscita dalle applicazioni lagga parecchio la ui.

    Possibili soluzioni??

  10. #968
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AresJD Visualizza il messaggio
    Raz ma su 3000 risposte che hai dato proprio alla mia hai scelto di non rispondere? Ahahahha xd
    Ahahh scusa puoi ripostare la domanda ?

    Quote Originariamente inviato da Gabriele93 Visualizza il messaggio
    Ancora niente via OTA?? D:
    Ormai aspetta il prossimo update

    Quote Originariamente inviato da estyk Visualizza il messaggio
    Quoto alla grande. Sto usando la v6 e devo ammettere che la v4 rispetto alle successive era molto più stabile. Con l'aggiunta della mod pureperformance x 1.4 stock andava da dio. Ora noto impuntamenti e all'uscita dalle applicazioni lagga parecchio la ui.

    Possibili soluzioni??
    Azz è vero che il mondo è vario !
    Alcuni dicono che la 4.x erano molto instabili, ora tu mi dici il contrario
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  11. #969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Secondo la mia esperienza noto impuntamenti vari, è pur vero che ogni applicazione funziona alla grande e non si verificano bug come nella v4.

    Questo non vuol dire che non abbiate fatto un buon lavoro, anzi se utilizzo esclusivamente questa rom è perchè è l'unica sulla quale si possa apprezzare il porting fatto bene.

    Sarà un problema di device. Dopo aver fatto tutti sti wipe credo bisognerebbe fare un bel fullwipe. Potrebbe essere questo il probl?? Se sì come posso risolvere in poco tempo?? PS: ho la emg4! -_-'

  12. #970
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vanzaghello (MI)
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ragz se si può come si chiama la tastiera o meglio l'apk?????

Pagina 97 di 232 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy