CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Panico s3!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Panico s3!

    mi e' cascato i
    cell e si e' rotto lo schermo che ora e' tutto nero e venato. il cell funziona xke collegato al vivavoce della macchina riceve e chiama coi comandi vocali. sul cell ce la kasko dlla samsung attivata col la promozione di luglio 2012. unico problema devo salvare foto, rubrica. le app non me ne importa. il cell e' rottato xo. x cui devo azzerare contatore e riflashare un immagine originale. sul cell ce flash countet. ma il problema e' che lo schermo e' nero. non so come poter accedere, se funziona iltouch. un amico mi ha consigliato un accessorio che ha hdmi e porta x il mouse da collegare alla tv. avete consigli urgenti!
    help!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicozan Visualizza il messaggio
    mi e' cascato i
    cell e si e' rotto lo schermo che ora e' tutto nero e venato. il cell funziona xke collegato al vivavoce della macchina riceve e chiama coi comandi vocali. sul cell ce la kasko dlla samsung attivata col la promozione di luglio 2012. unico problema devo salvare foto, rubrica. le app non me ne importa. il cell e' rottato xo. x cui devo azzerare contatore e riflashare un immagine originale. sul cell ce flash countet. ma il problema e' che lo schermo e' nero. non so come poter accedere, se funziona iltouch. un amico mi ha consigliato un accessorio che ha hdmi e porta x il mouse da collegare alla tv. avete consigli urgenti!
    help!
    di dove sei??
    a me è successa la stessa cosa.. ho sostutito lo schermo.. costo 190 euro.. e tutto è tornato come prima.. portalo in un centro che ripara cellulari.. non in assistenza.. in 5 minuti te lo riparano

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massi90arena Visualizza il messaggio
    di dove sei??
    a me è successa la stessa cosa.. ho sostutito lo schermo.. costo 190 euro.. e tutto è tornato come prima.. portalo in un centro che ripara cellulari.. non in assistenza.. in 5 minuti te lo riparano
    fischia io ho la casco. l unico problema e'che devo levare il root e azzerare il contatore x far valere la garanzia. sai qualcosa di questo accessorio?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    no mi dispiace

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massi90arena Visualizza il messaggio
    no mi dispiace
    qualcuno sa qualcosa?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Per una sostituzione del display a pagamento ovviamente non ci sono problemi di garanzia, per una casco dipende da chi ti offre la copertura.
    Se te la offre la catena di vendita dove hai fatto l'acquisto ti fanno la sostituzione senza guardare il counter, perché è la catena a pagare il centro assistenza che ha tutto l'interesse a fare la sostituzione ed essere pagata.
    Se la garanzia è Samsung allora guarderanno anche il counter, e lo faranno a sostituzione avvenuta mettendoti in conto tutto applicando il diritto di retenzione (non riprendi il telefono finché non paghi)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Per una sostituzione del display a pagamento ovviamente non ci sono problemi di garanzia, per una casco dipende da chi ti offre la copertura.
    Se te la offre la catena di vendita dove hai fatto l'acquisto ti fanno la sostituzione senza guardare il counter, perché è la catena a pagare il centro assistenza che ha tutto l'interesse a fare la sostituzione ed essere pagata.
    Se la garanzia è Samsung allora guarderanno anche il counter, e lo faranno a sostituzione avvenuta mettendoti in conto tutto applicando il diritto di retenzione (non riprendi il telefono finché non paghi)
    il telefono l ho preso con la vodafone a luglio dell anno scorso e la promozione a suo tempo dava 100 € di accessori e un anno di kasko ma non mi ricordo come si chiama. mi ricordo che l avevo attivata on line. questo si, registrando imei del cell. sai mico come si chiamava? cmq a me serve un modo per resettare il counter e flashate un immaggine samsung official, e l unico modo e' collegare il cell al monitor tramite afattatore hdtv. ma non so se funzionera il touch! se clicco il pulsante di accensione si illuminano i tasti softkey ma non riesco a fare altro. il bluethoot ok. infatti e'collegato al vivavoce e riceve e chiama col comando vocale della macchina.
    Ultima modifica di nicozan; 07-06-13 alle 13:51

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Anche riuscendo a collegare il telefono in hdmi attraverso il televisore, ammesso che funzioni il touch, troveresti difficoltà a usare triangle away perché richiede il boot in safe mode per funzionare, e non vedresti niente via tv

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Anche riuscendo a collegare il telefono in hdmi attraverso il televisore, ammesso che funzioni il touch, troveresti difficoltà a usare triangle away perché richiede il boot in safe mode per funzionare, e non vedresti niente via tv
    quindi dici che l adattatore hdmi in fase di boot nn funziona? sicuro? caspita che faccio adesso? un incoraggiamento?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicozan Visualizza il messaggio
    quindi dici che l adattatore hdmi in fase di boot nn funziona? sicuro? caspita che faccio adesso? un incoraggiamento?
    intanto collegalo via usb al pc, scarica kies e fatti un backup di foto e contatti..
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy