CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 115
Discussione:

[ ROM GT-I9300][MH1][29 Set] BlackBox™ 1.4 | Samsung/AOSP Hybrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Questa è la domanda che faccio sempre xD : Gestione Batteria in rapporto con le prestazioni? (so che è sempre molto soggettivo...ma un'idea l'avrete avuta)
    Molte rom sono fluide e stabili...ma mi interessa in accoppiata la durata della batteria (sia utilizzandola al meglio o riducendo momentaneamente le prestazioni)... grazie mille
    PS: Sto resistendo con la stock da 2-3 mesi...ogni tanto chiedo per valutare la prima rom che metterò modificata (che poi si sa...una volta iniziato si inizierà a provarle tutte .. con il tablet avrò cambiato un 40-50 volte...appeno non sopporto più la stock valuterò
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di riccardi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Tuscany
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate9 ex OnePlusOne/S3/S5570

    Ringraziamenti
    591
    Ringraziato 93 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Confermo pienamente quello che dici. E io per primo, l'ho messa perchè dieguccio me la consigliò personalmente.
    Forse l'utente cerca la rom più seguita anche per avere risposte più immediate nel thread.
    O forse, questa rom va talmente bene che non ha bisogno di supporto

    Leggo dalla tua firma che sei come Cioè flashi di tutto e poi torni sempre alla 14.1 (ho ripristinato il nandroid ieri dopo una settimana di blackBox). Buongustaio

    Straconsiglio questa rom, perchè non dà alcun minimo problema. Peccato per i toggle "innominati" altrimenti si avvicinava davvero alla perfezione
    Un giro me lo rifarò quanto prima anche per provare altri kernel (shark tra tutti). E' sicuramente tra le migliori su base sammy 4.1.2
    Non fallo sapere al terribile SLIM80,
    arrabbiato.jpg
    ma questa BlackBox è la mia amante preferita e penso che ci passerò insieme tutta l'estate, mentre la moglie è al mare!
    e questo specialmente dopo il gran can-can con la 12.7 che mette un po' di timore in tutti noi...
    Che la Forza sia con voi e
    ricordatevi che la Morte Nera ha messo in seria difficoltà l'Imperium che colpisce ancora...!!!
    Dart.jpg
    buone Guerre Stellari a tutti!
    Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
    ! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
    "I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
    Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato riccardi per il post:

    skorpion83 (02-08-13)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardi Visualizza il messaggio
    Non fallo sapere al terribile SLIM80,
    arrabbiato.jpg
    ma questa BlackBox è la mia amante preferita e penso che ci passerò insieme tutta l'estate, mentre la moglie è al mare!
    e questo specialmente dopo il gran can-can con la 12.7 che mette un po' di timore in tutti noi...
    Che la Forza sia con voi e
    ricordatevi che la Morte Nera ha messo in seria difficoltà l'Imperium che colpisce ancora...!!!
    Dart.jpg
    buone Guerre Stellari a tutti!
    heheheheh infatti non facciamolo sapere a slim
    Le 12.x non mi interessano più. Seppur bellissime graficamente, la 14.1 è di gran lunga più prestante e dona una potenza elevatissima all's3.
    Poi l'unica cosa che mi ha sempre intimorito del mondo android, è proprio la cartella efs...Tra l'altro i modem funzionano più o meno allo stesso modo, cioè tacca in più o tacca in meno, non c'è questa grande differenza. C'era molta più differenza ai tempi di ics, ma con jellybean la parte telefonica mi sembra funzioni allo stesso modo.

    Con che kernel usi questa rom????
    Ho tenuto mezza giornata il boeffla, non posso giudicarlo. Poi ho messo il siyah, cui sono "devoto" dai tempi dell's2, e che conosco molto bene. Ed infatti non mi ha deluso nemmeno su questa rom, lo trovo solo poco luminoso (una classica feature del siyah) ma con stweaks si può fare ben poco (a differenza di stweaks su s2).
    E ora tutti mi hanno consigliato lo shark, ma non le ultime versioni che danno dei problemi. Ho sul cell la 18.6, la proverò sperando di non dover formattare la microsd perchè non legge quelle in exfat (non ricordo la mia come la formattai..).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    riccardi (02-08-13)

  7. #24
    Androidiano L'avatar di riccardi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Tuscany
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate9 ex OnePlusOne/S3/S5570

    Ringraziamenti
    591
    Ringraziato 93 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ho il Boeffla, ma non ho ancora i dati ovvero le sensations per giudicare gli abbinamenti, mi sembra molto leggera fluida e per ora mi passo agosto con lei...
    Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
    ! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
    "I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
    Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Va va! Fidati

    Anzi, fammi un favore se puoi
    Mi fai sapere la fotocamera se è aosp ancora o è sammy?
    Le versioni precedenti erano aosp
    Hey boss, dal changelog in OP : "1.910 Reverted Gallery/Camera back to stock Samsung".
    Ma se non credi al changelog, ho provato io ora : la fotocamera è quella stock, ha solo lo shutter con grafica aosp (pallino blu). Anche la galleria è quella s3 stock

    Quote Originariamente inviato da riccardi Visualizza il messaggio
    Ho il Boeffla, ma non ho ancora i dati ovvero le sensations per giudicare gli abbinamenti, mi sembra molto leggera fluida e per ora mi passo agosto con lei...
    Col boeffla mi dà errore all'avvio della fotocamera. Mentre con siyah tutto ok, che mistero
    Ora metto lo shark...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    dieguccio (02-08-13)

  10. #26
    Androidiano L'avatar di riccardi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Tuscany
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate9 ex OnePlusOne/S3/S5570

    Ringraziamenti
    591
    Ringraziato 93 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardi Visualizza il messaggio
    Ho il Boeffla, ma non ho ancora i dati ovvero le sensations per giudicare gli abbinamenti, mi sembra molto leggera fluida e per ora mi passo agosto con lei...
    Ovviamente Boeffla manettato con boeffla tweaks dell app Boeffa Config
    Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
    ! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
    "I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
    Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!

  11. #27
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardi Visualizza il messaggio
    Ovviamente Boeffla manettato con boeffla tweaks dell app Boeffa Config
    Lo avevo scritto sopra, col boeffla non mi parte la fotocamera. Nemmeno con lo shark, provato ora. Mentre col siyah si.
    A proposito, mi so accorto ora che quando si fa la foto, non si sente il suono Il classico "tac" che tanto mi piace. Immagino per via del dsp manager, le mod audio vanno sempre in conflitto col suono otturatore. Puoi provare se si sente il suono durante una foto??? Mentre il suono dell'autofocus, si sente...

  12. #28
    Senior Droid L'avatar di Moskyz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Associazione Cazzeggiatori Anonimi
    Messaggi
    500
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Lo avevo scritto sopra, col boeffla non mi parte la fotocamera. Nemmeno con lo shark, provato ora. Mentre col siyah si.
    A proposito, mi so accorto ora che quando si fa la foto, non si sente il suono Il classico "tac" che tanto mi piace. Immagino per via del dsp manager, le mod audio vanno sempre in conflitto col suono otturatore. Puoi provare se si sente il suono durante una foto??? Mentre il suono dell'autofocus, si sente...
    Guarda se non lo hai disattivato nelle impostazioni della fotocamera

  13. #29
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moskyz Visualizza il messaggio
    Guarda se non lo hai disattivato nelle impostazioni della fotocamera
    Visto già purtroppo... Suono otturatore attivo, provato boeffla e shark 18.6 e non parte la fotocamera, col siyah che monto ora funziona tutto bene ma non suona quando scatto. Ricordo che su s2 se si metteva la mod audio "ac mode" succedeva la stessa cosa. A te suona?

    P. S. Con lo shark mi leggeva la sd esterna
    Ma il siyah sembra più fluido, come il boeffla. Mentre lo shark (non settato) risulta più scattoso, ma l'ho tenuto poco. La fotocamera mi serve.

  14. #30
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Hey boss, dal changelog in OP : "1.910 Reverted Gallery/Camera back to stock Samsung".
    Ma se non credi al changelog, ho provato io ora : la fotocamera è quella stock, ha solo lo shutter con grafica aosp (pallino blu). Anche la galleria è quella s3 stock



    Col boeffla mi dà errore all'avvio della fotocamera. Mentre con siyah tutto ok, che mistero
    Ora metto lo shark...
    Porcia paletta, ma mica lo avevo letto

    Invecchio

    Mucho grazie

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy