CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problemi leaked ME7 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    s3,note 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problemi leaked ME7 4.2.2

    ciao raga ho notato che con la leaked ME7 ci sono parecchi glitch grafici....... girando su xda altri utenti non hanno di questi problemi...... capita solo a me? se si a cosa può essere dovuto e come risolvo?(non ho attivato il force gpu e anche attivandolo non cambia)( provato con la leaked stock, la sotmax, la imperium, la fantasy hd, la s4 revolution, si presenta in tutte il problema, anche se sembro l'unico a riscontrarlo tra gli utenti delle varie rom citate )
    p.s non posto screen perchè il glitch dura troppo poco per poterne fare uno e anche perchè ora monto la 4.1.2 stock che non ha di questi problemi
    p.p.s ho gia provato innumerevoli wipe e non cambia......
    Ultima modifica di ragnatelato; 31-07-13 alle 10:04

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di yaki


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragnatelato Visualizza il messaggio
    ciao raga ho notato che con la leaked ME7 ci sono parecchi glitch grafici....... girando su xda altri utenti non hanno di questi problemi...... capita solo a me? se si a cosa può essere dovuto e come risolvo?(non ho attivato il force gpu e anche attivandolo non cambia)( provato con la leaked stock, la sotmax, la imperium, la fantasy hd, la s4 revolution, si presenta in tutte il problema, anche se sembro l'unico a riscontrarlo tra gli utenti delle varie rom citate )
    p.s non posto screen perchè il glitch dura troppo poco per poterne fare uno e anche perchè ora monto la 4.1.2 stock che non ha di questi problemi)
    p.p.s ho gia provato innumerevoli wipe e non cambia......
    Io al momento con la wanamlite 7.1 4.2.2 oltre al fatto che ogni tanto si blocca noto che per pochi millesimi di secondo ogni tanto lo schermo diventa nero non so se intendi lo stesso problema oppure no comunque fin che sono leaked non mi stupisco di nulla

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    s3,note 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yaki Visualizza il messaggio
    Io al momento con la wanamlite 7.1 4.2.2 oltre al fatto che ogni tanto si blocca noto che per pochi millesimi di secondo ogni tanto lo schermo diventa nero non so se intendi lo stesso problema oppure no comunque fin che sono leaked non mi stupisco di nulla
    posso farti un esempio: se hai tapatalk beta con tema chiaro quando lo apri fa un glitch, oppure quando nel drawer scorri velocemente le varie schermate ogni tanto lo fa^^

  5. #4
    Androidiano L'avatar di yaki


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragnatelato Visualizza il messaggio
    posso farti un esempio: se hai tapatalk beta con tema chiaro quando lo apri fa un glitch, oppure quando nel drawer scorri velocemente le varie schermate ogni tanto lo fa^^
    Mi spiace io uso la versione a fondo scuro XD comunque anche provando non fa niente, idem per il drawer.. hai fatto full wipe per passare tra una rom e l'altra?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    s3,note 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yaki Visualizza il messaggio
    Mi spiace io uso la versione a fondo scuro XD comunque anche provando non fa niente, idem per il drawer.. hai fatto full wipe per passare tra una rom e l'altra?
    si, innumerevoli..... può c'entrare la formattazione sd? (nel senso il tweak EXT4 che noto essere comune in molte delle rom da me citate)

  7. #6
    Androidiano L'avatar di yaki


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non saprei l'unica cosa che mi viene in mente è di provare a fare un deep clean che risolve sempre tutto, forse ti conviene chiedere nel thread aiuto e consigli sul modding credo che sia più adatto per una domanda del genere

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    s3,note 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yaki Visualizza il messaggio
    Non saprei l'unica cosa che mi viene in mente è di provare a fare un deep clean che risolve sempre tutto, forse ti conviene chiedere nel thread aiuto e consigli sul modding credo che sia più adatto per una domanda del genere
    ma quello che mi chiedo io..... possibile che solo io abbia questo problema?mi sembra assai strano.... il cell è uguale,kernel,baseband e rom uguale agli altri utenti delle rom eppure non si riscontrano altri con questo problema..... danno hardware lo escludo dato con la 4.1.2 non ho nessun glitch......mi mancherebbe solo un deep clean anche se ho gia effettuato molti wipe completi..... l'unica cosa non ho mai ripartizionato tramite recovery la sd interna

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragnatelato Visualizza il messaggio
    ma quello che mi chiedo io..... possibile che solo io abbia questo problema?mi sembra assai strano.... il cell è uguale,kernel,baseband e rom uguale agli altri utenti delle rom eppure non si riscontrano altri con questo problema..... danno hardware lo escludo dato con la 4.1.2 non ho nessun glitch......mi mancherebbe solo un deep clean anche se ho gia effettuato molti wipe completi..... l'unica cosa non ho mai ripartizionato tramite recovery la sd interna
    Questo thread ti verrà chiuso, dunque ti consiglio di spostarti in "sos modding"...
    Comunque se vuoi una rom leaked 4.2.2 metti l'imperium 14.1, non soffre di alcun problema. E' ottima. La uso da un mese e non ho mai sentito il bisogno di cambiarla.
    Il deep clean è inutile nel tuo caso, non hai problemi gravi.
    Prova l'imperium 14.1, fai partire lo zip e ti si apre aroma. Da li selezioni un bel super wipe che oltre a farti tutti i wipe e i format, ti formatta l'sd interna (salvati quello che ti serve...). Cosi partirai da una base pulita e non avrai problemi.

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragnatelato Visualizza il messaggio
    ciao raga ho notato che con la leaked ME7 ci sono parecchi glitch grafici....... girando su xda altri utenti non hanno di questi problemi...... capita solo a me? se si a cosa può essere dovuto e come risolvo?(non ho attivato il force gpu e anche attivandolo non cambia)( provato con la leaked stock, la sotmax, la imperium, la fantasy hd, la s4 revolution, si presenta in tutte il problema, anche se sembro l'unico a riscontrarlo tra gli utenti delle varie rom citate )
    p.s non posto screen perchè il glitch dura troppo poco per poterne fare uno e anche perchè ora monto la 4.1.2 stock che non ha di questi problemi
    p.p.s ho gia provato innumerevoli wipe e non cambia......
    chiedi nel thread della leaked stock, o in quello di una specifica rom
    altrimenti, in pronto soccorso modding


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy