CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problemi leaked ME7 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    s3,note 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problemi leaked ME7 4.2.2

    ciao raga ho notato che con la leaked ME7 ci sono parecchi glitch grafici....... girando su xda altri utenti non hanno di questi problemi...... capita solo a me? se si a cosa può essere dovuto e come risolvo?(non ho attivato il force gpu e anche attivandolo non cambia)( provato con la leaked stock, la sotmax, la imperium, la fantasy hd, la s4 revolution, si presenta in tutte il problema, anche se sembro l'unico a riscontrarlo tra gli utenti delle varie rom citate )
    p.s non posto screen perchè il glitch dura troppo poco per poterne fare uno e anche perchè ora monto la 4.1.2 stock che non ha di questi problemi
    p.p.s ho gia provato innumerevoli wipe e non cambia......
    Ultima modifica di ragnatelato; 31-07-13 alle 10:04

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di yaki


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragnatelato Visualizza il messaggio