CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come vuoi che sia la prossima "eventuale" skippioROM?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • S5 Style

    11 52.38%
  • Android L Style

    10 47.62%
Pagina 268 di 382 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 3816
Discussione:

[ ROM ] [GOA2 - 4.3] SkippioROM v13 [S5 style][DDS][3Minit Battery][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,009
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennyiens Visualizza il messaggio
    ciao, ho iniziato a guardare con interesse a questa rom. Provengo dalla imperium solo che prima di flashare avrei un paio di domande:
    - ad autonomia come stiamo messi?
    - il kernel migliore per questa rom qual'é? io personalmente mi trovo bene con il boeffla che credo sia compatibile con questa rom, ma in quanto ad "affinità" vanno bene?
    Il kernel SimpleGX suggerito dal grande linus98 (nella sua ultima release) a me da le prestazioni migliori in fatto di consumi... Poi bisogna tener conto delle variabili di utilizzo da utente a utente. Senza meno con le dovute prove si potrà decidere per il meglio. Noi possiamo solo postare le impressioni personali!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato elmegio per il post:

    bennyiens (31-10-14),linus98 (31-10-14)

  3.  
  4. #2672
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennyiens Visualizza il messaggio
    ciao, ho iniziato a guardare con interesse a questa rom. Provengo dalla imperium solo che prima di flashare avrei un paio di domande:
    - ad autonomia come stiamo messi?
    - il kernel migliore per questa rom qual'é? io personalmente mi trovo bene con il boeffla che credo sia compatibile con questa rom, ma in quanto ad "affinità" vanno bene?
    è una grande Rom...io con una batteria nuova acquistata un mesetto fa ci faccio quasi 24 h...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato asr77 per il post:

    linus98 (03-11-14)

  6. #2673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Una domanda sul DDS (Dolby). Nelle Impostazioni --> Dispositivo ---> Suono --> Effetti musicali, posso scegliere tra MusicFX, DS, Dolby. Immagino che MusicFX sia il default, ma quali sono le differenze tra gli altri due?

    Edit: aggiungo screenshot...

    Ultima modifica di pasquy85; 01-11-14 alle 22:31

  7. #2674
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    da qualche giorno sono "vessato" dal messaggio...connessione internet instabile (sotto wifi),ho letto che è una specie di bug di android 4.3..mi sta bene..ma come si toglie???

  8. #2675
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,009
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Skippio Rom v11.0... Mai avuto problemi dal wi-fi nemmeno con le precedenti versioni!
    Sicuro che non sia la copertura del tuo router o ISP ad avere problemi?

    Ciao.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    linus98 (04-11-14)

  10. #2676
    Androidiano L'avatar di HOKUTO83


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    capitavano anche a me sti casi di instabilità sotto wi-fi adesso sembrano diminuiti, ma non sò spiegarmi il perchè io non ho fatto nulla di particolare, adesso mondo la skippio11 con stock kernel e a casa sia di mi madre che mia non ho cambiato router/modem e le linee sono sempre le stesse. ora ok, utilizzo un pò di più anche la linea dati che mi fornisce l'operatore telefonico ma le volte che uso wi-fi sembra reggere. Ripeto non ho una spiegazione al fatto che prima mi desse tutta quella instabilità e non sò se dipenda dalla stock 4.3 android. però è vero, verissimo che molti utenti possessori di galaxy s3 si sono lamentati di questo ''problema'' se così vogliamo chiamarlo. in mente avrei anche di cambiar quanto prima possibile smartphone (vedrò se gia questo o se il prossimo anno) e difficilmente ri-opterò una terza volta per samsung. [perdonate eventuali OT].

    Buona Domenica

  11. Il seguente Utente ha ringraziato HOKUTO83 per il post:

    linus98 (04-11-14)

  12. #2677
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    passato a questa rom...mi trovo davvero bene come fluidità e consumi!
    un'unica cosa mi sta dando fastidio: non mi funziona il widget della sveglia! c'è il modo per installare quello predefinito del S3 e non quello del porting dal S5?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bennyiens per il post:

    linus98 (04-11-14)

  14. #2678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto provando questa rom perfetta ma solo a me non funziona il rallentatore? Mi da errore appena lo avvio invece il movimentonrapido funziona

  15. Il seguente Utente ha ringraziato gio3103 per il post:

    linus98 (04-11-14)

  16. #2679
    Androidiano L'avatar di dreamcast91


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy s3 ArchiDroid

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Rom fantastica!! Ho provato attivare i tasti su schermo stile nexus, ho fatto il procedimento che si va aggiungere una riga nella cartella system, ed i tasti sono comparsi ma non sono centrati, sono spostati verso destra.e non compaie il tastino per mandare giu la tastiera.
    Volevo chiedere se ce un modo per far comparire i tasti come si devono, e disattivare completamente quelli fisici.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di dreamcast91; 03-11-14 alle 12:11
    come si dice da me in Russia: se hai le mani dritte allora ci riuscirai

  17. Il seguente Utente ha ringraziato dreamcast91 per il post:

    linus98 (04-11-14)

  18. #2680
    Androidiano VIP L'avatar di linus98


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,971
    Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

    Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquy85 Visualizza il messaggio
    Una domanda sul DDS (Dolby). Nelle Impostazioni --> Dispositivo ---> Suono --> Effetti musicali, posso scegliere tra MusicFX, DS, Dolby. Immagino che MusicFX sia il default, ma quali sono le differenze tra gli altri due?
    DS è solo il dolby senza nessuna feature, mentre il Dolby le include tutte, prova con le cuffie per renderti conto delle differenze.

    Quote Originariamente inviato da asr77 Visualizza il messaggio
    da qualche giorno sono "vessato" dal messaggio...connessione internet instabile (sotto wifi),ho letto che è una specie di bug di android 4.3..mi sta bene..ma come si toglie???
    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Skippio Rom v11.0... Mai avuto problemi dal wi-fi nemmeno con le precedenti versioni!
    Sicuro che non sia la copertura del tuo router o ISP ad avere problemi?

    Ciao.
    Quote Originariamente inviato da HOKUTO83 Visualizza il messaggio
    capitavano anche a me sti casi di instabilità sotto wi-fi adesso sembrano diminuiti, ma non sò spiegarmi il perchè io non ho fatto nulla di particolare, adesso mondo la skippio11 con stock kernel e a casa sia di mi madre che mia non ho cambiato router/modem e le linee sono sempre le stesse. ora ok, utilizzo un pò di più anche la linea dati che mi fornisce l'operatore telefonico ma le volte che uso wi-fi sembra reggere. Ripeto non ho una spiegazione al fatto che prima mi desse tutta quella instabilità e non sò se dipenda dalla stock 4.3 android. però è vero, verissimo che molti utenti possessori di galaxy s3 si sono lamentati di questo ''problema'' se così vogliamo chiamarlo. in mente avrei anche di cambiar quanto prima possibile smartphone (vedrò se gia questo o se il prossimo anno) e difficilmente ri-opterò una terza volta per samsung. [perdonate eventuali OT].

    Buona Domenica
    E' un bug "random" del firmware 4.3, a qualcuno succede a qualcuno no.

    Quote Originariamente inviato da bennyiens Visualizza il messaggio
    passato a questa rom...mi trovo davvero bene come fluidità e consumi!
    un'unica cosa mi sta dando fastidio: non mi funziona il widget della sveglia! c'è il modo per installare quello predefinito del S3 e non quello del porting dal S5?
    Certo! Scarica l'orologio stock da qui https://www.dropbox.com/s/xx2fhf8x9a...ckage.apk?dl=0 e copialo in system/app settando i permessi su rw-r-r e riavvia. Se vuoi eliminare l'altro orologio dalla stessa cartella elimina DeskClock.

    Quote Originariamente inviato da gio3103 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto provando questa rom perfetta ma solo a me non funziona il rallentatore? Mi da errore appena lo avvio invece il movimentonrapido funziona
    Hai ragione, grazie per la segnalazione, vedrò di fixare il problema.

    Quote Originariamente inviato da dreamcast91 Visualizza il messaggio
    Rom fantastica!! Ho provato attivare i tasti su schermo stile nexus, ho fatto il procedimento che si va aggiungere una riga nella cartella system, ed i tasti sono comparsi ma non sono centrati, sono spostati verso destra.e non compaie il tastino per mandare giu la tastiera.
    Volevo chiedere se ce un modo per far comparire i tasti come si devono, e disattivare completamente quelli fisici.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ti consiglio di provare questa: [APP][4.0+]Ultimate Dynamic Navbar | Android Development and Hacking | XDA Forums

  19. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato linus98 per il post:

    bennyiens (04-11-14),Drumeppe (04-11-14),pasquy85 (04-11-14)

Pagina 268 di 382 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy