CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come vuoi che sia la prossima "eventuale" skippioROM?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • S5 Style

    11 52.38%
  • Android L Style

    10 47.62%
Pagina 276 di 382 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 3816
Discussione:

[ ROM ] [GOA2 - 4.3] SkippioROM v13 [S5 style][DDS][3Minit Battery][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2751
    Androidiano VIP L'avatar di linus98


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,971
    Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

    Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MostSkyrim Visualizza il messaggio
    Ho tolto my magazine ma la pagina a sinistra rimane,si può togliere?
    4)Sarebbe possibile avere il launcher S5 in formato 5x4 invece di 5x5,altrimenti sai dove trovare quello stock dell'S3 5x4?
    Per togliere la pagina a sinistra, nella home premi il tasto menù, modifica pagina, impostazioni home. Per il Launcher posso, al momento, passarti quello 4x5
    Quote Originariamente inviato da hummmmer Visualizza il messaggio
    ciao ,
    io sono rimasto alla tua 4.1.2 - v3.0 ***emj2***

    per passare all'ultima versione (la v.11 immagino), devo seguire particolari accorgimenti ?

    consumo batteria rispetto alla mia attuale?

    graize
    Basta fare un nandroid della tua attuale configurazione, full wipe e flash della v11.

  2.  
  3. #2752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    Per togliere la pagina a sinistra, nella home premi il tasto menù, modifica pagina, impostazioni home. Per il Launcher posso, al momento, passarti quello 4x5
    Fatto,finalmente non c'è più.Per il launcher non importa l'ho già trovato quello 4x5/5x4.
    Per adesso nessun bug.Ho notato che a volte per passare dal 2G al 3G ci mette un pò di più rispetto a 4.1.2.
    Ora aspetto che il kernel si stabilizzi per vedere se cambiarlo.

  4. #2753
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (MI)
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Dopo aver ripristinato un nandroid backup della Skippio v.11, ho il tasto power "iper-sensibile": mi basta sfiorarlo per azionarlo
    Ovviamente il backup è stato fatto quando era tutto perfettamente funzionante e sono certo non si tratti di "sporcizia" tra i contatti del pulsante perchè nella rom da cui provenivo prima del ripristino, il problema non c'era.
    Avete suggerimenti?
    Grazie.
    Ciao

  5. #2754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao skippio, ho la tua rom da 2 mesi, ma la batteria nn ne vuol sapere di durare. L' ho anche cambiata ma continua ad arrivare max a metà giornata....
    Hai da consigliare qualche kernel per migliorare questo aspetto?

  6. #2755
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Ciao, non esiste che la sKippio nella versione 11 (ma anche in quelle precedenti) abbia queste prestazioni così scadenti, anche il "kernel" stock (installato di default) si comporta bene sulle ultime versioni, compresa la 11. Nonostamte tutto io ti consiglierei di provare questo [KERNEL] ★ ★ ★ SimpleGX ★ ★ ★, utilizzato anche da me. Sul sito dello sviluppatore potrai trovare anche l'ultimissima versione: ★ SimpleGX v3.5.0 ★ (tra breve anche su androidiani... ).
    Se poi non lo avessi fatto rifai una bella installazione pulita, come ben suggerito in prima pagina, non prima però di aver fatto il backup di tutti i dati importanti del telefono se non adirittura di tutto lo stesso.
    Ultima modifica di elmegio; 26-11-14 alle 21:09

  7. #2756
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Fagnano Castello (CS)
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ho installato la rom ma di tanto in tanto mi esce un pupop nero con delle scritte gialle dove vengono indicate delle info di sistema...come le tolgo?

  8. #2757
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho la stock sul mio s3 e sarei tentato di cambiare.., ho capito leggendo un pò in giro che le più stabili sono le rom base 4.3.
    Adesso sono indeciso su quale installare e volevo chiedere se questa rom va bene o se ha dei bug rispetto alla stock.
    vorrei una rom leggere fluida che non occupi tanta ram e quindi con consumi di batteria ridotti.
    grazie

    p.s. ho il modem emg4, mettendo la skippio mi cambia il modem succede qualcosa con l'imei?
    con la cartella efs intendo.
    poi eventualmente potrei tornare indietro, cioè rimettere il firmware stock con modem emg4 senza problemi?
    Ultima modifica di muschio; 27-11-14 alle 20:01

  9. #2758
    Androidiano VIP L'avatar di linus98


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,971
    Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

    Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drumeppe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Dopo aver ripristinato un nandroid backup della Skippio v.11, ho il tasto power "iper-sensibile": mi basta sfiorarlo per azionarlo
    Ovviamente il backup è stato fatto quando era tutto perfettamente funzionante e sono certo non si tratti di "sporcizia" tra i contatti del pulsante perchè nella rom da cui provenivo prima del ripristino, il problema non c'era.
    Avete suggerimenti?
    Grazie.
    Ciao
    Onestamente non credo che la ROM possa incidere anche sui tasti, ma tutto è possibile.... A parte gli scherzi, non credo sia imputabile alla skippio.
    Quote Originariamente inviato da giobba Visualizza il messaggio
    ciao skippio, ho la tua rom da 2 mesi, ma la batteria nn ne vuol sapere di durare. L' ho anche cambiata ma continua ad arrivare max a metà giornata....
    Hai da consigliare qualche kernel per migliorare questo aspetto?
    Come gia detto da elmegio, ma anche da altri users, i consumi sono nella norma.
    Quote Originariamente inviato da pitrazzu Visualizza il messaggio
    ho installato la rom ma di tanto in tanto mi esce un pupop nero con delle scritte gialle dove vengono indicate delle info di sistema...come le tolgo?
    Se riesci a postare uno screen vediamo di cosa si tratta.

    Quote Originariamente inviato da muschio Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho la stock sul mio s3 e sarei tentato di cambiare.., ho capito leggendo un pò in giro che le più stabili sono le rom base 4.3.
    Adesso sono indeciso su quale installare e volevo chiedere se questa rom va bene o se ha dei bug rispetto alla stock.
    vorrei una rom leggere fluida che non occupi tanta ram e quindi con consumi di batteria ridotti.
    grazie

    p.s. ho il modem emg4, mettendo la skippio mi cambia il modem succede qualcosa con l'imei?
    con la cartella efs intendo.
    poi eventualmente potrei tornare indietro, cioè rimettere il firmware stock con modem emg4 senza problemi?
    Non posso consigliarti la mia ROM, sarei di parte. In ogni caso cerca sul forum come fare il backup della cartella efs per poter tornare indietro (procedura comunque utile solo se ancora in garanzia).

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linus98 per il post:

    dmg71 (28-11-14),elmegio (28-11-14)

  11. #2759
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Certo saresti di parte ma cambiando modem poi se volessi tornare indietro devo fare il backup della cartella imei?
    un consiglio ma cn la stock ho la ram che mi lavora spesso tra 80 e 85% è normale o no?

    Ma il modem che monto io emg4 è più vecchio del gna8?
    se monto la tua rom non dovrebbe piantarsi forse se dovessi tornare indietro...non ci sto capendo più nulla...uff
    Ultima modifica di muschio; 28-11-14 alle 22:26

  12. #2760
    Androidiano VIP L'avatar di linus98


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,971
    Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

    Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

    Avevo risposto che potevo essere considerato di parte perché chiedevi consigli sulle ROM, comunque fa niente. La regola principale prima di iniziare a fare modding è quella di fare il backup della cartella efs (non imei), una volta fatto questo, puoi fare tutto quello che vuoi, cambiare modem, tornare indietro, flashare una ROM cucinata e poi ritornare alla stock. La precisazione che avevo fatto prima è che se installi un modem successivo all'EMG4 non hai nessun motivo di tornare indietro, a meno che il tuo telefono non sia ancora in garanzia. I modem vanno in ordine alfabetico, quindi si, l'EMG4 è più vecchio dello GNA8 e, in teoria, quelli più recenti sono migliori dei precedenti. Detto questo, se vuoi installare la skippio puoi farlo tranquillamente, non rischi niente e se comunque vuoi capirci qualcosa in più leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401

Pagina 276 di 382 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy