CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come vuoi che sia la prossima "eventuale" skippioROM?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • S5 Style

    11 52.38%
  • Android L Style

    10 47.62%
Pagina 382 di 382 primaprima ... 282332372380381382
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,816 su 3816
Discussione:

[ ROM ] [GOA2 - 4.3] SkippioROM v13 [S5 style][DDS][3Minit Battery][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3811
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dai dai linus! Ahahahah cmq non so se hai notato che ls non funziona più tramite terminale è tutta diversa e ci sono impostazioni che per l s3 credo non compatibili

  2.  
  3. #3812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se è possibile visualizzare i programmi che lavorano in background rallentando il telefono?? E non mi dite dalle applicazioni attive

  4. #3813
    Androidiano VIP L'avatar di linus98


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,971
    Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

    Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

    E' un po' che non tengo un S3 tra le mani , vedi da impostazioni>batteria, oppure gestione applicazioni>in esecuzione.

  5. #3814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi avevo la versione v11 della skippio rom che ha funzionato adeguatamente per lungo tempo, poi hanno iniziato a verificarsi svariati crash a e boot in riavvio che risolvevo levando la memory card e cessazioni automatiche di alcune app. Problemi da poco fino a che ieri il cell non si è riavviato come suo solito ed ho scoperto che ha avviato una auto formattazione!! in pratica ho perso tutti i dati e questo sarebbe la cosa minore se non fosse che la memoria di massa interna risulta ancora piena, lasciandomi solo 500 mb ma impedendomi comunque di installare qualunque app. Inutile dire che ho provato i vari wipe, a cambiare rom e quanto altro ma il problema persiste, questo /questi dannati file fantasma continuano ad occupare la memoria interna rendendo inutile il dispositivo, soluzioni?

  6. #3815
    Senior Droid L'avatar di bobowulf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    hai beccato viruz....deep clean.....odin rom stock poi mod....io farei cosi...senti i boss che ne pensano...se non risolvi ci sono svariati tool per gestire e formattare tutto tramite pc

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #3816
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viluca94 Visualizza il messaggio
    ragazzi avevo la versione v11 della skippio rom che ha funzionato adeguatamente per lungo tempo, poi hanno iniziato a verificarsi svariati crash a e boot in riavvio che risolvevo levando la memory card e cessazioni automatiche di alcune app. Problemi da poco fino a che ieri il cell non si è riavviato come suo solito ed ho scoperto che ha avviato una auto formattazione!! in pratica ho perso tutti i dati e questo sarebbe la cosa minore se non fosse che la memoria di massa interna risulta ancora piena, lasciandomi solo 500 mb ma impedendomi comunque di installare qualunque app. Inutile dire che ho provato i vari wipe, a cambiare rom e quanto altro ma il problema persiste, questo /questi dannati file fantasma continuano ad occupare la memoria interna rendendo inutile il dispositivo, soluzioni?
    Il problema (come ben detto anche dal grande @bobowulf) non credo sia la sKippio... io la utilizzo, come in firma, dalla sua primissima uscita e mai avuto problemi!
    Per risolvere però non saprei io proverei quanto suggerito. ^_^

Pagina 382 di 382 primaprima ... 282332372380381382

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy